PDA

Visualizza la versione completa : Toscana di notte


iraton
04/05/07, 15:31
Più che un viaggio, un'esperienza...

Ospite di amici in Toscana per il ponte del primo maggio, avevo in programma una comoda partenza il sabato mattina. Il venerdì, di ritorno da trasferte di lavoro, ho deciso che non ce l'avrei fatta ad aspettare il giorno dopo, ed arrivato a casa alle 18, mi sono messo all'opera...

Viaggio ovviamente tranquillo, un po' per il carico (zavorrina, borse laterali e borsa da serbatoio) un po' per aver scoperto che il padrone di casa aveva 1 ora di ritardo su di me causa traffico :wink:

...ed è così che sono arrivato alle strade da me percorse da me già 1000 volte, ma mai in moto... completamente rilassato, senza fretta e su strade stranote, mi sono goduto i saliscendi e le curve toscani, la guida rotonda e senza scossoni, attento solo ad evitare le buche... giusto un po' d'attenzione per evitare gli imprevisti in mezzo alla strada, come la famiglia di cinghiali che ha deciso di attraversare appena davanti a me :D e le poche volpi avvistate con la coda dell'occhio...

...dopo circa 400km, a mezzanotte e mezza, l'arrivo a destinazione, stanchi ma assolutamente soddisfatti per la bellissima esperienza :D

[albumimg:da054774c3]6085[/albumimg:da054774c3]

algor65
04/05/07, 15:39
Grande Andy, che strada hai fatto per arrivare?
Perché non posti dentro a "Itinerari & Viaggi"? Ovviamente vedi tu, dipende se hai molte cose da raccontare oltre a queste righe sennò va bene così

:ok

maxdvst
04/05/07, 15:54
E bravo il nostro Andrea.... :sign

VFRMacs
04/05/07, 15:57
ehm ... ehm ... ma dove si vedono le borse ?
:bastard

Comunque sia ... beato te, amico ...
:ok

Io mi sono fatto il ponte in ... station wagon e famiglia ...
:mrgreen:

raffa72
04/05/07, 16:23
Sicuramente bellissima esperienza in moto, io per il ponte sono stata a S. Marino lì c'erano strade bellissime, panorami paradisiachi, ma purtroppo eravamo in macchina. Quanto ho rimpianto la mia stupenda moto :cry:

XXX
04/05/07, 16:45
Ebbravi!!!! :ok

.....e poi domenica ti sei strafogato per recuperare...... :mrgreen:

smilzo
04/05/07, 17:42
Grande Andy, che strada hai fatto per arrivare?
Perché non posti dentro a "Itinerari & Viaggi"? Ovviamente vedi tu, dipende se hai molte cose da raccontare oltre a queste righe sennò va bene così

:ok

Bella prova!!! :ok

Quoto Algor per il report!!! :D

SCINTILLA
04/05/07, 19:17
Eh eh eh :D :D :D , ormai non ci puoi più fare niente: sei drogato di moto!!!!!!!!!!!!!!!!!

E la Sabry ti segue a ruota :ok

Complimenti e un po' di sana invidia

DuKa
04/05/07, 19:37
Eroico !! :ok

tutta quella autostrada .... brrrrrrr

Piedina77
04/05/07, 20:23
bravissimo andrea.....un pò di invidia mi assale...ma invidia buona tranquillo......
però vero...non faceva freschino?????di notte in moto non ci sono mai andata......devo provare anche questa :moto

Clafesta
05/05/07, 01:38
E bravo endriu....
...ahhh che santa donna la Sabbbri... :mrgreen: :mrgreen:

algor65
05/05/07, 08:10
Grande Andy, che strada hai fatto per arrivare?
Perché non posti dentro a "Itinerari & Viaggi"? Ovviamente vedi tu, dipende se hai molte cose da raccontare oltre a queste righe sennò va bene così

:ok

Bella prova!!! :ok

Quoto Algor per il report!!! :D

Secondo me iraton si vergogna a scrivere che ha fatto l'autostrada :mrgreen:

Avevamo capito che avevi fatto l'autostrada, Andy, solo che hai fatto la Cisa PR-SP o la A1 Roncobilaccio-Barberino del Mugello?

:sdentato

smilzo
05/05/07, 08:42
Secondo me iraton si vergogna a scrivere che ha fatto l'autostrada :mrgreen:


.... e fa bene!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

iraton
07/05/07, 09:24
Ehm, ragazzi... :oops:

All'andata partenza al tramonto, al ritorno viaggio sotto la pioggia... :? Ho rinunciato, un viaggio per strade statali e provinciali era in entrambi i casi improponibile :(

Comunque, sia andata che ritorno PR-SP! :ok

In "Itinerari e viaggi" posterò il giretto del 1° maggio in Toscana! :okk