PDA

Visualizza la versione completa : Vernice spray / Vernice per ritocchi


guarnas
20/04/07, 08:42
Ciao A tutti,
Alcuni giorni fa mi hanno graffiato la moto ( che nervoso ), navigando sul sito di Mamma Kawa è trovato questo:
http://www.kawasaki.it/productCGA.asp?Id=B63A398008&CId=FEBE

Qualcuno l'ha mai usato ? funziona ?

Resto in attesa di Info.

Ciao a tutti :moto :moto :moto :moto :moto

fabi_oer6n
20/04/07, 12:20
guarnas cliccando sul link che hai messo mi manda nella homepage della kawasaki, perciò non so di cosa tu stia parlando :?

guarnas
20/04/07, 12:27
http://www.kawasaki.it/productCGA.asp?Id=B63A398008&CId=FEBEC1662

ChiccoGt
20/04/07, 14:13
A tal proposito oggi ho chiesto al concessionario i codici della vernice:

17H (Pearl Orange)
474 (Galaxy Silver)
17K(New metallic black 2007)
H8 (Nero Ebano 2006)

Non ho chiesto però i costi della bomboletta o del pennarellino che hai messo nel link :roll:

sylver
01/06/07, 10:51
Qualcuno saprebbe dire dove trovare i pennarelli per ritocchi o qualcosa per fare ritocchi sulla mia errina che un amico mi ha graffiato? Ho provato ad aprire entrambi i link in alto ma non funzionano ho trovato solo qualcosa nella cache di google :(

Grazie e tutti e ...
mitica ER-6N

qwerty
01/06/07, 14:13
per i colori quelli sono giusti, ma devi andare da un colorificio e farti fare la bomboletta al costo di 20€ a colore. questo è quello che mi è servito per colorare il puntale.
invece per ritoccare i danni delle righe il carrozziere mi ha detto di portargliela perche deve passare la carta vetro ad acqua sopra il graffio e passare la vernice.

io da solo non mi sono fidato a farlo, però ho ancora i graffi dovuti ad una caduta :incul

diegodm
14/06/07, 21:20
Ragazzi io ho fatto rifare un pezzo, quelle delle frecce, alla mia ER6 Grigia e rossa.
Ebbene il codice del colorificio è per chi ne fosse interessato 8000M.
Il codice Kawa non serve a nulla

guido81
05/07/07, 13:30
ciao raga, mi sono appena inscritto, visto che l'ho appen comprata :ok

volevo chiedervi , per poi colorare un parafango grezzo e per dei ritocchi (l'ho presa usata e aveva qualche segnetto :evil: ,come faccio?il mio colore è giallo, che codice ha?
grazie e ciau

guido81
11/07/07, 12:04
ciao raga, mi sono appena inscritto, visto che l'ho appen comprata :ok

volevo chiedervi , per poi colorare un parafango grezzo e per dei ritocchi (l'ho presa usata e aveva qualche segnetto :evil: ,come faccio?il mio colore è giallo, che codice ha?
grazie e ciau
nessuno mi aiuta :piangi

errinasix
19/07/08, 15:49
nessuno mi aiuta :piangi

a un anno di distanza hai risolto il problema del colore? io sto chiedendo un pò a giro nelle varie discussioni aperte... sembra che il giallo non interessi a nessuno :piangi3:piangi3

Nixon
19/07/08, 17:45
falla nera eheheheh

errinasix
20/07/08, 19:12
Grazie Sirrusina, e vista la mia poca esperienza in materia (per fortuna direi) qual'è la mossa più efficace che devo fare ora? andare da un carroziere?
ordinarlo dalla kawasaki?.te dove l'hai preso?
grazie mille :grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei:grazielei

ps: si i ritocchi sono minimi, i due pallini sul serbatoio sono dovuti alle chiavi cadute sopra aaargh.. forse un pò di più per la fiancatina ma davvero poco.