PDA

Visualizza la versione completa : Miracoli e coincidenze


palmiro401
21/04/07, 12:57
Ciao a tutti ragazzi :D , apro questo topic per raccontare, purtroppo la mia disavventura avuta ieri (20 Aprile) :cry: ....
Stavo andando dalla mia città a dove frequento l'università90km, prendendo invece della superstrada le strade secondarie,che conosco abbastanza bene..a metà del percorso sono entrato in un centro abitato di un piccolo paesino.
La strada era dritta a doppio senso e avevo una macchina davanti.
Tutto a un tratto un ragazzo con una fiesta proveniente dal senso di marcia opposta lasciata sfilare la macchina che mi precedeva per parcheggiare mi taglia la strada non vedendomi affatto :!:
Io ancora adesso non mi capacito ,di come ho fatto a schivarla :?: , fatto stà che con il paraurti mi ha preso la gamba sx e i pedali della moto..sono rimasto in sella senza cadere ma il dolore era fortissimo...ambulanza..radiografie..e non ho niente :ok ,solo un forte ematoma prognosi 7gg,Cid con responsabilità totalmente sua,la moto si è rovinata un po sul fianco sx ma con la gamba gli ho staccato il paraurti :armi ....
Pricipalmente la mia fortuna è qualcuno lassù mi protegge :angelo , avendo già avuto un pò di incidenti....ma la sua è stata che lo conoscevo :diablo2
Siamo stati a scuola insieme x 5 anni!!!ed era l'unica persona che conoscevo lì, a 50 km da dove sono partito....Come ho messo nel Topic:
MIARACOLI E COINCIDENZE!!!
Oggi mi sà che esco se ce la faccio con la mia Er....sono matto :diablo



Titolo modificato da maxdvst: solo la prima maiuscola :okk

Zebra3
21/04/07, 13:18
ma con la gamba gli ho staccato il paraurti ....

Mi dispiace, però (vedi su) grande :ok

Enigma77
21/04/07, 13:26
Mazza e che gamba hai O.o

raptor17
21/04/07, 13:55
Acciderbolina che sei IRONMAN in incognito?
Però che strizza che devi esserti preso! Hai acceso qualche cero votivo? :ok

maxdvst
21/04/07, 15:51
palmiro401, l'importante è che è stata una storia a lieto fine :okk

VFRMacs
21/04/07, 18:22
Secondo me, cadere in moto è normale ...
L'importante è non farsi male ...
:ok :ok :ok
E a te è andata benissimo ... credimi ...
:ok :ok :ok

ChiccoGt
21/04/07, 19:41
Anvedi che potenza di coscia! :ok

giorgio
21/04/07, 23:13
Maro'... :shock:

sei stato fortunato..meglio cosi... :ok

gianlukko
21/04/07, 23:17
:mrgreen: Sono felice per te, per come è andata e per come te la sei cavata! L'importante è tornare subito in sella!!! :ok

iowabob1965
22/04/07, 17:55
Nella sfiga ti è andata benissimo.
Auguri :shock:

palmiro401
22/04/07, 20:38
Grazie ragazzi,
in sella sono montato subito anche perchè ho fatto il ritorno un pò a fatica :cry: ...la gamba a oggi è viola e non vi mando le foto perchè non è un bello spettacolo :roll: , cammino abbastanza bene e qualche cero dovrò accenderlo :angelo ....
x quanto riguarda come ho fatto...ancora non lo sò, ma ho frenato e sterzato in un secondo(mi sono visto spiaccicato sul cofano...) :moto , un pò mi ha aiutato l'esperienza perchè anche se ho solo 22 anni, la mia prima moto l'ho avuta a 16 e sono cadudo 3 o 4 volte in tutti i modi possibili(breccino,asfalto baganato..etc) fino ai 18anni :? dopodichè per fortuna ho smesso..fino all'altro giorno, ma non per mia colpa :incul ....un grazie di cuore a tutti :ok spero di riavere la moto e la gamba nuove tra due o tre settimane :P , fino ad allora usero lo scooter di mio padre...ciao :!: :!: :!: