PDA

Visualizza la versione completa : Sostituzione Mono Er6N


Gabri 675
09/03/13, 17:06
Ho un pò cercato ma nel forum non si trova nulla di ciò.

Il mono si potrebbe revisionare ma nessuno riferisce buoni risultati a riguardo e inoltre non è semplicissimo, non tutti i sospensionisti revisionano mono originali giappo.

Mi chiedevo se il mono del Versys è uguale o no e se non lo è se ha un interasse maggiore (cioè se è più lungo).

Inoltre Il mono della mia Er sebra spompo, cioè funziona discretamente ma alla tacca di maggior precarico ormai tocco i piedi tranquillamente (due anni si toccava solo in punta). A logica sembra la molla che è più compressa o che si è "ammorbidita".

Ora cambio olio forcelle e non volevo trovarmi a fare un lavoro a metà....quindi stavo cercando anche un'opzione con il mono. Lo prenderei USATO e lo farei revisionare ma che opzioni ci sono compatibili con la moto?

squipez
09/05/13, 09:47
ciao, ti può interessare un ohlins in buonissimo stato?L' ho preso per la mia versys ma è per l'er6 , è più corto di 1cm dell'originale e quindi sulla mia moto mi si abbassa troppo dietro

eymerich
06/06/13, 19:10
Ciao Gabri, mi pare che qualcuno avesse utilizzato quello della R6
:)

hunbert
08/06/13, 13:33
L'errina puo' montare il mono dell'R1 non so se 2008 o 2009.
Io sapevo che l'originale non si puo' rigenerare perche' e' saldato...
A me e' partito dopo 18.000 km e ho montato un Bitutbo di cui sono soddisfattissimo!
Ciao!

mpesile
03/01/15, 16:24
hai ancora il mono ohnlis?

luciaer6f
04/01/15, 21:38
Quello della nuova Versys andata bene?

Rocco31
09/08/16, 17:16
per revisionare mono originali e tornano meglio dell'originale c'è giotek, è presente su vari forum ed anche su facebook come giotek suspension, si spende 150 euro compreso di spedizione, oppure www.novarace.it