PDA

Visualizza la versione completa : Relax ad Amantea


Zebra3
06/05/07, 20:06
Questo non è un report e neppure un racconto, è un topic aperto tanto per… Tanto per dire che ci siamo divertiti, tanto per dire che il tempo è stato clemente nonostante una mattinata nuvolosa, tanto per dire che essere motociclisti è bello.

Allora, incontro alle 15.30 a piazza della Riforma con Giugiu e consorte (Concetta), Andrewpunk, io, Lalabel e Mako con quasiconsorte (Marzia). Gli ultimi due fanno pochi minuti di ritardo, ma non fa nulla, perché è bello viaggiare con i cugini di Z-Italia. Dicevo, incontro nel primo pomeriggio, saluti, strette di mano e via verso Amantea. Il cielo è azzurro, cobalto canterebbe Elisa, anche se dei grandi ammassi di nuvole bianche e grigie ci ricordano che il meteo è stato ed è ancora un po’ incerto. Però vinciamo noi, quando arriviamo sulla costa tirrenica ogni accenno di incertezza svanisce. Ritorno via autostrada. Mako sembra una freccia, Punk lo segue a ruota e io… io… macchennesò!!!! Giugiu invece viaggia bene come al solito. Arriviamo a Cosenza intorno alle 19 dopo aver percorso circa 116 chilometri. Di nuovo saluti, strette di mano, i caschi sono ancora ben allacciati e ci guardiamo negli occhi: alla prossima.

Ps, da notare che le spiagge calabresi non sono pulitissime. Vediamo chi si accorge dell’oggetto nascosto.

le foto

http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/thumbnails.php?album=542

donovann
06/05/07, 20:16
e bravo Zeb, io ed Aaron invece in perlustrazione a Matera a lavorare :mrgreen: per voi :ok

P.S.
l'oggetto è la bici???
http://www.senzafreni.com/mkportal/modules/coppermine/albums/userpics/10404/normal_Gruppo_Amantea_019.jpg

Zebra3
06/05/07, 20:18
Don, bravo, al primo colpo :ok

Ps, lavorare!?!? Vabbé dai :mrgreen: :angelo :mrgreen: :angelo

DuKa
06/05/07, 21:22
Bel mare ... rosicare tocca a me oggi ... qua diluviava ... SGRUNT

XXX
06/05/07, 21:23
:clap :clap :clap

SCINTILLA
06/05/07, 22:20
Niente bagno? :mrgreen:

giugiu
06/05/07, 23:17
fra pochi giorni :ok

Mako
06/05/07, 23:31
Chi bellu girettu!! :smile:

Zebra3
06/05/07, 23:43
Chi bellu girettu!! :smile:

Diciaccellu, sim'i Cuszé :shock: :D :festa :sdentato :briaco2 :okk :fumatore

giugiu
06/05/07, 23:53
n'da simu scialata :pecora

crazyhead
07/05/07, 00:49
Sottotitoli per i non Calabresi thanks :ok :ok :mrgreen: :mrgreen:

sternocleidomastoideo
07/05/07, 08:03
Chi bellu girettu!! :smile:

Una passeggiata piacevole....


Diciaccellu, sim'i Cuszé :shock: :D :festa :sdentato :briaco2 :okk :fumatore

Faglielo sapere: noi siamo di Cosenza...

n'da simu scialata :pecora

Ci siamo divertiti...

:sdentato :sdentato :sdentato

SCINTILLA
07/05/07, 08:39
E baffanguluUUUU!!!!!!!!!!!!!!
:angelo :angelo :angelo

crazyhead
07/05/07, 09:56
sterno, grazie :ok

lalabel
07/05/07, 10:04
Bellissimo il giro di ieri :ok La compagnia è stata fantastica e l'itinerario pure. Non avevo nessuna voglia di tornarmene a casa...mi è sembrato tutto troppo breve :D

P.S. Complimenti a Sterno per la traduzione. Come si vede che ormai 6 uno di noi :mrgreen: :ok

ChiccoGt
07/05/07, 10:28
Bravi amici calabresi! Spero presto di andare anche io al mare...cmq un bagnetto potevate farlo per dimostrare di essere temerari! :mrgreen:

sternocleidomastoideo
07/05/07, 10:33
P.S. Complimenti a Sterno per la traduzione. Come si vede che ormai 6 uno di noi :mrgreen: :ok

'uttana si sugnu unu i vui!!!! :D

iraton
07/05/07, 10:39
Zebra3, complimenti! :ok

Ancora un po' di allenamento e puoi fregiarti della palma di "top narratore" del forum :okk

P.S.
Ieri al mare anch'io, però più stoico, a piedi e sotto la pioggia :sdentato

maxdvst
07/05/07, 12:36
Complimentissimi calabresotti :okk

:wink:

Zebra3
07/05/07, 14:58
Zebra3, complimenti! :ok

Ancora un po' di allenamento e puoi fregiarti della palma di "top narratore" del forum :okk

P.S.
Ieri al mare anch'io, però più stoico, a piedi e sotto la pioggia :sdentato

Grazie Iraton, ma merito di tutto il forum :ok :angelo

'uttana si sugnu unu i vui!!!!

Sternoooooo.... piegato :festa :festa :festa :festa

smilzo
08/05/07, 06:16
Max una garanzia!!! :ok

Clafesta
08/05/07, 11:50
Complimenti a tutti i partecipanti!!! :ok
....Ma la bici abbandonata si può avere?? la mia è buca... :mrgreen: :mrgreen:

lalabel
08/05/07, 11:52
Guarda Clà, era una superclass :mrgreen: ...c'avevamo pensato pure noi a prendercela e tornarcene a Cs con la bici..ma poi abbiamo capito che non era il caso :sdentato