PDA

Visualizza la versione completa : Cupolino givi versys '12 D410ST


Spritz
20/07/13, 09:37
Buongiorno a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi ha montato il cupolino maggiorato sulla Versys '12 marchiato Givi mod. D410ST.

Ho intenzione di aquistarlo e vorrei sapere prima le vostre impressioni..

Grazie:ciao4

boezium
02/01/14, 10:16
Ciao, io l'ho comprato e montato su una 2012 abs... ho provato l'originale in tutte le posizioni ed il kawa originale alto (quello senza deflettore). io mi ci trovo abbastanza bene, dico solo abbastanza perchè toglie completamente la pressione dell'aria dal busto e dal collo, e questo è un bene, durante i viaggi ti affatica meno... le spalle restano leggermente scoperte. sul casco però qualcosina arriva ancora, molto meglio degli altri cupolini che ho provato. L'ho provato in tutte e tre le posizioni e la migliore nel mio caso è la posizione tutta bassa; protegge il busto e crea poche turbolenze al casco. il discorso delle turbolenze al casco trieni conto che varia da persona a persona, nel senso che ogni persona ha un casco diverso e soprattutto ha una statura e posizione in sella diversa... per avere zero turbolenze sul casco e protezione totale ci vuole uno screen tipo bmw rt, ovvero che sia in altezza piu' alto della visiera del casco, ma poi sai che effetto vela che va