PDA

Visualizza la versione completa : Uscite?


lento1986
22/11/12, 16:12
Ciao a tutti non sono riuscito a trovare date utili di uscite, non ci sono o io sono un :pol?
quanti siamo?andiamo?:sputer:sputer:ciao4

ocram
22/11/12, 18:27
??????????????????????????????????????????????????????????????????

dado71
23/11/12, 11:41
E' probabile che nessuno abbia organizzato qualcosa. Prova a proporre tu, è probabile che qualcuno voglia aggregarsi

lento1986
23/11/12, 11:52
E' probabile che nessuno abbia organizzato qualcosa. Prova a proporre tu, è probabile che qualcuno voglia aggregarsi

ok, ci penso, però anche voi datemi una mano...io sono di latina, per me andare verso frosinone e farci una bella campo catino, non sarebbe mica male...che ne pensate?almeno finche il tempo regge e nn si riempie di neveee:D:jump:jump:jump
dado...brescia??hehehehe nn sei proprio a portata:D

dado71
23/11/12, 11:57
E, si. Per me sarebbe un po impegnativo :D

Chry09
23/11/12, 19:50
ok, ci penso, però anche voi datemi una mano...io sono di latina, per me andare verso frosinone e farci una bella campo catino, non sarebbe mica male...che ne pensate?almeno finche il tempo regge e nn si riempie di neveee:D:jump:jump:jump
dado...brescia??hehehehe nn sei proprio a portata:D


io a dicembre vado con un po di amici a pescasseroli.. vengono anche da Nettuno.. vieni? ^^

actarus
23/11/12, 20:03
Domenica sarò in zona Campotosto ;)

Giri a lunga gittata in questo periodo sono improbabili...
A Forca d'Acero ci sono stato il mese scorso :okk

:ciao4

Nardax
24/11/12, 08:53
Chry e Lento, voi siete "quasi" vicini.
Domani pomeriggio potreste incontrarvi a Sperlonga, dopo un aperitivo in piazza vi fate la salita per Itri, da qui salite per la Madonna della Civita, continuate in direzione di Pico, fermandovi per un caffè a Campodimele, poi proseguite per Pastena ,Lenola e da qui tornate indietro in direzione di Fondi (avete due alternative).
Indi il giro lo concludete a Terracina con la visita al Tempio di Giove Anxur.
Da qui ognuno a casa sua
100 km da fare in due ore e mezza (max tre ore), comprese le soste caffè ed aperitivo.
Che ne pensate?
Ciao

diego
24/11/12, 14:54
Ragazzi campo catino ve lo sconsiglio su c e neve e la strada non permette di divertirsi magari potote andare ad arcinazzo

Pasky46
24/11/12, 15:16
se organizzate qualcosa per domani al volo forse ci sono

Danilo
24/11/12, 15:45
100 km da fare in due ore e mezza (max tre ore), comprese le soste caffè ed aperitivo.


dilettanti :ridi

a parte gli scherzi...la zona centrale di solito è sempre un pò avara di uscite...a maggior ragione ora che fa buio presto e la mattina è umido quindi si dovrebbe partire sul tardi

Chry09
24/11/12, 23:46
Chry e Lento, voi siete "quasi" vicini.
Domani pomeriggio potreste incontrarvi a Sperlonga, dopo un aperitivo in piazza vi fate la salita per Itri, da qui salite per la Madonna della Civita, continuate in direzione di Pico, fermandovi per un caffè a Campodimele, poi proseguite per Pastena ,Lenola e da qui tornate indietro in direzione di Fondi (avete due alternative).
Indi il giro lo concludete a Terracina con la visita al Tempio di Giove Anxur.
Da qui ognuno a casa sua
100 km da fare in due ore e mezza (max tre ore), comprese le soste caffè ed aperitivo.
Che ne pensate?
Ciao


E tu che diamine ne sai del giro che ho fatto l'altro ieri? o.O

Nardax
25/11/12, 09:34
Sono della zona e con la mia fida Morini (quella nel mio avatar) ho fatto tante volte quel percorso.
D'estate scendo sempre in moto: la prossima volta c'incontriamo :]
Ciao

Chry09
25/11/12, 13:03
wow ^^.. comunque anche io tante volte ho fatto questo percorso eheh =)

Poi se ci si vuole fare una bella passeggiata c'è forca d'acero che non la cambio con nessuno ^^

Nardax
25/11/12, 23:03
Si, Forca d'Acero è un must. La faccio un paio di volte a settimana, quando sono giù.

Un piccolo percorso che mi piace molto è il Maranola, Trivio, Castellonorato, Penitro e Spigno Vecchio.
La strada non è perfetta ed il percorso è breve, ma il panorama sul Golfo è di assoluto rilievo!!

Chry09
26/11/12, 01:26
Stai indicando posti a 2km da casa mia XD.. ammendo.. penitro-trivio ora e tutta completamente asfaltata... e per salire sul redentore.. un buon 85% della salita c'è l'asfalto più nero di quello dell'autostrada XD

Dimmi ma tu di dove eri?

Nardax
26/11/12, 08:49
Spigno, a metà tra Nuovo e Vecchio, sotto la Costa.
Tu di dove sei?

Chry09
26/11/12, 12:16
Gianola xD

Ho un mio amico a campo di vivo..

-viper-
08/09/15, 15:23
Qualche anima buona in zona pisa-livorno ha voglia di fare un po' di scuola guida anche sono una mezz' ora ad un povero neofita senza guida?? Mio babbo che mi ha lasciato la moto per settembre lavora all' estero e a scuola guida non posso andarci perchè sabato pomeriggoo e domenica (giustamente) son chiusi e io lavoro in settimana....

Alhem
08/09/15, 16:50
...eeehm :dub...forse ti converrebbe aprire un tuo nuovo topic specificando nel titolo qualcosa tipo: "Cercasi motociclisti istruttori volontari per lezioni di guida zona Pisa-Livorno...", così attireresti di più l'attenzione di chi vive dalle tue parti, rispetto ad una risposta in un topic per nulla attinente :okk