PDA

Visualizza la versione completa : Confusione giacca giudici, help!


facco650
08/12/12, 16:38
Ciao a tutti, volevo sapere da qualcuno più esperto del sottoscritto cosa ne pensa di questa giacca.

http://www.outletmoto.eu/giacca-giubbotto-moto-giudici-in-tessuto-3-strati-modello-master-tour-bianco-P2157.htm

e soprattutto... è una giudici vera (giudici racing! che so di un suo possibile fallimento) o è una giudici falsa (intendo quelle di cui tt si lamentano sul tessuto e spesso i prodotto vengono venduti come se fossero della Giudici Racing).
Ringrazo chi mi possa dare una mano, se è uina giudici racing il prezzo è molto allettante.

mdot
09/12/12, 08:02
sembra una giudici tarocca, o meglio una giudici del cugino.
Giudici ha chiuso, bloccato la produzione, il sito non esiste più ecc

Claudio17
09/12/12, 14:23
È la giudici( altra marca) non sono poi così male visto il prezzo ... Quel modello pero sembra non avere lo spazio per le protezioni( gomiti/spalle)

WolF.3x
09/12/12, 19:04
non sembra malaccio per quel prezzo...

manudeca
04/04/13, 11:05
Ciao a tutti!
Io ho comprato da quel sito una giacca Giudici traforata. Sono entrato da pochi mesi nel mondo delle moto quindi non ho l'esperienza tale da poter dare consigli, però la giacca sembra ben fatta e le protezioni fanno il loro "sporco" dovere.
Oltretutto, su quel sito mi sono trovato molto bene prendendo molti prodotti (giacca, paraschiena, casco, guanti etc etc).

erina
01/07/13, 21:57
Io ho trovato dei prodotti simili anche con prezzi molto convenienti, ed inoltre a mie richieste tecniche mi ha risposto del personale molto tecnico ed inoltre hanno delle belle promo
www.zetamoto.it