PDA

Visualizza la versione completa : Triveneti: votiamo il logo


maxdvst
07/05/07, 19:51
Dopo il gran lavoro di RobERn, supportato dalle abilissime mani di briosh siamo finalmente giunti al dover scegliere la versione definitiva del logo.
Seguendo tutta la discussione ho individuato le 4 versioni più apprezzate:
[albumimg:774d98e88f]6110[/albumimg:774d98e88f] Tondo con Moto
[albumimg:774d98e88f]6111[/albumimg:774d98e88f] Esteso
[albumimg:774d98e88f]6112[/albumimg:774d98e88f] Tondo senza Moto
[albumimg:774d98e88f]6113[/albumimg:774d98e88f] Ovale

Se ne ho omessa qualcuna che secondo voi è la migliore, non votate e segnalatemelo, così aggiungo una opzione e darete la vostra preferenza al logo che preferite :ok
Ovviamente il sondaggio è aperto a tutti gli iscritti al forum.
Votate, ragazzi, votate :okk

fan_ale
07/05/07, 20:17
io voto l'esteso....però secondo me forse bisognerebbe specificare le destinazioni d'uso....

ovvero: adesivo x moto, logo x maglia...etc etc...

io sulla moto non metterò niente, quindi voto cmq l'esteso che x la maglia è l'ideale, però magari gli altri.... :smile: :ok

Marmatteo
07/05/07, 20:36
Mi piacerebbe tondo con moto ma con la moto più fumettosa e che dia sul giallo come il logo. Senza la moto non si capisce neanche Dolomitici di cosa. Modellismo? Tiro con l'arco? Parapendio?

Mi piacerebbe piccolo e tondo da mettere sulla targa più o meno dove di solito c'è la provincia ed esteso da mettere sulla maglietta.

Intanto voto esteso.

Dylan Dog
07/05/07, 22:47
Ho votato l'esteso anche se ero indecisissimo con il tondo senza moto :mrgreen:

turco
08/05/07, 07:15
Tondo senza moto. Bello e buono per tutti gli utilizzi. Semplice e d'impatto.

extreme
08/05/07, 07:17
Tondo con la moto :ok

massmar
08/05/07, 07:27
Il tondo senza moto per me è il più bello! :ok

Semedisenape
08/05/07, 07:46
Ciao a Tutti....

Io voterei per l'ovale con moto.... :?: ....

Ma in mancanza voto

tondo con moto

Bobjakk
08/05/07, 08:43
Io ho votato il tondo con la moto, anche perché io faccio e rifaccio, provo e riprovo, finché sono QUASI contento del risultato, secondo me tondo è più adatto a qualunque uso e la moto ci vuole sennò sembriamo un club di free-climbers (magari... chi lo tira su per le pareti un quintale... :oops: )
:moto

PS: un ringraziamento e un COMPLIMENTI ad Andrea76, autore della moto!

raptor17
08/05/07, 09:12
Visto che nessuno lo ha votato e per coerenza visto che l'idea era partita da me ho votato l'ovale ma ovviamente mi rimetto alla maggioranza (niente scismi tra i dolomitici) :ok

Elfy17
08/05/07, 09:48
Io sono decisamente per il tondo con moto: ci deve essere la moto secondo me.
Saluti a tutti :moto

Cricè
08/05/07, 10:25
Per me che sono un esteta per eccellenza :mrgreen: ,(come si vede dalla foto....magari fossi io :ganzo , sai tose che avrei da portare via sulla mia Errina)...io dico Tondo con moto, se no come già scritto sembriamo un gruppo di alpini e basta...invece noi siamo alpini con la moto...che è meglio! :natale2

Scooby-doo
08/05/07, 10:41
Ciao a tutti io voto l'estesa, ciao Claudio :moto

Giò
08/05/07, 11:53
come ho già detto l'altra sera........ secondo me l'esteso va bene sulla schiena di una maglietta... e quello tondo davanti a lato con magari il nik... oppure come adesivo... con moto! come faccio per votarli entrambi???? :mrgreen:

Dragoneye
08/05/07, 12:27
ciao a tutti io voto tondo con moto

Bobjakk
08/05/07, 12:31
Giò, forse dovresti votare quello che ti sembra ci rappresenti di più, per l'uso a seconda del gadget vedremo... :ok

Giò
08/05/07, 13:05
ci rappresenta di più tondo con moto.. e quindi voto quello... ma secondo me quello esteso sulla schiena di una maglietta magari nera sarebbe fichissimo!!!!!!! :ok

tobago
08/05/07, 13:15
Un grandissimo lavoro di Roberto...... & C. :ok
sono tutti belli ma..........tondo con la moto è il migliore

Adal
08/05/07, 20:37
Voto il tondo con la moto sperando di ritrovarmi un giorno, sul retro della maglietta, l'esteso con aggiunta la moto, vero giò? L'altra sera non lo abbiamo mai ribadito...

Bobjakk
09/05/07, 05:42
Mi sembra che siamo abbastanza convinti per il tondo con la moto... 50% non è poco... ma, aspettiamo ancora un po' :ok
AdalBubu, l'esteso con la moto esiste da prima del tondo con la moto... solo che gli ingombri e l'effetto ottico li trovavo "confusionari", probabilmente perché la scritta DoloMitici è tonda e la moto è prospetticamente più adatta al tondo... insomma, come logo ufficiale non mi piaceva e non l'ho proposto, poi, per la maglietta, sentiamo cosa ne pensa il nostro capo (Max) e magari mi diverto a proporre qualcosa... tipo il logo dietro e questa grafica per la tetta sinistra, ovviamente ognuno avrà il suo nick.
:moto

maxdvst
09/05/07, 05:46
poi, per la maglietta, sentiamo cosa ne pensa il nostro capo (Max) e magari mi diverto a proporre qualcosa... tipo il logo dietro e questa grafica per la tetta sinistra, ovviamente ognuno avrà il suo nick.
Dai intanto scegliamo il logo e poi pensiamo alle magliette :wink:
Sono in contatto con Se77e e a breve vi farò sapere un po' di prezzi, sia per le maglie che per gli adesivi :okk

Giò
09/05/07, 07:31
Voto il tondo con la moto sperando di ritrovarmi un giorno, sul retro della maglietta, l'esteso con aggiunta la moto, vero giò? L'altra sera non lo abbiamo mai ribadito...
:roll: ehehe... :wink:
Q8 per il logo con il nik!!!!!!!! bravo Rob!!!!! lo vogliooooooooo!!!!! :sisi

fan_ale
09/05/07, 07:33
tipo il logo dietro e questa grafica per la tetta sinistra


....che detta così.... :mrgreen:

briosh
09/05/07, 15:07
Ragazzi vado un attimo OT.......ma per poco giuro......


Allora, visto che per problemi legati ad aaron, noi della colonna piemontese non abbiamo potuto completare l'ordine degli adesivi, non è che ci potreste includere nel vostro ordine???
Alla fine siamo tutti una grande famiglia.....
...Tenete presente che noi abbiamo gia' tutto pronto, e sappiamo anche le quantita'.....insomma...manca solo l'ordine....


Scusate l'OT ma era una cosa che dovevo fare...
Cmq ho votato anche io per il vostro logo..................tondo senza moto..

HAVEFUN

maxdvst
09/05/07, 15:13
briosh, e lo chiedi anche!
Se possiamo fare qualcosa per te... lo faremo :okk

briosh
09/05/07, 15:38
Grassie........

Sugno commosso..... :cry: :cry: :cry:

Musso
19/05/07, 06:39
...invece noi siamo alpini con la moto...che è meglio!
:okk