PDA

Visualizza la versione completa : Borse rigide per ER6N


Frengo
03/05/07, 08:31
:boh
Lo so, probabilmente sto per dire un'eresia.. :oops:
Qualcuno ha montato o provato borse rigide per la N? Mi ispirano di più di quelle morbide, anche se fanno molto "tedesco". Un amico me le ha consigliate, e lui va in moto da anni, anche se ha un BMW e quindi molto più adatta...
Volevo iniziare a fare un po' di viaggetti a lungo raggio, e un po' di carico mi faceva comodo, oltre a zaino e borsa da serbatoio
Grazzzzzzie... :D


:moto

Poffo
03/05/07, 18:46
Faranno anche "tedesco" ma non si rischia che qualche simpaticone le apra con un coltellino per vedere cosa c'e' dentro!
Ad esempio durante una sosta in un Autogril. :shock:

aaron
03/05/07, 20:48
:boh
Lo so, probabilmente sto per dire un'eresia.. :oops:
Qualcuno ha montato o provato borse rigide per la N? Mi ispirano di più di quelle morbide, anche se fanno molto "tedesco". Un amico me le ha consigliate, e lui va in moto da anni, anche se ha un BMW e quindi molto più adatta...
Volevo iniziare a fare un po' di viaggetti a lungo raggio, e un po' di carico mi faceva comodo, oltre a zaino e borsa da serbatoio
Grazzzzzzie... :D


:moto io le ho montate guarda il mio album e sono ipercomode

Frengo
04/05/07, 08:10
io le ho montate guarda il mio album e sono ipercomode

Sono quelle della Givi, se non ho visto male... Quando costano?? E quanto influiscono sul comportamento della moto? Metterle e toglierle è una cosa lunga?
Devo dire che mi ispirano particolarmente... :D :ok

:moto

sternocleidomastoideo
04/05/07, 08:53
le Givi costano 330 euro mi pare......a questa cifra aggiungi un altro centinaio di euro per le staffe a cui vanno agganciate!!! secondo me, se le usi per fare spesso viaggi lunghi, vale la spesa, altrimenti sono troppo costose....

Zebra3
27/05/07, 12:37
Io riapro l'argomento e chiedo ai mod se continuare qui oppure oppure aprire un nuovo topic con relativo sondaggio. Perché vi chiedo: meglio le borse laterali rigide o le morbide? Forza gente, dite pro e contro di entrambe.