PDA

Visualizza la versione completa : [8° Raduno 2013] Pranzo discesa triveneti


Fabiulus
24/06/13, 12:36
PRANZO DISCESA TRIVENETI
Luogo: LIDO delle NAZIONI
Posto: IL BONGUSTAIO

Presenze:
1 - Fabiulus;
2 - Nardax
3/4 - Black Maya + 1
5 -
...
(n-1) - Lela (in forse);
(n) - Ebby (in forse);


OLD
Salve a tutti

Come discusso ieri nel girettino con Nardax, Ebby ed in parte Lolzord, ci sarebbe da valutare la pausa pranzo!

Avrei l'occasione di prenotare a Lido di Nazioni un locale un po' self-service ma dove si narra si mangi molto bene il pesce ...
Il proprietario è un mezzo parente di un mio collega e potrei provare a chiedere di fare un prezzo "umano" per quanto costa da noi il cibo prelibato proveniente dalle acque!
Già mi ha assicurato che si mangia bene (e leggendo le recensioni in rete non si notano pareri discordanti).

Fanno un po' di tutto (credo) ma non ho nessun listino sotto mano.
Di certo fanno:
- spaghetti alo scoglio;
- spaghetti alle vongole;
- maccheroncini alle cannocchie;
- ravioli con ripieno al branzino;
- tagliolini al salmone;
- fritto misto;
- fritto di sardoncini;
- insalata di mare;
- grigliate miste;
- grigliate di corstacei (su ordinazione);
- cozze e vongole

poi tante altre cosettine sugose (antipasti tanti altri primi e secondi).
mi suggeriscono che hanno un buon vino frizzantino bianco FRESCO alla spina ... :fischia

Se siete interessati potrei tranquillamente prenotare e farmi tenere un tavolo tutto per noi :)
Se si decide un menù per tutti magari mi faccio fare un piccolo preventivo (tipo spaghetti allo scoglio ed un fritto misto :bavoso) ... recuperando un menù in questi giorni;
altrimenti facciamo sul posto e "buonanotte al secchio" :)

Che dite?

Fabiulus :ookk

Nardax
24/06/13, 13:38
Grandioso :bavoso

L'aspetto self service è il più invitante perchè permette vari assagi, presumo. :eat
In linea di massima propenderei per la scelta al momento, ma vale la pena avere anche un menù per rendersi conto dell'umanità del corrispettivo alla bontà prandiale :D (tipo antipasto, ravioli ripieni e dolce)

Teniamo anche conto che abbiamo prenotato la cena alla sera: corriamo il rischio di non partecipare al giro del Sabato!! :D

Fabiulus for President :ola::ola:

Ebby
24/06/13, 17:59
L'idea è ottima, stase valuto anche con Lela l'eventuale possibilità che lei ci raggiunga in treno qualora non avesse giornata libera...

Nardax
24/06/13, 18:31
Ebby, fai attenzione a come glielo dici :ansia:ansia :bang............ Attento!! :vecchio

Ebby
24/06/13, 18:40
No no è buona, ne avevamo già parlato assieme...comunque il menù mi gusta tutto! :bavoso

Lela
24/06/13, 19:23
Ebby, fai attenzione a come glielo dici :ansia:ansia :bang............ Attento!! :vecchio

Alla lettura del tuo post mi sono fatta una grossa risata!!!! :) le parole che avevo detto giusto 2 secondi prima all'uomo accanto a me leggendo il suo post erano state:
<<Caprone, hai già deciso tu che io arrivo giù dopo?!?!?>> :incaz

:ihih:ihih:ihih:ihih

Twinkle
24/06/13, 20:06
Se arrivi in treno poi ci allunghiamo in stazione a Bologna a prenderti

Fabiulus
01/07/13, 12:29
La partenza si avvicina e mi farebbe piacere indicare al luogo del pranzo un numero indicativo dei partecipanti ...
...sto, nel frattempo, cercando di ottenere un menù o comunque un elenco prezzi...

Che mi dite???


Fabiulus :ookk

Lela
01/07/13, 12:39
Fabio, per noi tanti ????????????? :piangi3 Ho chiesto al mio titolare la possibilità di stare a casa la giornata, ma ci sono le dichiarazioni dei redditi da chiudere (e far pagare) entro l'8, e non mi ha fatto tanto una bellissima faccia... quindi molto probabilmente mezza giornata dovrò andare quasi sicuramente, e venir giù poi in treno (in modo che Davide riesca a partire con voi al mattino) è una ladrata (40 € Schio - Bologna.................), oltre al fatto che mi ci vorrebbero quasi 4 ore tra cambi e tutto, e non riuscirei con le tempistiche del lavoro.... Tienici magari in forse fino a mercoledì, e poi in base alla mole di lavoro che mi resta da fare, so dirvi qualcosa... dita incrociate!!!

granitza
01/07/13, 12:55
Scusate il fuori argomento ....
nell'avvicinamento a Pianoro da Barberino di Mugello vorrei fare la Sp 65 ,
che non conosco
vale la pena?

Nardax
01/07/13, 13:27
@Fabiulus: siamo io, tu, Black Maya + 1.
Quindi, in quattro sicuri, più due con riserva (Ebby e Lela.
Aspettiamo comunque Mercoledì.

@Lela: incrociamo le dita!!

@Granitza: se noti il percorso del giro di Domenica, si svolge in gran parte proprio sulla SP65.
Poi, essendo noi veneti, non ti sappiamo dir di più

actarus
01/07/13, 13:58
Voi pensate sempre a una cosa... :eat

Lela, ti sei informata sulle corse dei pullman?
Magari trovi una corsa diretta per Bologna... :okk

:ciao4

Fabiulus
02/07/13, 05:39
Altri? :D
Granitza si aggrega???
(ha postato qua :fischia)

@Actarus
Le energie, per spenderle, bisogna averle :rotfl


Fabiulus :ookk

Nardax
03/07/13, 18:12
@ Fabiulus:
insomma, ste portate?
- Tramezzini funghi e prosciutto cotto?
- Toast allo speck e fonduta?
- Da bere acqua di fosso?

:D :D

Ebby
03/07/13, 18:19
brutte notizie, purtroppo io e Lela non saremo con voi x la grande abbuffata pre raduno, infatti partiremo da piovene verso le 15-15e30, dopo che io avrò fatto il continuato e Lela fugita dallo studio, poi ci fionderemo in pallostrada sperando di essere giù prima delle 18.00 altrimenti Twinkle ci tira le orecchie :)

actarus
03/07/13, 21:20
:nono2

Ebby, ma non avevi cambiato moto??

Dovresti metterci al massimo 1 ora e mezza con quel missile... :okk :festa


@Nardax: voglio trovare in camera l'aperitivo quando arrivo!! Non ce la farete a mangiare tutto il pranzo... :pipa :ridi3

Fabiulus
03/07/13, 22:38
@Nardax ...
ho prenotato, ma non son riuscito a recuperare un menù ... :(

@Ebby + Lela
:piangi3



Son quasi pronto :D

Fabiulus :ookk

Ebby
04/07/13, 05:35
[QUOTE=actarus;549067]:nono2

Ebby, ma non avevi cambiato moto??

Dovresti metterci al massimo 1 ora e mezza con quel missile... :okk :festa

Si, ilproblema sono gli auovelox e i tutor, e Lela che mi legna sul casco!

Fabiulus
04/07/13, 07:04
Io propongo niente cena ad Ebby e Lela come penitenza del fatto che non onorano il pranzo di pesce :bavoso


Fabiulus :ookk

wildlion23
04/07/13, 07:23
Mi raccomando arrivate per cena altrimenti si fredda

Lela
04/07/13, 12:09
Io propongo niente cena ad Ebby e Lela come penitenza del fatto che non onorano il pranzo di pesce :bavoso


Fabiulus :ookk

...se non temete di essere presi a morsi voi, prima di andare letto....... :)

Fabiulus
04/07/13, 12:43
... per smaltire un po' di sovrappeso potrebbe essere una soluzione ...
... vedremo di sgranocchaire qualcosa anche per voi :fischia


Ragazzi come scritto nell'atro post la grigliata di pesce la fanno ma se non esplicitamente richiesta ci mettono un pochetto a cuocerla ... penso che comunque non incorriamo in problemi di tempi ...

Fabiulus :ookk

Nardax
04/07/13, 13:35
Decidiamo al momento, anhe perchè non sappiamo a che ora arriviamo.
Ci si vede domattina al casello di Padova Ovest

Fabiulus
04/07/13, 14:58
Convenga trovarci alle 8:45? :fischia

Nardax
04/07/13, 15:01
Si, dai.
Così partiamo alle 9.

Fabiulus
04/07/13, 15:49
:okk

black_maya
04/07/13, 22:41
ok! al casello di padova ovest per le 8:45!!!! a prestissimo!!!!!

Mauro70
04/07/13, 22:53
Che invidia!!!!! Come vorrei essere dei vostri. Se non sono troppo distrutto, passerò venerdì sera a farvi un saluto in hotel, altrimenti.....a sabato!!

Fabiulus
05/07/13, 06:10
Mahari! :D

:ookk

---------- Post added at 07:10 ---------- Previous post was at 07:08 ----------

... mi manca da
- sistemare la catena;
- mettere 2 cose nella norsa di DX:
- installare le borse;
- fare la doccia
- vestirmi

:ook

Nardax
05/07/13, 06:21
Che invidia!!!!! Come vorrei essere dei vostri. Se non sono troppo distrutto, passerò venerdì sera a farvi un saluto in hotel, altrimenti.....a sabato!!


Vi aspettiamo!! :]:] :ciao4


__________________

Io tutto pronto :ok:ok

A dopo :sputer