PDA

Visualizza la versione completa : Dalla Spagna!


JLM
03/03/06, 08:36
Ciao dalla Spagna. Proprietario di ER-6n ABS grigio da lunedì, 200 chilometri! Saluti da Madrid

http://es.pg.photos.yahoo.com/ph/jlmartin63/my_photos

JLM

Smithenson
03/03/06, 09:11
Ciao benvenuto, è un piacere avere iscritti in tutta Europa!!!!

JLM
03/03/06, 09:21
"Per un mondo senza confini ..." Mi piace!
Grazie!
JLM


Ciao benvenuto, è un piacere avere iscritti in tutta Europa!!!!

KIGNE
03/03/06, 09:26
welcome :moto

marchino
03/03/06, 10:00
ammazza te oh, siamo proprio international 8)
bene bene così se ci troviamo in giro per il mondo sappiamo a chi farci da cicerone ogni volta...
:moto

VFRMacs
03/03/06, 10:06
Italiani e spagnoli sono sempre andati mooolto d'accordo
:amore2 :amore2 :amore2

Benvenuto. E pensa che non sei solo il primo "straniero", sei anche il primo con l'ABS ...
Ti scongiuro ... dimmi com'è ... sono stato combattuto fino all'ultimo ... e so che finirò per darmi le mazzate sulle ***** ...
:briaco3 :briaco3 :briaco3

1r0
03/03/06, 10:19
Hola chicos (Non sò se si scrive così)!!

fifi
03/03/06, 10:34
Saluti anche a te JLM, è un piacere sentirti, se puoi mandaci qualche foto della tua er in città, meravigliosa Madrid e nei dintorni, quando farai qualche giretto. :moto

JLM
03/03/06, 10:48
Grazie a tutti!
Sono il primo con l'ABS... e alla Spagna sono l'unico; nessun ABS fino a giugno in spagna!
JLM

JLM
03/03/06, 10:50
Vivo vicino a Madrid, sul nord, dalle montagne, ma provengo dallo Zaragoza (Aragón)! Grazie ancora!

Saluti anche a te JLM, è un piacere sentirti, se puoi mandaci qualche foto della tua er in città, meravigliosa Madrid e nei dintorni, quando farai qualche giretto. :moto

massi_a
03/03/06, 10:55
Olà! Bienvenido Amigo!
:mrgreen:

KIGNE
03/03/06, 12:04
Hola chicos (Non sò se si scrive così)!!

muahuahahahahahaha :mrgreen:

shark76
03/03/06, 13:06
Ciao e benvenuto. Come ti trovi con l'ABS?

Sandrom
03/03/06, 13:25
Bello

Begli l`album fotografici. Quindi sei stato anche dalle mie parti (PIRANO, PORTOROSE, CAPODISTRIA).

E una bella publicita. :ok

Pero dalla Spagna ti sei fatto veramento un bel giretto.
Complimenti. :moto

Tanti saluti dalla Slovenia :briaco3

superNN
03/03/06, 13:34
Benvenuto... organizziamo un bel motoraduno dalle tue :shock: parti ??

VFRMacs
03/03/06, 13:52
Ciao e benvenuto. Come ti trovi con l'ABS?

Uè squaletto, quarda che l'ho chiesto prima io ...

:okk :okk :okk
:briaco3 :briaco3 :briaco3

Sandrom
03/03/06, 13:58
Beh dal quore mi vien da dire volentieri, pero devo precisare che sono un principiante alle prime armi su una moto vera . Oviamente non ho nessuna esperienza di motoraduni. Comunque con qualche aiuto :ok .

Gia, ai moto raduni chom`e :?: Dai spiegate :fumatore . Sesso droga e :briaco2 . Be ste cose son un po care, cioe` non sono gratis.

Comunque vorrei precisare che se guardate le foto della Slovenia (Eslovenia in Spagnolo) la numero 16 e la punta di Pirano (coppia della torre di san Marco di Venezia) dove ci sono tanti ristoranti di pesse. I piu frequenti visitatori sono oviamente i vostri connazionali. Molti di loro pure in :moto . Per quelli che non lo sanno la costa Slovena e Croata e stata molto tempo fa sotto il dominio della republica di Venezia (un po di storia), da qui l` influenza architettonica.

Saluti alla citta Eterna :ok (l`ho visitata una volta).

Black Sapphire
03/03/06, 14:03
Benvenuto JLM,com'è che scrivi così bene in italiano?
Meglio di qualcuno di noi!! :mrgreen:

blade78
03/03/06, 15:56
Hola companero espanol (y galactico tambien :ok ) :D !

MarChia
03/03/06, 16:22
Bienvenido anche da Mar :ok

Bella quella scritta nipponica che hai messo quà e là che c'è scritto ? :shock:

g_costa
03/03/06, 18:37
Hola,bienvenido encantado de cooncerte y de saber que tambien en espana esta un amigo que tiene la er6..Te esperamo pronto aqui en italia y tambien espero mucho de hacer una visita en tu pais..
saludos y hasta pronto...

giugiu
03/03/06, 18:41
Basta la vista!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok

JLM
03/03/06, 20:49
quale accoglienza! sì, sono stato in Slovenia, il mio primo grande viaggio in moto (patente di guida nel 2003); ho attraversato il nord dell'Italia ma purtroppo di passaggio; ritornerò (la Toscana, i Dolomiti...);
la ABS, non ancora provato realmente sul Er, ma con la BMW ho gradito; averlo meglio che non averlo, come l'ESP alla macchina;
il mio italiano... uso altavista Babel fish (scrivo inizialmente in francese ed il sistema tradotto all'italiano), ma parlo e comprendo un po';
grazie a tutti per i vostri messaggi, avete una tribuna ben simpatica ed utile!
jlm
:moto

donovann
03/03/06, 21:07
ciao JLM, benvenuto :ok

DuKa
03/03/06, 22:17
Hola !

ilcanarino
03/03/06, 23:05
ciao JLM, che spettacolo avere amici come te anche se fisicamente lontani ma cosi vicini nelle passioni!!!
un salutone per te e tanti tanti felici chilometri in sella all'errina!!! :D

ps.
complimenti per l'italiano scritto. :ok

JLM
04/03/06, 11:52
Ciao!
sulla ruota: gatto (la mia amica lo chiama cosi)
a destra (freno): padre
a sinistra: vento...

Bienvenido anche da Mar :ok

Bella quella scritta nipponica che hai messo quà e là che c'è scritto ? :shock:

puppo
05/03/06, 19:31
Benvenuto Hermano! :)