PDA

Visualizza la versione completa : Centopassi 2007


ErConte
18/04/07, 12:14
Ciao ragazzi,
Io ed un amico stiamo pensando seriamente di partecipare (naturalmente non in classe competitiva).
Ma certo ci sono diversi fattori che ci danno da riflettere, tra i quali il più importante è il costo della partecipazione.
Voi che ne pensate può valere la pena?

http://www.centopassi.com

DuKa
18/04/07, 12:28
Secondo me è carissima ... tanto vale farsela da soli spendendo un terzo

ChiccoGt
18/04/07, 13:12
Quoto Duka! Tanto la gara non la vincerei...poi benzina, gomme, eventuali danni meccanici o per cadute...+ancora 800€...mi sembra una cavolata...

Se però ti piace così tanto l'agonismo e vuoi farlo in montagna...

smilzo
18/04/07, 13:31
Secondo me è carissima ... tanto vale farsela da soli spendendo un terzo

Quoto!

ErConte
18/04/07, 13:43
No aspettate un attimo.
Le classi di partecipazione sono due, c'è la classe Competition che è quella nata come "gara"
e c'è la classe "Iron Bikers" che è quella turistica, in cui non c'è alcun tipo di competizione.
In ogni caso anche la classe competition non è una gara di velocità, ma sopratutto una gara di regolarità.
Concordo con il fatto che farsela da soli è sicuramente più economico, ma da solo sei appunto da solo e non insieme a circa 250 altri motociclisti e sopratutto le strade non le trovi chiuse al traffico come invece sono nella 100 passi.
Quindi a meno che uno non voglia mettersi a fare il pazzo escludo il problema delle cadute e dei danni (esclusi ovviamente eventuali disgraziate circostanze che possono sempre capitare).
Noi avevamo intenzione di andarci in classe turistica proprio per i problemi sopra esposti da alcuni di Voi.
Certo in questo caso si tratterebbe di spendere circa 900€ per fare un giro turistico sulle alpi, ma devi mettere in conto il fatto che hai comunque la possibilità di essere in tanti e delle strade chiuse che secondo me non è poco.

ChiccoGt
18/04/07, 13:49
si ma se le strade son chiuse...poi sei in 250...hai presente cosa vuol dire? mah...torno a ripetere che io quoto il duka, ma rispetto la tua voglia e curiosità di provare un'esperienza che in ogni caso è da vero motociclista! :ok