PDA

Visualizza la versione completa : ALPI IN MOTO 2013: Video trailer


Dexter
02/01/14, 22:29
Nell'agosto scorso mi sono ritagliato 4 giorni in giro sulle Alpi. Non tanti, considerato il cambio di lavoro, ma quanto basta per crearmi un itinerario di 1500 km attraverso Italia, Svizzera, il mio amatissimo e mai dimenticato Liechtenstein, e l'Austria, per poi tornare a Bolzano dal Friuli e Dolomiti.
Avevo portato con me uno dei miei ultimi acquisti tecnologici: una videocamera Full HD, che ho fissato sul casco, e con la quale ho ripreso i momenti e le strade più entusiasmanti.

Ho deciso di dedicare un video per ogni "Alpenstrasse". Ma intanto, giusto per prepararvi a quello che vedrete, ho creato un trailer di un paio di minuti, freschissimo di upload su YouTube. Il reportage, le foto e gli itinerari giornalieri dettagliati li trovate sul mio sito in firma. :)
Il video è disponibile in risoluzione FullHD selezionabile dalle impostazioni di visualizzazione sotto la schermata di riproduzione.

Prossimamente, impegni permettendo, andrò avanti con il resto. Con minutaggi chiaramente più lunghi. Buona visione, e -nel caso- sono volentieri a disposizione per domande. :)

UhI482H4qr8

Jowy63
02/01/14, 22:46
Complimenti Dexter. Se questo è un "assaggino", figuriamoci il resto. Anche a me piace filmare i giri in compagnia della mia bella (se cerchi Geppo Lento sul tubo, sono io). Trovo che filmare le giornate passate in sella sia un modo davvero stupendo di avere dei ricordi non solo mentali, ma anche digitali, da poter rivedere quando si vuole. Aspetto di poter vedere il resto del tuo lavoro.

actarus
02/01/14, 23:29
WoW!!! :]

Dexter
03/01/14, 10:03
-Complimenti Dexter. Se questo è un "assaggino", figuriamoci il resto. Anche a me piace filmare i giri in compagnia della mia bella (se cerchi Geppo Lento sul tubo, sono io). Trovo che filmare le giornate passate in sella sia un modo davvero stupendo di avere dei ricordi non solo mentali, ma anche digitali, da poter rivedere quando si vuole. Aspetto di poter vedere il resto del tuo lavoro.

Grazie.
Sono d'accordo anche io, riguardare i filmati è uno dei ricordi più belli che possano rimanere. Io stesso li riguardo spesso. :)
Nei prossimi giorni continuo con i filmati.

Fabiulus
03/01/14, 10:16
Ed io me li gusto con grande invidia!

Complimenti!!!