PDA

Visualizza la versione completa : Finalmente ci sono riuscito!


lele.19-86
19/04/07, 16:12
oggi 19-4-07 ho avuto la conferma definitivo dal conce.....venerdi prossimo arriverà la mia bella! :sonata :moto
tutta arancio e lucida lucida!
Cwq in primis volevo :grazielui RINGRAZIARE tutte le persone di questo forum che mi hanno aiutato nella scelta e,non meno importante mi hanno tolto numerosissimi dubbi! :grazielui il primo maggio sarò in liguria(sestri d'intorni)quindi se qualcuno volesse battezzarmi con una bella bevuta.....beh,fatevi sotto........!!! :briaco3 :briaco3 :briaco2
ciao a tutti e grazie ancora
:ok :ok :moto

Topic spostato da algor65: ho spostato nella sezione "La mia ER", dove (lo ricordo) possiamo postare UN SOLO TOPIC A TESTA per presentare la propria moto.
Per il resto tutto ok. Così quando ti arriva la moto continui qua a scrivere.

qwerty
19/04/07, 16:42
CHE BELLO!!!!!
son felice per te, :clafesta :clafesta
:ok

algor65
19/04/07, 16:52
Congratulazioni, quando la ritirerai dal conce, postaci le tue impressioni di guida e come ti senti.
Sei il benvenuto, così vediamo che effetto ti fa ... (a me sudavano le mani...)

:ok

VFRMacs
19/04/07, 17:46
Bella, bella, bella ...
:ok
L'arancio sta spopolando ...
:ok

Willy
20/04/07, 07:38
come detto pocanzi, "gli arancini" :mrgreen: stanno andando alla grande! :ok :moto

Chillhouse
20/04/07, 07:41
Esatto Wolly l'arancio spopola alla grande ... tra poco mi sa che prendono il sopravvento sugli altri colori! Evviva comunque!

lele.19-86
20/04/07, 11:58
grazie a tutti,ma cmq ho fatto un errore necessario...... :? :? l'ho presa depo,e mi hanno detto che nn andrà per niente,e dicono che perfino i 125 mi terranno testa!!!!! :shock: :?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :vomito2 :vomito2
magari lo tolgo!!!! :diablo

maxdvst
20/04/07, 12:47
grazie a tutti,ma cmq ho fatto un errore necessario...... :? :? l'ho presa depo,e mi hanno detto che nn andrà per niente,e dicono che perfino i 125 mi terranno testa!!!!! :shock: :?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :vomito2 :vomito2
magari lo tolgo!!!! :diablo
Lele, ti ricordo che nel forum non è consentito discutere di infrazioni del codice della strada!

Se tu avessi già tolto il depo e te ne fossi vantato, ti spetterebbero 2 warnig, come indicato nel punto 2.e del Regolamento (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=195)

lele.19-86
20/04/07, 16:13
Ops, :oops: :oops: pardon!!!
grazie di avermelo fatto presemte....la prossima volta starò piu attento!! :wink:

LtPitt
20/04/07, 16:16
Arancio regna...
Facciamo cambio cerchi e manubrio e telaio :wink:

lele.19-86
27/04/07, 13:06
Ragazzi,non sto piu nella pelle oggi pome vado a fucecchio a ritirare la mia errina arancio!! :clafesta
Se qualcuno di firenze volesse festeggiare con me......si faccia avanti! :mrgreen: :mrgreen:
raga sono mega eccitato,come al primo appuntamento!!!! :D :ok :moto :moto

maxdvst
27/04/07, 13:15
lele.19-86, complimenti!

Ricordadi di postare le foto :okk

lele.19-86
27/04/07, 13:18
sarà la prima cosa che farò appena avrò tempo per mettermi al computer!!! :wink: :D
ma temo che ora ogni momento sia dedicato alla mia bella!!! :festa :festa :sdentato

beddu999
27/04/07, 13:24
Ragazzi,non sto piu nella pelle oggi pome vado a fucecchio a ritirare la mia errina arancio!! :clafesta
Se qualcuno di firenze volesse festeggiare con me......si faccia avanti! :mrgreen: :mrgreen:
raga sono mega eccitato,come al primo appuntamento!!!! :D :ok :moto :moto

ti capisco benissimo l'adrenalina scorre a fiumi prima del ritiro !!! non esiste nient'altro per te oggi ....:ok
peccato però adesso non è più la mia erruccia ad essere la più nuova :piangi

ChiccoGt
27/04/07, 19:32
grande! ARANCIO RULES! :ok

lele.19-86
02/05/07, 07:14
Eccola,ora ci sono!! :mrgreen:
ritirata venerdi...tardo pomeriggio,subito 30 km circa x il rientro a casa,e nei giorni seguenti qualche giretto nei d'intorni di casa mia!
nei prossimi giorni (sabato o domenica)pensavo di battezzare la mia bella con un bel giro sui passi delle mie zone,qualcuno ha qualche idea??
cmq come prime impressioni......beh,che dire 10 e lode!!

DuKa
02/05/07, 07:38
Se te la senti ti consiglio questo radunino per sabato 5 maggio a Impruneta (http://www.senzafreni.com/forum/viewtopic.php?t=3320).

Il giro prevede i 5 passi del casentino ... è lo stesso percorso del ns. raduno nazionale del settembre scorso. Viaggerai intruppato senza il timore di sbagliare strada.

Oppure se per te è troppo un potresti optare per un Passo del Giogo - Firenzuola - Passo Raticosa e rientro.

... ma siamo OT !!! :D