PDA

Visualizza la versione completa : Scarico:qual'è il migliore secondo voi?


alex-1391
04/06/13, 22:10
Ciao a tutti, prossimamente, magari il piu presto possibile vorrei cambiare lo scarico.
In mente ne ho molti ma alla fine il giro si è ristretto a pochi.. basandomi sul rumore per quanto possa dare l'idea sentirlo per pc e sull'estetica oltre che al prezzo sotto i 300 euro.
Il top sarebbe uno scarico con un rumore bello cupo e pieno ai massi ma magari anche in marcia che dia l'idea di moto e non di scooter come fa ora. Eccovi i partecipanti:

1 arrow dark line
2 leovince gp style
3 leovince underbody (pero costa troppo)
4 mivv x cone
5 ixil dual (pero non mi convince la marca)

secondo voi qual'è il migliore per estetica? quale per rumore? e quale per entrambi??

pasquale85
04/06/13, 23:53
- La prossima volta ricorda la prima lettera della discussione in maiuscolo.
- Se usi la funzione cerca troverai tante risposte alle tue domande su tutti i terminali per la nostra moto.
- Per quanto riguarda il terminale è un discorso molto soggettivo in quanto in primis deve piacerti esteticamente. I sound bene o male sono tutti belli, se vuoi farti un' idea su youtube ci sono molti video.
:ok

Steven
05/06/13, 00:09
L'Ixil è il più cattivo :ok

enzocycle
05/06/13, 07:04
Se vuoi cambiare lo scarico ha ragione pasquale, il discorso è soggettivo e devi essere tu quello soddisfatto.
L'unica cosa che ti raccomando è : occhio alle omologazioni, la multa in questo caso è assai cara (circa 400 €).

Mister Orange
05/06/13, 07:13
Come consigliato da Pasquale è meglio usare la funzione cerca perchè c'è un'intera sezione del forum dedicata alle marmitte piena di discussioni su tutte le marmitte disponibili per per l'er6 :ok e ricordati che la prima lettera del titolo del topic va sempre in maiuscolo.

Chiudo la discussione.