PDA

Visualizza la versione completa : Tagliando+revisione Venezia


mer6n
09/05/13, 09:37
Ciao amici motociclisti, quest'anno è l'anno del tagliando (6000km) e della revisione (quarto compleanno) sapreste indicarmi dove posso trovare professionalità, onestà e competenza? Zona Venezia o anche Chioggia, Mestre ecc.
Grazie a tutti! :ok:ciao4

---------- Post added 09/05/13 at 10:37 ---------- Previous post was 08/05/13 at 22:01 ----------

:boh

eymerich
09/05/13, 17:56
Ciao mer6n, ti consiglio il fai da te per il tagliando (l'ho fatto anche io e non è difficile, magari procurati il manuale d'officina, ma anche le indicazioni del manuale della moto vanno bene), per la revisione io vado da Assauto che si trova in via Fratelli Bandiera a Marghera (zona locale Al Vapore) il costo è come per l'auto 65euro.:ok

mer6n
09/05/13, 21:39
:inchinoGrazie mille!!!

...si accettano anche altri consigli!:grazielui

---------- Post added at 22:39 ---------- Previous post was at 22:37 ----------

...dimenticavo:
Ho montato uno scarico Arrow ...per la revisione è il caso di sostituirlo con l'originale?

Steven
09/05/13, 22:58
Se è omologato per l'er puoi tenerlo, con db killer rigorosamente montato... se non lo è lo devi cambiare con l'originale...

beppi
10/05/13, 09:48
Ciao,

per zona Chioggia ti consiglio non solo moto che è vicino al centro storico per quanto riguarda il tagliando, mentre per la revisione c'è autofficina Bergo a Sottomarina (via Madonna Marina).
per maggiori dettagli contattami pure
ps sono nelle tue stesse condizioni tagliando più revisione dei quattro anni!!!ahahah