PDA

Visualizza la versione completa : Vibrazioni Specchietti Style.


ninja77
28/04/07, 11:06
Dopo i 4000 giri gli Style incominciano a vibrare rendendo la visuale sfocata.Capita anke a voi?Il concessionario ke me li ha venduti e montati dice ke non ci può fare niente!!!Meno male ke sono originali Kawa!!!Bella skifezza!!!e miglioreE in più sono omologati quando poi non si capisce cosa sta succedendo dietro!!!Con ki me la devo prendere?Unico pro è ke rispetto agli originali danno un angolo di visuale migliore.

Bobjakk
28/04/07, 11:54
Io ho gli Style da un bel pezzo e non vibrano... l'unico problema è che la vernice del gambo diventa una schifezza marrone che poi devi grattare e riverniciare. Vibrazioni non ne ho mai avute e me li sono anche montati da solo... Non è che è il manubrio? :roll:

NemoNever
28/04/07, 13:30
a me vibra solo il destro.... ma è vero che ho anche montato le staffe per allargare la posizione degli specchietti....

OT
ruggine anche a me... ma ho grattato, riverniciato con un nero opaco e poi una mano di finitura trasparente...
fine OT

vibrava un po' anche prima che smontassi per verniciare...

Zebra3
28/04/07, 13:44
A me vibra solo il destro, ma non ho montato alcuna staffa

sternocleidomastoideo
28/04/07, 16:15
vibrano tutti e due.....ma tanto supero semrpe tutti e se vedo qualcuno dietro so che c'è qualcuno....non mi interessa vedere chi è al volante....

Zebra3
29/04/07, 11:44
Non è importante vedere il volto dell'autista, ma la macchina dell'autista. Tempo fa non capivo se dietro di me c'era una semplice auto azzurra o era una macchina della polizia. Per questo ho rallentato per un bel po'...

Willy
02/05/07, 09:38
io avevo gli style, nessuna vibrazione, poi come detto, si erano arrugginaite le astine e me li hanno cambiati in garanzia... ora vibrano però.... :roll: