PDA

Visualizza la versione completa : Info larghezza moto con borse Givi V35


Velino70
03/09/13, 08:57
Salve,
avrei bisogno di conoscere la larghezza precisa della ER-6N (2009) con montate le borse laterali rigide Givi V35 nel punto di maggiore larghezza. Ho bisogno di questa informazione a causa del poco spazio disponibile nel box, infatti temo che con le borse montate la moto potrebbe non entrarci piu'. In alternativa, qualcuno e' riuscito a trovare bauletti rigidi da montare su ER-6 che siano piu' piccoli delle V35 (no borse morbide o semi rigide)? Spero che qualcuno mi possa aiutare!
Ciao a tutti

Fabiulus
03/09/13, 13:28
Alla prima occasione le misuro (anche se in qualche post mi sembra di averlo già scritto) ....

Ma faccio un appunto:
- le rigide si smontano in un "click" ... quindi la massimo le togli e stai nel box ...


Fabiulus :ookk

Aggiunta:

Velino70, già ponesti tale quesito e già ti diedi risposta ... 5 minuti della funzione "cerca" ed ecco svelato l'arcano ...

Borse laterali rigide (http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=4031&highlight=borse+rigide&page=7)

Negli ultimi post della pagina linkata ci sono le informazioni richieste.

fabiulus :ookk

Velino70
03/09/13, 14:26
Grazie 1000 e scusate per la domanda doppia. In effetti ricordavo di aver richiesto questa info sia per bauletto (poi acquistato) e non ero sicuro di averla chiesta per le valigie V35 (anche se ne avevo il sospetto), avevo dato un'occhiata nei vecchi thread ma non l'avevo trovata... come spesso succede quando ci sono parecchie pagine di interventi. Infatti la necessita'/tentazione delle valigie ogni tanto mi ritorna... purtroppo 980 cm sono tanti :mad: ora provo a fare un po' di tetris nel box ma la vedo dura. Oppure provero' a farmi fare dei supporti ad hoc per le piu' piccole Givi E21 che mi piacciono da morire... peccato che non fanno i supporti per la nostra motina!!!
Ciao a tutti e scusate ancora per il doppio intervento, e grazie sopratutto a Fabiulus per la risposta!!!

Twinkle
03/09/13, 18:21
Topic doppio, chiudo e ringrazio Fabio per la segnalazione :ok