PDA

Visualizza la versione completa : Trovare la motina sdraiata...


MikiFF
01/05/07, 18:01
... maremma cane lurida ecc ecc

:evil:

L'ho trovata in piedi ma per come era messa, ovvero tra due auto, è forse andata bene, nessun danno alle carene, carter o pedane che pare non abbiano toccato ma cupolino biondi spezzato e specchietto rigato e mi pare ke guidando il manubrio sia anke un pelo storto ma devo verificare...

:(

I miei vivi ringraziamenti a tutti gli handicappati del volante di cui firenze è piena!!!

:inculo2


ps: qualcuno ha mica un cupolino da vendermi??? :mrgreen:

Confo
01/05/07, 18:05
Beh, MikiFF, spero proprio che tu abbia preso le targhe delle due auto... l'hai fatto, vero??? :mrgreen:

dado71
01/05/07, 20:12
Solidarietà amico. E' successo anche a me, ma almeno il tipo dell'auto si è dato da fare per scoprire di chi era la moto e si addossato la colpa. Costatazione amichevole e via.

MikiFF
02/05/07, 09:54
Mi sono espresso male, la moto era stata evidentemente rialzata ma un auto non c'era più e nell'altra nessun segno di sorta...

:x

gordonlab
02/05/07, 10:03
A certa gente dovrebbereo togliere la patente e non solo!!!! :incul
Max solidarietà!!! :moto

Strider
02/05/07, 19:04
Solidarietà, io l'ho trovata sdraiata stamattina in piazza Mentana :? Qualche graffio sul serbatoio e un contrappeso manubrio andato... pare che ne girino di idioti quattroruotati a firenze... o magari è il solito :mrgreen:

VFRMacs
02/05/07, 19:14
Solidarietà amico ...
:cons2

monty.burns
02/05/07, 19:16
La mia comprensione.
Certe cose fanno solo venire rabbia. Davvero cieca.

AlexRow
02/05/07, 21:43
mi dispiace... a certa gente non gli darei nemmeno il monopattino!!

Nealis
02/05/07, 22:04
Caspita... mi spiace per l'accaduto.... :briaco3

bonzo76
12/08/07, 09:28
cavoli, mi dispiace moltissimo!!! io cerco sempre di mettere lo scooter dove so che non ci possono mettere le macchine, ho il terrore che me lo buttino a terra, adesso poi che ho preso la errina mi vengono i brividi a leggere queste cose.... :(

Panko
12/08/07, 10:55
Anch'io cerco di mettere la moto in posti che possano essere immuni da idioti parcheggianti.
Oltre a non saper guidare, a firenze la gente è abituata a usare normalmente i paraurti e soprattutto, a sbattersene i co***oni di eventuali danni provocati.
E' un problema di cultura che abbiamo - paradossalmente - proprio a Firenze :? .

Solidarietà!! :wink:

mzx & susi
12/08/07, 20:05
ok ragazzi ho capito tutto devo stare lontano da firenze con la mia errina
grazie per la dritta
:mrgreen:

XXX
13/08/07, 09:57
MikiFF, che bella sfortuna!!! :cons

Ma non avevi il cupolino originale Kawa??? :roll: .....cioè il mio ex-cupolino??? :D