PDA

Visualizza la versione completa : Montata Rapid Bike Easy


robygun
24/08/13, 17:04
'giorno a tutti

A inizio settimana ho comprato e montato la centralina di cui sopra..

In pratica si interpone tra la sonda Lambda e la centralina originale andando ad ingannare quest'ultima..

Giovedì l'ho testata per bene su Gavia e Stelvio e devo dire di esserne molto soddisfatto..

Il fastidioso on/off e i seghettamenti dovuti alla carburazione magra per l'Euro3 son quasi del tutto spariti.. il motore risponde in modo lineare e mai brusco..
prima avevo un pò timore ad aprire in piega ( più una fisima mia che altro) per paura dello strappetto che dava .. ora invece la risposta è molto più progressiva e prevedibile...

Avevo già attenuato questi "problemi" con la MOX 2 (che ora ho tolto), ma adesso è tutto un altro andare...

Modifica banalissima, basta staccare il connettore della Lambda e collegarci il cavetto della centralina..
180 euro molto ben spesi.. :ok:ok

superpietro88
15/03/17, 19:34
Tu hai scarico originale?

---------- Post added at 20:34 ---------- Previous post was at 20:31 ----------

Io ho messo un giannelli solo terminale... Ma sento aver perso un po' hai bassi... Se la istallassi anche io potrei risolvere ? Leggendo sul sito della centralina la esy viene consigliata su moto originale questo mi frena

Hall 71
18/03/17, 16:26
Se ho ben capito tu hai un 2008 prima versione. Sai se gli stessi risultati si hanno anche con la Seconda versione 2010?? A dirla da chi ha provato le due gia' con la seconda versione i seghettamenti e il fastidioso ON OFF e' stato ridotto ma io a dire il vero lo sento ancora abbastanza presente.