PDA

Visualizza la versione completa : Uffa ste vibrazioni... :-(


popeye1982
30/04/07, 17:57
Ciao Ragazzi!
Non cerco info o consigli, ho già letto gli altri topic presenti sul forum... Questo è solo un piccolo sfogo e ricerco disperatamente paroline di conforto... :(
Eh sì, anche la mia Errina (f) è afflitta da"Vibronite"... :piangi
Ho letto che esiste questo benedetto kit "antivibrazioni" che viene montato in garanzia, presto la porterò a fare il tagliando dei 1000km/h, spero di non avere brutte sorprese del tipo "il kit non è più in vendita" oppure "devi pagarlo" ecc...
Ogni tipo conforto è ben accetto... :wink:

sternocleidomastoideo
30/04/07, 19:32
Ho letto che esiste questo benedetto kit "antivibrazioni"

kit antivibrazioni?!?! Gratis?!?!? della kawasaki?!?!?
naaaaaaaaaaaaaa


presto la porterò a fare il tagliando dei 1000km/h

praticamente un f-16!!!!

popeye1982
30/04/07, 19:59
Bhè c'è un topic abbastanza lungo in cui si parla di questo kit che viene montato in garanzia... Non è specificato se originale o meno ma sembra che qualche beneficio lo dia...

Sui 1000km/h bhè, chiedo scusa... :oops:

Clafesta
30/04/07, 20:21
Confermo che il kit è in garanzia e quindi aggratisssss....
Il mio, ordinato al concessionario dove ho comprato l'errina, è arrivato settimana scorsa e nei prossimi giorni me lo montano.Mi garantiscono che farà "miracoli"...speriamo bene... :ok
ti farò sapere braccio di ferro.. :D

gordonlab
02/05/07, 10:09
Scusa popeye ma la tua moto è la versione 2006 o la 2007???
A me hanno detto che la versione 2007 ha già montato di serie il kit anti vibrazioni!!!

popeye1982
02/05/07, 12:40
x gordonlab:
E' la versione 2006...

x Clafesta:
Grazie! Fammi sapere se è proprio miracoloso come dicono... :ok

chicco80
02/05/07, 12:53
Clafesta, mi sa che sono l'unico sfigato di Milano che non riesce a farsi montare sto benedetto kit a gratis.
APPELLO: chi fosse di Milano e vuole o sa portarmi dal concess. che mi monta il kit gratis gli pago da bere(una volta sola però!!!) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Changes
04/05/07, 01:33
Ho anche io qualche vibrazione non troppo gradita...
Prima di comprare la moto ho chiesto esplicitamente al tipo del concessionario se avevano già montato il kit, e lui mi ha assicurato di si... eppure io attorno ai 2000-3000 giri sento un rumorino di plastica vibrante... non è forte, ma certo non mi piace...
Come posso controllare che il kit ci sia senza smontare roba? C'è qualche modo per vederlo da fuori?
Altrimenti ai 1000 km la porto al tagliando (in un altro concessionario) e gli chiedo di controllare che abbia 'sto kit...

SpeedSimo
10/05/07, 21:14
Confermo, io ho la 2007 e le vibrazioni sono assenti, giusto un lieve accenno dal cupolino appena accesa con l'aria ancora aperta!

Se sei di Milano puoi provare da Chinello a Senago, è un conce ufficiale e di solito è ben fornito di ricambi!

Ciao!

Dylan Dog
11/05/07, 15:02
popeye1982 vedrai che il kit funziona :ok peccato solo che non mettono niente per il cupolino :?