PDA

Visualizza la versione completa : Bike Expo Verona


Dianetta
15/01/13, 13:31
Ciao a tutti!

C'è qualcuno di voi che ci andrà sabato mattina? Io e Matteo ci saremo, assieme a mia sorella ed alcuni amici :ok

Magari riusciamo ad incrociarci per un saluto!:ciao2

Diana

mcguolo
15/01/13, 14:07
Io dovrei portare la donna domenica, sabato mattina per noi è impossibile. :(

trentaquattro
15/01/13, 14:14
Io e un paio di ragazzi del Team siamo lì Domenica....

mcguolo
15/01/13, 14:16
Dai! Avete uno stand, fate esibizioni, o sarete visitatori pure voi?

tulkast
15/01/13, 14:48
se riesco sarò lì domenica mattina

gnappo
15/01/13, 16:05
Anche leggendo su altri forum ho l'impressione che l'edizione di quest'anno sarà poco frequentata,del resto ,purtroppo,la crisi si fà sentire......

Ebby
15/01/13, 16:22
Io ci andrò sabato mattina salvo imprevisti :tie2

Giola
16/01/13, 21:31
forse sabato mattina! :)

Franko
21/01/14, 22:49
Riprendo il post per fare la stessa domanda...
Qualcuno parteciperà all'evento 2014???
Io credo andrò domenica.... :ok

mcguolo
22/01/14, 08:04
Io quest'anno non ci sarò... non sono riuscito a convincere la donna, ha paura di vedere troppe cose che la invogliano! :ridi

MannX
22/01/14, 09:33
Io andro' domenica con Spidtrippa ed un nostro amico, son curioso di vedere che offre il mondo cafe' racer :okk

mcguolo
22/01/14, 09:46
Cafè racer... :bavoso

MannX
22/01/14, 09:58
La rivista Cafe' Racer Italia ha creato un contest fra privati, piccoli garage e costruttori gia' affermati.
Ci saranno delle belle bobber/scrambler e cafe' racer da pochi o molti €€€.
Io sto lavorando sulla mia guzzina e tutte le idee le assorbo come una spugna :ridi

In piu' gimoto mette in palio una tuta se partecipate al contest (lo vedete sul sito).........

In pratica saro' la' per arraffare il piu' possibile :P

dado71
22/01/14, 11:04
Io ci vado venerdì.
Per il contest della gimoto si riferisce ad un concorso di design di una tuta da moto

mcguolo
22/01/14, 11:10
Poi vogliamo vederle le foto della guzzina! Soprattutto io, che sono seriamente tentato dalla v7 racer (peccato il motore, ma devo ancora provarla, magari mi ricredo!). Secondo me la più bella café racer tra le ultime uscite. :bavoso

Nixon
22/01/14, 14:25
Io e Papuzza andiamo sabato mattina

MannX
22/01/14, 15:03
Poi vogliamo vederle le foto della guzzina! Soprattutto io, che sono seriamente tentato dalla v7 racer (peccato il motore, ma devo ancora provarla, magari mi ricredo!). Secondo me la più bella café racer tra le ultime uscite. :bavoso

Guarda che le ho gia' messe :incaz

E' sempre un work in progress ma la linea e' gia' definita :wink:

mcguolo
22/01/14, 15:03
Perdono... :-( è un po' che non frequento attivamente il forum, motivi di lavoro! :neve

Ganda88
22/01/14, 21:49
Sabato nel primo pomeriggio

pasquale85
23/01/14, 08:08
Anche io ci andrò sabato mattina non so ancora se da solo o con un amico, ma in treno purtroppo... :(

marcellino
25/01/14, 20:56
Ciao ragazzi io sono andata in fiera oggi.. E secondo me invece di migliorare peggiora... Mancavano tante marche la ducati non c'era e la Kawasaki aveva uno stand misero... Deludente

dal Tab 2

Ganda88
25/01/14, 22:31
Peggiorata si......male male.....e il prezzo pure aumentato di due euri!!

MannX
26/01/14, 16:39
Se andate a Verona per le moto di serie avete sbagliato....x quello esiste l'eicma :nono2

pasquale85
26/01/14, 17:04
Io non ci ero mai stato, certo i padiglioni non erano tantissimi e si è fatto molto in fretta a girarla tutta.
Certo ho notato tantissimi acquisti fatti, dall'abbigliamento alle tantissime gomme vendute, c'erano molti venditori ei prezzi non erano nemmeno male (io ho fatto la follia della tuta divisibile :wrong2) , l'unica cosa che non mancavano sono le belle ragazze e non solo quelle sulle moto....... :festa :amore2 :bella

dado71
26/01/14, 17:37
La fiera è stata un pò deludente. So bene che per le moto di serie c'è l'Eicma,ma mi aspettavo di trovare qualche concessionario in più.
Totalmente assenti Ducati e MV.
Inoltre ci sono stato di venerdì; nessuna esibizione e poca patata (anche se quella che c'era non era male!!)

MannX
26/01/14, 20:32
La patata della Suzuki era la stessa con la quale feci la foto all'eicma :amore :bavoso:

Cmq mi sa che sono i concessionari che espongono le moto e non le case ufficiali....anche ktm aveva uno stand ma non aveva tutte le moto.

In compenso Ho visto la Ducati di Dovizioso insieme ad una Aprilia RSV4 ed una Panigale da gara che all'eicma ti fan vedere da lontano con un binocolo.......qua le potevi smanacciare.......

Franko
28/01/14, 06:18
Beh io sono andato di domenica e mi sono divertito ho trovato una fiera molto bella e anche divertente.... Si di serie le moto erano poche ed esponevano o concessionari però c'era della bella roba da comperare e da guardare.... Ok l'EICMA e più incentrata e specifica per le moto di serie.... Magari anche sulle novità e molto avanti.... Però dai ho passato una bellissima domenica.... Approvata anche questo anno.... :)