PDA

Visualizza la versione completa : Modifica db killer arrow dark line


formula
30/08/13, 11:16
salve ragazzi alla mia bambina gli o regalato un terminale nuovo e il suono e l'estetica sono migliorati paracchio...domenica poi ho tolto il db killer e sono adnato a fare un giro ma il suono è troppo esagerato e la gente si girava quando passavo hahaha volevo modificare il db killer per aumentare il suono ma non in modo esagerato, ieri o ordinato un db killer originale da modificare ma secondo voi cosa devo fare cioè lo foro? taglio????

enghira
30/08/13, 11:27
Quando presi la mia montava un terminale Arrow con il DB Killer tagliato a tre centimetri dall'imbocco, lo tolsi dopo tre giorni perchè il rumore era eccessivo e la moto andava male, singhiozzava e seghettava ai bassi; nel traffico era quasi inguidabile. Ti consiglio di non fare questa modifica, il suono dell'Arrow è già bello potente di suo.

formula
30/08/13, 12:27
molti mi hanno detto che basta dei fori...non sapevo in un calo di prestazioni

enghira
30/08/13, 12:29
Io parlo del taglio, praticando i fori non so cosa succeda

Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk 4

Fabiulus
30/08/13, 12:41
Io invece ti consiglio di non farlo per 2 motivi:
1- infrangi la legge
... ma questo è anche secondario, al massimo sanzionano te ...

2- RISPETTO acustico.
Chi ha problemi di udito il tuo "bel suono" lo vede non di buon occhio.

Vi chiedo scusa ragazzi se insisto su questo tema ma soro addetto alla sicurezza e so cosa significa essere esposti a rumore ... ed anche taluni scarichi sono "rumore" e non più "musica" quando superano determinati dB.


Fabiulus :ookk

formula
30/08/13, 12:41
io avevo pensato di fare un foro sulla parte terminale o un taglio a spicchio a due o tre cm dal fondo