PDA

Visualizza la versione completa : [centro] 4° edizione motoraduno "Bielle e Pappardelle"


red
11/10/12, 16:39
Ciao Ragazzi:ciao4

anche quest'anno vi propongo il motoraduno "Bielle e Pappardelle" che sta alla sua 4° edizione

spero di trovarvi a gran numero!!!



http://mistostretto.it/content/images/4-BielleEPappardelle.jpg

lamps :moto

actarus
12/10/12, 22:59
Interessante... :eat

Ma non sappiamo nemmeno come ti chiami :bo

Cavoli, il 28/10 quanti saranno presenti in moto? Sarà appena entrata in vigore l'ora solare... :sleep

red
13/10/12, 13:36
Allora rifaccio una piccola presentazione che avevo fatto un paio d'anni fa quando mi sono iscritta!!!;)

Mi chiamo Irene, 21 anni, di Roma; momentaneamente vivo in Inghilterra (ma torno per il raduno:jump). Nessuna moto al momento :( il mio grande sogno è farmi una er 6n che mi porti in giro dappertutto e in qualsiasi circostanza...ho la fortuna di condividere la mia passione con il motoclub Mistostretto (motoclub organizzativo del raduno)!!

Speriamo che qualcuno si svegli, in fondo è solo un'ora di differenza!!:D

:ciao4

actarus
14/10/12, 23:25
:ok

Singolare sta cosa che vieni apposta per il raduno e non possiedi nemmeno una moto... :okk

red
15/10/12, 02:50
tanta tanta passione nel cuore...spero che un giorno si possa trasformare in qualcosa di più!! :amore2:amore2

ps: inoltre sono nell'organizzazione :fischia

Re Nero
15/10/12, 03:28
Ciao Red scusami ma potresti postare il percorso che avete intenzione di fare per andare dal centro commerciale Euclide fino al ristorante, inoltre sul volantino ci sono i prezzi per i tesserati FMI ma non quelli per noi semplici ospiti.

red
15/10/12, 16:55
Certo che posso :ok:ok

https://maps.google.it/maps/ms?msid=217651967474513385743.0004cc19c6944bdb4502d&msa=0

Questo è uno dei possibili percorsi, il più comune e semplice. Per un qualunque motivo la stessa mattina Gervasio (il referente, possessore di un GS blu) potrebbe cambiare idea; in ogni caso il percorso verrà discusso e spiegato a tutti i partecipanti prima della partenza!!


Inoltre il prezzo dell'iscrizione è lo stesso per chi è membro dell'FMI e per chi non lo è; "prezzi in convenzione per tesserati FMI" serve solo a specificare che quello che facciamo pagare è il prezzo base suggerito dalla Federazione! Ammetto che non sia chiaro, riferisco subito al presidente ;)


Spero di potervi conoscere di persona in questa occasione!! Chiedete di me (Red o Irene) alle staffette del motogiro o a qualunque altro socio che indossi il logo MistoStretto :amore2

actarus
15/10/12, 22:25
Che io vengo apposta per te!! :bella

:splendid:

Invece, come si può notare, il resto del forum è :gay

red
15/10/12, 23:19
wow, mi sentirei quasi importante!! :ganzo

per il resto non posso espormi :musoci

Re Nero
15/10/12, 23:53
Grazie Per le info Irene, ammetto che è proprio invitante questo motoraduno, se il meteo sarà benevolo sarò sicuramente dei vostri.

red
16/10/12, 00:53
:ok:ok:ok:ok:ok

dita incrociate per il meteo!!!

red
29/10/12, 23:05
Nonostante le previsioni il raduno è andato benissimo!! :ok :ok

spero di vedervi alla prossima edizione!!!!!! ;)

Re Nero
30/10/12, 00:08
Ho visto le foto nel vostro sito, complimenti davvero, la prossima volta non mancherò.

red
31/10/12, 00:04
ci conto:ok:ok