PDA

Visualizza la versione completa : Faretti supplementari


facco650
17/11/12, 14:33
Ciao a tutti, orgoglioso possessore di una versys 650.. ma quando vedo il tenerè e il gs con quei faretti supplementari (antinebbia forse..) mi sciolgo.. forse saranno pure inutili ma ce li vedo bene montati sulle barre paramotore.. cosa ne dite?
la givi per esempio vende questo modello (http://www.givi.it/Accessori-moto-scooter/Accessori/S310---Trekker-Lights) trovati sui cento euro, ce ne sono anche di 50 € ma anche di 200 €.
Evitando commenti sul fatto che siano una tamarrata ci sn dei pareri negativi a proposito? penso per esempio al fatto che siano o meno omologati ( su internet dicono di si, di no, forse, nei negozi dicono si basta che ci sia il marchio CE) piuttosto che aspetti che riguardano problemi alla centralina o quant altro. ringrazio già chi risponderà! :ciao4

Twinkle
17/11/12, 14:44
Ho un amico che li ha montati sul GS (e prima sul V-Strom) e dice che per lui che viaggia molto anche con buio danno una bella mano ad illuminare meglio la strada

facco650
23/11/12, 21:00
Ho un amico che li ha montati sul GS (e prima sul V-Strom) e dice che per lui che viaggia molto anche con buio danno una bella mano ad illuminare meglio la strada


grazie twinkle, già quello è un aspetto positivo. sono solo perplesso sul fatto che se mi fermano e sono accesi, vengono considerati come abbaglianti!? mentre se non sono accesi si possono tenere ? se sai rispondermi anche a questo ti ringrazio ancora !

Twinkle
23/11/12, 21:43
Lunedì chiedo e ti faccio sapere se ne sa qualcosa

Chry09
25/11/12, 00:30
Secondo me starebbero benissimo ^^

e devo dirti... adoro viaggiare... e quando vedo i gs con quei faretti... piacciono anche a me ^^

tulkast
26/11/12, 07:38
Ciao Facco informati bene perchè io sapevo che non sono omologati per uso stradale.

facco650
01/12/12, 16:04
alla fine optato per dei Lampa micro Projector 2, nati come fendinebbia. tenendoli bassi possono essere utilizzati, vengono cmq descritti come fari di profondità. Chiedendo un pò in giro pare che si possano montare, basta che siano rivolti verso l asfalto e che non siano allo stesso livello dei fari originali. Speriamo poi di non incontrare il vigile che applica il codice 3 comma I bis tris e altri commi perchè a quel punto non saremmo liberi di fare più nulla. Grazie cmq del consiglio! Per scrupolo cmq la prossima volta che becco una volante mi fermo e domando:pol

Fabiulus
03/12/12, 09:44
puoi mettere una fotina o un link al sito produttore???
...
... che asappiate si possono mettere/applicare anche sulla er6-f???
qualcuno l'ha fatto???

Sembrano interessanti ...

facco650
03/12/12, 20:19
allora aperta la scatola il prodotto mi sembra molto interessante e di qualità.
Non ti indirizzo ad un sito in particolare xk io per esempio sett scorsa li comprai su speedup.it un giorno in cui le spese trasporto erano gratuite e ho risparmiato dieci eurini... cè anche brixiamoto.it che li vende e cmq basta che scrivi microprojector 2 e ti escono molti siti :) tu naviga e trovi bei prezzi sui 35 euro.. altri siti dove chiedono 50 :)... cmq poi l attacco è piatto, lo sbatti è quello di trovare degli adattori per poterli fissare o alle barre paramotore (cosa che farò io) o ad altre parti della moto. hanno anche già l interruttore (molti faretti invece devi comprarlo a parte). ti ricordo che nascono come fendinebbia per auto. sono omologati per quello. ma non penso che facciano su tante storie se ti fermano anche perchè se li metti bassi aiutano sia te a fare più luce che gli altri a vederti. spero di esserti stato d aiuto!

erina
04/10/14, 18:37
Io ho montato dei faretti supplementari sulla mia ER6N, se volete potete guardare il video del materiale ed il montaggio, con < di 20,00€....ho realizzato questo:
http://youtu.be/fji4axb-g2E
http://youtu.be/fji4axb-g2E