PDA

Visualizza la versione completa : [8° Raduno 2013] Guida al raduno 2013


Twinkle
30/06/13, 21:21
RIFERIMENTI DELL'ALBERGO
TOP HOTEL PARK BOLOGNA
Via Nazionale 67, loc. Pianoro
40065 - (Bologna) - Italy
Tel. +39 051 6516504
Fax +39 051 6516402
info@tophotelpark.it


Si pregano tutti i partecipanti al Raduno da venerdì di non giungere all'hotel oltre le ore 18, per facilitare l'assegnazione delle camere.

Tutte le cene si terranno presso il Top Hotel Park e comprendono:bis di primi, secondo con contorno, dolce, 1/4 di vino e 1/2 di acqua, ovviamente menù già concordato con l'hotel.

L'hotel richiede il pagamento del saldo al venerdì, quindi vi chiedo la cortesia di arrivare con i soldi contati in modo da sveltire le pratiche. Il saldo giornaliero per chi dorme in doppia e ha versato la caparra di 10€ alla prenotazione è di 34€, 12 per il saldo della stanza e 22 per la cena). Il saldo è richiesto in unica soluzione, perciò ci sarà qualcuno dello staff che raccoglierà i soldi per poi darli all'hotel. Probabilmente verrà anche effettuata la distribuzione magliette contestualmente al saldo dell'albergo.

Il pranzo del giro del 6 luglio avverrà presso qualche bar di strada, a seconda dello svolgersi del giro potrà essere in cima all'Abetone o in riva al bacino di Suviana.

Il pranzo del 7 luglio sarà libero (contiamo di giungere alla fine del percorso comune a tutti i partecipanti entro ora di pranzo).



RACCOMANDAZIONI PER I PARTECIPANTI:
- Tutti i partecipanti al raduno devono avere moto in regola con il c.d.s. (dBkiller montato, targa inclinata di 30° rispetto al piano stradale, gomme in regola). L’organizzazione non accetterà partecipanti con moto non regolamentari e non risponderà assolutamente di problemi ai partecipanti dovuti alla mancata osservanza di queste regole.
- Rispettate SEMPRE il codice della strada, specialmente il limite di velocità durante l’attraversamento dei centri abitati
- Non superate mai il capofila del Raduno
- Non eseguite mai manovre o sorpassi azzardati nei confronti degli altri partecipanti
- Agevolate il sorpasso da parte delle staffette del gruppo (riconoscibili dal giubbino catarifrangente)
- Se rimanete staccati dal gruppo non preoccupatevi, c'è sempre una moto in coda ad aspettare tutti
- Se arrivate ad un bivio e non sapete che strada prendere, aspettale la moto in coda, che conosce il percorso
- L'organizzazione non risponde di chi si perde dopo aver sorpassato il capofila


Cosa mettere "in valigia"!
alcune preziose indicazioni per i novelli

COMPARTO MOTO:
- grasso catena
- kit antipioggia (pantaloni, giacca, copriscarpe, copriguanti)
- cartina geografica & navigatore satellitare & cellulare symbian + ricevitore
- stampa del programma del raduno
- stampa delle piantine dei percorsi del raduno
- telepass o viacard
- nastro forte
- elastici e/o corda
- guanti moto
- borsa serbatoio o zainetto da utilizzare durante la giornata
- cavi acceleratore e frizione di scorta
- una torcia elettrica (frontale a leds: molta resa poco spazio)
- un kit per forature (di quelli seri, no "fast" !!!)
- un kit pronto soccorso da moto (garze, forbici, coperta termica in alluminio etc.)
- stick per punture da insetto
- gilet catarifrangente

ALTRO:
- caricabatterie cellulare
- macchina fotografica + caricabatterie + memory card
- completi ricambio intimi
- occhiali da sole
- medicinali base (aulin, aspirina, pastiglie gola, cerotti)
- abbigliamento per la sera dopo cena
- scarpe per la sera dopo cena
- filo di ferro
- tessera ACI
- attrezzo multiuso, di qualità
- fascette autoserranti

PERCORSO SABATO 6 LUGLIO
Giro sabato (http://goo.gl/maps/b0Rv9) lunghetto, ma dovremmo farcela.
Ritrovo in hotel alle 8.30, partenza per le 9. Pranzo all'Abetone o al Lago di Suviana, a seconda dell'orario.

PERCORSO DOMENICA 7 LUGLIO
Giro domenica (http://goo.gl/maps/xZlM9) più breve, passa per Barberino del Mugello per permettere il rientro in autostrada a chi ne avesse bisogno in mattinata e finisce a Rioveggio dove si può prendere l'autostrada o continuare con altri giri per chi è più vicino.
Ritrovo in hotel alle 8.30, partenza per le 9. Pranzo libero.

AL VENERDI SERA FATE BENZINA PRIMA DI ARRIVARE IN HOTEL IN MODO DA NON AVER PROBLEMI DURANTE IL GIRO DEL SABATO!!!

Alhem
01/07/13, 07:50
:wrong2 niente da fare, come lo scorso anno, non ho la tessera ACI...mi tocca rinunciare al raduno :nono2 :ridi

Mister Orange
01/07/13, 08:08
Cavi acceleratore e frizione di scorta? E se ho ride by wire e frizione idraulica cosa porto? :ridi

Alhem
01/07/13, 08:10
Un bel paio di santini :ridi2 :ridi2

Nardax
01/07/13, 08:49
Cavi acceleratore e frizione di scorta? E se ho ride by wire e frizione idraulica cosa porto? :ridi


Olio DOT4 ed un paio di fusibili :D:D

Errino
01/07/13, 08:53
L'hotel richiede il pagamento del saldo al venerdì, quindi vi chiedo la cortesia di arrivare con i soldi contati in modo da sveltire le pratiche. Il saldo giornaliero per chi dorme in doppia e ha versato la caparra di 10€ alla prenotazione è di 34€, 12 per il saldo della stanza e 22 per la cena). Il saldo è richiesto in unica soluzione, perciò ci sarà qualcuno dello staff che raccoglierà i soldi per poi darli all'hotel. Probabilmente verrà anche effettuata la distribuzione magliette contestualmente al saldo dell'albergo.

ehm come al solito non ho capito :dub :ridi2

il saldo di venerdì è di 34€ per via della caparra, ma il sabato è di 44€ :ridi3 o c'è qualcosa che non ho afferreto?!?!?! :dub

Learningtofly
01/07/13, 09:37
Cavolo... pensavo di poterlo fare in moto questo raduno, ma se devo portare tutta sta roba... mi tocca venire in auto :seipazz

iraton
01/07/13, 09:44
Voi portate un sacco di contanti :ridi e poi vi diciamo noi chi paga cosa :okk

Lela
01/07/13, 11:33
Senza l'appunto del cambio intimo, non so se ce l'avrei fatta... :)

ajeje
01/07/13, 11:36
:parla3 ricordatevi la moto

Alhem
01/07/13, 11:41
...tu oramai l'hai dimenticata :ridi3 :bastard

ajeje
01/07/13, 11:51
:incaz purtroppo si :(2

Alhem
01/07/13, 12:04
:parla3 c'è un'offerta honda sul nuovo transalp, a poco più di 5000, se ricordo bene :okk

actarus
01/07/13, 14:14
Senza l'appunto del cambio intimo, non so se ce l'avrei fatta... :)

:lol2

Twinkle
01/07/13, 21:18
Senza l'appunto del cambio intimo, non so se ce l'avrei fatta... :)

Lela se tu sei senza intimo è un bel vedere, ma immaginati me senza intimo... :mapporc

KMacs
01/07/13, 21:37
Senza l'appunto del cambio intimo, non so se ce l'avrei fatta... :)

Ti dirò di più ... per suggerirti se va bene ed è adatto per viaggiare in moto ... VOGLIAMO VEDERTELO !!! :jump:jump:jump


E approfitto dell'occasione per comunicarvi che se mi volete ... :fischia ... se ancora mi volete bene come un tempo ... :angelo ... se ancora mi volete abbracciare e baciare come ai vecchi tempi ... :grazielei ... se ancora mi ... ebbene ... potrei esserci anche io ... ma ovviamente solo domenica ... :roll: ...


Quindi sto meditando di arrivare al vostro albergo per le 09:30 e di tornare insieme con quelli di Milano dopo il giretto mattutino e il lauto pranzo che gli organizzatori hanno in serbo per i partecipanti ... :jump:jump:jump

wildlion23
02/07/13, 06:59
Ma per sabato mattina a che ora è prevista la partenza per chi non soggiorna in albergo?

---------- Post added at 07:59 ---------- Previous post was at 07:57 ----------

E per la cena del sabato come ci organizziamo?

cts
02/07/13, 07:19
Kmacs (posso chiamarti Vuffy?) sì che ti vogliamo! E non tirarla per le lunghe, vieni e basta! :)

E cerca di fumare di meno, il fumo fa male!

ajeje
02/07/13, 07:50
:parla3 c'è un'offerta honda sul nuovo transalp, a poco più di 5000, se ricordo bene :okk

Ho già avuto il transalp, troppo lento.. e poi soprattutto non ho 5000 euri :D

per ora scooterizzo :D

---------- Post added at 08:50 ---------- Previous post was at 08:44 ----------

dimenticavo :wrong2

visti gli ultimi post, lo staff sta comprando dell'intimo personalizzato er6italia :ridi3

Alhem
02/07/13, 08:05
Ho già avuto il transalp, troppo lento..

Embè? Viste le tue medie attuali col caffèlatte, sarebbe tutto oro colato :ridi2 :ridi2

:parla3 so che l'hai avuto :D, te ne ho parlato perchè ricordavo volessi tornare ad una endurona :bo



dimenticavo :wrong2

visti gli ultimi post, lo staff sta comprando dell'intimo personalizzato er6italia :ridi3


Rigorosamente scelto e selezionato da Twinkle, secondo i suoi gusti personali :ridi3 :mapporc

Twinkle
02/07/13, 10:58
Per gli uomini Hue e Philippe Matignon, per le donne solamente Philippe Matignon

Fabiulus
02/07/13, 12:37
Cosa mettere "in valigia"!
alcune preziose indicazioni [...]

COMPARTO MOTO:
- grasso catena
- kit antipioggia (pantaloni, giacca, copriscarpe, copriguanti)
- cartina geografica & navigatore satellitare & cellulare symbian + ricevitore
- stampa del programma del raduno
- stampa delle piantine dei percorsi del raduno
- telepass o viacard
- nastro forte
- elastici e/o corda
- guanti moto
- borsa serbatoio o zainetto da utilizzare durante la giornata
- cavi acceleratore e frizione di scorta
- una torcia elettrica (frontale a leds: molta resa poco spazio)
- un kit per forature (di quelli seri, no "fast" !!!)
- un kit pronto soccorso da moto (garze, forbici, coperta termica in alluminio etc.)
- stick per punture da insetto
- gilet catarifrangente

ALTRO:
- caricabatterie cellulare
- macchina fotografica + caricabatterie + memory card
- completi ricambio intimi
- occhiali da sole
- medicinali base (aulin, aspirina, pastiglie gola, cerotti)
- abbigliamento per la sera dopo cena
- scarpe per la sera dopo cena
- filo di ferro
- tessera ACI
- attrezzo multiuso, di qualità
- fascette autoserranti


VERDE ===> CE L'HO
ROSSO ===> MI MANCA

non sono messo bene vero???
eppure anche meno equipaggiato mi son fatto 2 raduni ... :ansia
Ho rischiato tanto gli altri anni???

Fabiulus :ansia

Danilo
02/07/13, 12:41
noto che siamo in un forum di spiritosoni :ridi

val3l3
02/07/13, 12:45
ragazzi portate tutto è importantissimo...
che io vengo solo con il marsupio e se ho bisogno almeno voi avete la roba :ridi2

Fabiulus
02/07/13, 12:54
io porto l'intimo ... ed i guanti ...

actarus
02/07/13, 13:13
Fabiulus ovviamente hai anche il "Fast"! Giusto? :ridi


Se posso, io aggiungerei, importantissimi:

- Ciabatte!
- Costume da bagno! (a meno che la piscina sia frutto di fotomontaggio) :sdentato

Alhem
02/07/13, 13:57
- Costume da bagno! (a meno che la piscina sia frutto di fotomontaggio) :sdentato


:Nono per la piscina, visto il successo al raduno dello scorso anno, Danilo ha predisposto una pratica convenzione con quella del Royal Hotel di Montevergine, Avellino :ridi3 :ridi

Danilo
02/07/13, 14:34
l'anno scorso tutto è stato frutto di un equivoco...la piscina era in una struttura convenzionata nelle vicinanze,bastava leggere

iraton
02/07/13, 14:41
Voci di corridoio dicono che fosse a 400km :parla3

Quest'anno invece cene con gli avanzi del giorno prima, giri assolutamente casuali in strade con buche come crateri lunare, ma c'è la piscina :tata7

wildlion23
02/07/13, 14:53
Quindi denoto che non c è un programma preciso

actarus
02/07/13, 15:00
:mapporc

Io denoto invece che c'è un'apposita discussione con il programma dei giri di sabato e domenica... :okk

iraton
02/07/13, 15:16
I programmi dei giri sono al primo post :mapporc e per entrambi si prevede ritrovo alle 8.30 e partenza alle 9.

Il primo giro durerà tutto il giorno, rientro in hotel per le 17. Pausa pranzo al lago di Suviana, a meno di ritardi.

Il secondo giro durerà mezza giornata, l'idea è salutarsi al casello a ora di pranzo, con pranzo libero :ok

wildlion23
02/07/13, 15:20
Adesso mi è tutto più chiaro, comincio a leggere sempre dall'ultima pagina, come i quotidiani dove per ultimo mettono sempre lo sport.

Twinkle
02/07/13, 16:32
:mapporc Wild!

Danilo
02/07/13, 17:39
Il primo giro durerà tutto il giorno, rientro in hotel per le 17.

alle 17 è già tardi!!!
io mi faccio tutta una tirata senza fermarmi a pranzo :ridi3

iraton
02/07/13, 17:57
Io punterei a fare arrivare l'ultimo per le 17 :ridi

Danilo
02/07/13, 18:02
che non sarebbe già male...

SCINTILLA
02/07/13, 18:18
l'anno scorso tutto è stato frutto di un equivoco...la piscina era in una struttura convenzionata nelle vicinanze,bastava leggere


Ma quale equivoco :incaz
La signorina della hall ha detto che la piscina c' era.... ma la mettevano in funzione quest' anno

Learningtofly
02/07/13, 18:18
Hey l'ultimo sarò io... a chiudere il gruppo... fondamentalmente andrò piano per non perdere nessuno!!! :incaz

KMacs
02/07/13, 20:40
I programmi dei giri sono al primo post :mapporc e per entrambi si prevede ritrovo alle 8.30 e partenza alle 9.

Il primo giro durerà tutto il giorno, rientro in hotel per le 17. Pausa pranzo al lago di Suviana, a meno di ritardi.

Il secondo giro durerà mezza giornata, l'idea è salutarsi al casello a ora di pranzo, con pranzo libero :ok


Ma mi volete morto ... :shock2
Su Google map da Milano sono 240 km e 2,24 ore, quindi per essere lì alle 09:00 dovrei partire da casa alle ... alle ... 06:30 ... ma dovendomi fermare per verificare la strada e fare benza meglio anticipare di almeno 30 minuti, quindi partite da casa alle 06:00. Una volta arrivato si parte subito per il giro di mezza giornata tutti insieme per poi mangiare qualcosa e tornare a casa ... :shock2

Non so se è umanamente possibile ... :piangi2

actarus
02/07/13, 20:46
:ihih

iraton
02/07/13, 20:48
Puoi fare benza il giorno prima :parla3

Eppoi con l'astronave puoi andare a 130 fissi, e sono meno di 2 ore :ridi3

SCINTILLA
02/07/13, 21:02
Si pregano tutti i partecipanti al Raduno da venerdì di non giungere all'hotel oltre le ore 18, per facilitare l'assegnazione delle camere.


Ho uno scooter.... non arriveremo mai in tempo per quell' ora :piangi3

Arriviamo per cena :ok

---------- Post added at 22:02 ---------- Previous post was at 21:59 ----------


L'hotel richiede il pagamento del saldo al venerdì, quindi vi chiedo la cortesia di arrivare con i soldi contati in modo da sveltire le pratiche. Il saldo giornaliero per chi dorme in doppia e ha versato la caparra di 10€ alla prenotazione è di 34€, 12 per il saldo della stanza e 22 per la cena). Il saldo è richiesto in unica soluzione, perciò ci sarà qualcuno dello staff che raccoglierà i soldi per poi darli all'hotel. Probabilmente verrà anche effettuata la distribuzione magliette contestualmente al saldo dell'albergo.


Non capisco :sign2

Praticamente Mauro + Vale x 2 notti e 2 cene totale = 136€

Più il prezzo di due magliette. Totale = 156€

Giusto?

Topix
02/07/13, 22:44
Meno male che ho prenotato da me ed ho speso solo 44 € :ridi2

---------- Post added at 23:44 ---------- Previous post was at 22:27 ----------


Cosa mettere "in valigia"!
alcune preziose indicazioni per i novelli

COMPARTO MOTO:
- stampa del programma del raduno
- stampa delle piantine dei percorsi del raduno


Dovresti specificare di portare il programma e mappe di *questo* raduno.... Spongebob si presentò in Umbria con le mappe della Liguria :ridi2:ridi2:ridi2

Twinkle
03/07/13, 04:48
Si Scin, hai fatto i conti correttamente, credo.

@Topix: :mapporc Premio Marionni suo a vita?

wildlion23
03/07/13, 07:05
Io devo stampare la mappa per arrivare in albergo

SCINTILLA
03/07/13, 08:31
Meno male che ho prenotato da me ed ho speso solo 44 € :ridi2

Bravo. Ma ricordati la schiscetta per le cene :D

wildlion23
03/07/13, 08:46
Io la cena del sabato non la pago, ha detto che offre twinkle

iraton
03/07/13, 08:49
Buon appetito Uaild :ridi3

http://www.tipresentoilcane.com/wp-content/uploads/2011/04/cibo_ciotola.jpg

wildlion23
03/07/13, 08:51
Le crocchette mi sono un pò indigeste

enzocycle
03/07/13, 09:08
preferisci gli stuzzichini?
http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTCJ0VfyJN0PNQosS6oI7JFPXpMGmcPK4EgFLvY5-NpkRyzfA0_gkPv-Deu :ridi

wildlion23
03/07/13, 09:09
Il medico me li ha sconsigliati, quella è roba solo per twinkle

enzocycle
03/07/13, 09:14
Uaild, se ti vuoi tenere leggero c'è anche questo http://t3.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcR2-JRXcjFNnPULKmxw6dKXnjTbvwFo_BVAVUIhjl27H6f7EGMV :ridi3

wildlion23
03/07/13, 09:26
Cos'è dell'erba?

enzocycle
03/07/13, 09:35
:Nono, verdura per felini (nepeta cataria) :ridi

fred74
03/07/13, 12:43
io arriverò verso le 19:00. purtroppo sono al lavoro fino alle 17 e parto da Firenze. il tempo di cambiarmi e arrivo.

ciao

fred

hannible
03/07/13, 14:34
Io e Simona partiamo dopo il lavoro, verso le 19.00/20.00 da Milano(purtroppo non siamo riusciti a prendere permessi dal lavoro), ottimisticamente parlando potremmo esser lì verso le 22.30/23.00, anche ad anticipare leggermente la partenza non arriviamo lo stesso prima delle 22.00. Vorrei chiamare l'albergo, devo chiedere di qualcuno in particolare, come riferimento dico forum er6italia o devo comunicare il nome della persona di riferimento?
Grazie in anticipo!

Topix
03/07/13, 18:00
Basta che chiedi del Sentino Frasco :okk

Twinkle
03/07/13, 18:29
Hannible la prenotazione è a mio nome

Ebby
03/07/13, 18:40
quindi anche il conto, ok ragazzi siamo tutti a posto, ci pensa Twinkle! grazie

Twinkle
03/07/13, 18:51
te fammi sapere se Lela ha il giorno libero o se l'andiamo a prendere in stazione a Bologna che nel caso ti accompagno ;)

PER TUTTI: editato primo post con nota molto importante

Ebby
03/07/13, 18:56
no, io e Lela partiamo verso le 15-15e30 da piovene salvo imprevisti perchè prima non riusciamo a liberarci...

Learningtofly
03/07/13, 22:49
Twinkle la mia bella arriverà in stazione a Bo centrale verso le 21, ovviamente andrò a prenderla... per la cena incasiniamo qualcuno o non c'é problema? Altrimenti mangiamo qualcosa in giro... ah cenerà con noi anche sabato sera! ;)

Twinkle
04/07/13, 04:44
ne parliam domani in albergo, tu fa in modo di arrivare molto prima delle 21, poi a lei ci pensiamo

wildlion23
04/07/13, 07:22
Io vorrei sapere il menù di sabato sera:ola2

Learningtofly
04/07/13, 07:43
ne parliam domani in albergo, tu fa in modo di arrivare molto prima delle 21, poi a lei ci pensiamo

Mah io dovrei arrivare con Actarus e gli altri, salvo inconvenienti ci troviamo a Barberino e saliremo insieme, magari, visto che conosco le strade e che poi sabato e domenica farò chiusura, gli faccio da apripista :D
Ah... non ci pensare troppo... alla mia tipa :mazza
Ihihihih!!!

wildlion23
04/07/13, 07:49
Attenzione...Twink ci prova con tutte

Twinkle
04/07/13, 08:22
Learn io non ci penso, ci faccio altro :ridi2

wildlion23
04/07/13, 08:23
Copia ed incolla ed invio subito a Marta

Twinkle
04/07/13, 08:27
Marta non è gelosa, sarda si, testarda si, gelosa no. ;)

wildlion23
04/07/13, 08:31
Testarda e sarda penso che possono bastare se era anche gelosa.

iraton
04/07/13, 08:44
Se legge qui sopra, speriamo che non sia violenta :mazza :ridi

hannible
04/07/13, 08:50
:grazieluiragazzi, ho chiamato ieri sera e han detto che non ci sono problemi, quindi ci vediamo verso le 23.00 o giù di lì oppure alla mattina. Per il saldo dell'albergo vi trovo ancora in piedi a notte fonda? pago in accettazione o ci regoliamo sabato mattina?

iraton
04/07/13, 09:01
Potresti ancora trovarci in piscina :ridi

In linea di massima cerchiamo di chiudere venerdì sera così sabato ci concentriamo sul giro, se non ce la si fa :dormi come non detto :D

hannible
04/07/13, 09:39
Piscina con cocktail in mano?! dicevo così per l'età:vecchio..ma so che voi, dentro, siete Supergiovani!!:ridi2
A domani, non vediamo l'ora:jump:jump:jump!!

francesco79ct
04/07/13, 09:56
Hannible... non ti perdere.. :ridi

hannible
04/07/13, 10:15
:ridi2:ridi2:ridi2...non è colpa mia se ho il senso dell'orientamento che fà hahare(e quello della copilota lasciamolo stare)...Voi accendete il batsegnale che arriviamo!!!:ok

Errino
04/07/13, 10:24
- cartina geografica & navigatore satellitare & cellulare symbian + ricevitore


:rotfl :rotfl
:mapporc

iraton
04/07/13, 10:43
una valida alternativa :ridi3 http://www.windoweb.it/guida/mondo/foto_di_cani/san_bernardo8.jpg

Twinkle
04/07/13, 11:34
Errino che ti devo dire, ho fatto copia&incolla di ciò che è stato scritto lo scorso anno, che è una copia dell'anno prima, che era una copia del precedente...etc etc etc

iraton
04/07/13, 11:39
Nella lista del primo anno, fra le cose da portare c'era "cabina telefonica" :ridi3

Danilo
04/07/13, 11:46
ma chi è il :pirla che ha fatto la prima lista? :ridi

melavedobrutta
04/07/13, 11:48
Che io sarei venuto, ma ho un android...

iraton
04/07/13, 12:03
Lo Staff comunica ufficialmente che i telefoni android sono ammessi :ridi3

Per gli aifon invece :due :ridi3

mzx & susi
04/07/13, 19:22
ATTENZIONE nel comparto moto avete dimenticato una cosa importantissima

la CHIAVE di scorta