PDA

Visualizza la versione completa : Suzukintour 2013


skenabob88
07/04/13, 17:01
ciao ragazzi da qualche giorno è iniziata la nuova campagna pubblicitaria della suzuki, infatti è possibile provare l intera gamma 2013 per una mezzora previa iscrizione sul sito della suzuki... io l ho fatto questo sabato e sono andato a provare la gsr 750 abs... bella moto, molto stabile e con un ottima frenata... ottima strumentazione ( sensore di temperatura, marcia inserita, ecc. ) peccato per il motore molto vuoto ai bassi e privo di vibrazioni...sembra elettrico... per quanto riguarda le finiture non ci siamo proprio.. e proprio fatta in economia ( plastiche, comandi, specchietti, vernice ecc..) adesso sono sempre più convinto che er6n è la moto giusta per le mie esigenze...
complimenti comunque alla suzuki per questa bella iniziativa..spero tanto che anche le altre case facciano lo stesso così da permettere a tutti noi di provare la nostra nostra futura moto!!!

ciaoo :):):)

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

pasquale85
07/04/13, 17:07
Wow che bella iniziativa, è possibile provare tutta la gamma? Mi daresti qualche info in più per favore? Dove l'hai provata visto che siamo moooooolto vicini?
Grazie

Steven
07/04/13, 17:10
Bella iniziativa.. anche io ero interessato.. peccato che dalle mie parti non ci sia nulla di tutto ciò.. :piangi3

skenabob88
07/04/13, 17:13
allora sul sito della suzuki trovi tutte le info... io sono andato ad andria perché era la concessionaria ufficiale più vicina... mi pare che l altra sia lecce...cmq penso che sono disponibili in date prefissate.. perché è un tour che gira tutta l italia.. è stato bello provare la gsr e poi fare un confronto con la gladius... la er6n vince su tutto mi sa tanto!!!

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2

pasquale85
07/04/13, 17:24
Ok ti ringrazio sia per la risposta che per le info, ti ho mandato un messaggio privato per evitare di andare off-topic. Grazie ancora :ok

pasquale85
08/04/13, 18:35
Scusate il doppio post ma credo che l'info che sto per dare sarà molto gradita a noi "Kawasakisti" e non :D, innanzitutto vorrei ringraziare Skenabob per la bella segnalazione che mi ha permesso di prenotare la prova con la GSR e poi vorrei segnalare anche che è possibile provare anche la bella e nuova Z800 sul sito della Kawa (http://www.kawasaki-z800.it/) che non è niente male a mio parere.

Spero di aver fatto contento qualcuno...:ok