PDA

Visualizza la versione completa : Chiedo un consiglio.


Gio_80
26/04/07, 12:42
Ciao a tutti, ho una domanda da porvi:
se cado per colpa di un'altro ma non lo tocco...come posso fare con l'assicurazione????
visto che mi hanno detto che non toccando l'altro veicolo le possibilità di risarcemento sono nulle...

ChiccoGt
26/04/07, 13:18
Mi sa che t'han detto bene purtroppo! :roll:

BrianzaKid
26/04/07, 13:29
Ciao a tutti, ho una domanda da porvi:
se cado per colpa di un'altro ma non lo tocco...come posso fare con l'assicurazione????
visto che mi hanno detto che non toccando l'altro veicolo le possibilità di risarcemento sono nulle...
è successo la stessa cosa a me (con l'auto) un paio di anni fa.
lui usciva col muso dallo stop e io per evitarlo ho invaso l'altra corsia con 1/3di macchina...sopraggiungeva un'altra auto e io ho rovinato fianchetto e passaruota sx la macchina opposta stessa cosa mia.
_morale:
la colpa è stata attribuita per il 70%alla macchina che aveva meta muso fuori dallo stop anche se la macchina non ha subito danni, un 30%di colpa mi è stata attribuita perchè han detto che non ero prudente e presumevano una velocita poco superiore al limite....
questo dopo che l'avvocato della mia assicurazione è intervenuto.
l'assicuratore è pero mio zio
_morale2:
il carrozziere ha aumentato di un buon 20% il preventivo e io ho dovuto sborsare praticamente nulla

stefy70
28/04/07, 21:21
E' successa la stessa cosa anche a mio marito, :? l'assicurazione non voleva pagare perché sosteneva che la cosa era combinata :twisted: . Ci siamo riusciti solo con l'aiuto di una nostra amica avvocato :mrgreen: . Il tutto è durato qualcosa come 9 mesi, :shock: ma ne è valsa la pena, un po' meno per l'assicurazione perché ha dovuto pagare anche le spese dell'avvocato! :wink:

Lamps Stefy