PDA

Visualizza la versione completa : Er6 concept by designbike


krusty
18/04/07, 10:14
Certo che prprio non sapevo dove postare queste foto..se nella sezione Marmitte oppure In quella cupolino nuovo..oppure in quella "cambiare il codone".......

qui di novita ne hanno tirate fuori tanta!!!!!non è proprio la mia Special come me la immaggino io ..pero complimenti per l'inventiva e il lavoro!!!!

non vedo l'ora di vedere il lavoro finito!!!e bravi i cugini oltre alpe!!!!!! :ok :ok :ok

http://designbike.com/tmp/DSC01497.JPG

http://www.designbike.com/tmp/IM000088.JPG

http://www.designbike.com/tmp/IM000090.JPG

http://www.designbike.com/tmp/IM000089.JPG

vista di lato è fighetta ,no? :D

(foto da kawette.net)

briosh
18/04/07, 10:43
Bellizzima......!!!!! :ok :ok

Approvo in pieno.....non mi piace solo lo scarico sotto sella..... :|

krusty
18/04/07, 11:03
beh in effetti è azzardato...anche perche una Er6 cosi è un po scomoda da usare per tutti i giorni....visto il codone monoposto e l'assenza di sottocodone dove attaccare targa ,luce e frecce..uno scarico sottosella in piu ad un altro sotto al motore però è carino..il cupolino da davanti non mi convince in pieno....ma dall'lato\di profilo è prprio bello!!!

The HIDEpark
18/04/07, 11:06
bella sul serio anche io non ci sto con il fato dei 2 scarichi separati il cupolino e il codone è davvero bello :ok

SCINTILLA
18/04/07, 15:20
Mi piacerebhbe di più con il codino più sparato verso l' alto :ok

Però il faro non è male.
E anche lo scarico sotto , se lo facessero a sogliola si potrebbe nascondere del tutto....
E già che ci siamo, perchè sia veramentte unica, bisognerebbe verniciarla tutta di un altro colore.


Mi piacerebbe vederla finita comunque complimenti :ok

ChiccoGt
18/04/07, 15:42
Io voglio vederla finita per esprimere un commento...così non mi convince a pieno... :?

brunobos
18/04/07, 19:12
a me nn piace

crazyhead
18/04/07, 19:49
Secondo me il codino e' troppo squadrato per le linee sinuose dell'errina.
Inoltre il gruppo faro anteriore sinceramente mi sembra un pezzo messo cosi' li vicino.
Inoltre lo scarico sotto al codino mi sa' tanto di 125.
Insomma tirando 2 somme a me non piace proprio, mi dispiace :ok

giorgio
18/04/07, 22:18
Bisognerebbe vederla finita...colorata per bene...


forse io il codino lo farei un po piu sottile...forse troppo grosso..lo scarico con una sistemazione piu azzeccata e.....cambierei il carter della frizione :mrgreen:

AlexRow
18/04/07, 22:23
non male direi :D
chissà come viene da finita... :shock:

itachi83
19/04/07, 08:21
A me sinceramente non è che piaccia tanto la mascherina, però il codone è bello.

Luke
19/04/07, 09:28
A me ha impressionato la prima foto, quella dove non c'è lo scarico.

Sarebbe fantastica con lo scarico assente sotto e avere solo lo scarico sottosella...
Muso da buttare, meglio l'originale.
Il resto fantastica, ma meglio del colore ufficiale kawa o del colore della mia.

gordonlab
20/04/07, 14:09
Per andare in pista non dovrebbe essere male! Ma in città ho i miei dubbi!!!!!

Pazzo_on_the_road
21/04/07, 08:05
Posso dirti solo una cosa è stupenda le marmitte sono bellissime in codino pure e il faro anche, io avrei messo i fari poliessoidali cmq mi devi fare sapere chi e come te la hanno fatta stupenda

Se77e
21/04/07, 09:11
la cosa che più mi è piaciuta è il rotolo di nastro di carta per tenere su il cupolino :ridi2

http://www.designbike.com/tmp/IM000090.JPG



scherzi a parte credo che sia bello decidere di trasformarla così radicalmente

però il codone non si adatta bene alle linee dell'er

il parafango è meglio dell'originale però è un pò lungo

gli scarichi con l'uscita così piccola sembra davvero quelli di un 125 però l'idea di metterne due è molto bella :ok
(quello laterale lo volevo mettere anche ioooooooooo :armi )

anche il puntale è un pò troppo movimentato per i miei gusti


in ogni caso quando sarà finita farà sicuramente la sua porca figura :mrgreen: :mrgreen:

Michele72
28/04/07, 13:37
..per me è bellissima, e niente male l'idea di abbassare la strumentazione!!
Cosa ne pensate poi di quello scaricozzo Devil che spunta da sotto la pedana sparando verso l'alto??? Mooolto racing :ok

Auronns
01/05/07, 19:11
FIGATAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

krusty
01/05/07, 23:39
Posso dirti solo una cosa è stupenda le marmitte sono bellissime in codino pure e il faro anche, io avrei messo i fari poliessoidali cmq mi devi fare sapere chi e come te la hanno fatta stupenda

ma non è mia...Io ho solo "rubato la foto dal forum francese dove bazzico spesso in cerca d novità


Cmq da quello che ho letto mi pare che una volta finita si potranno acquistare i pezzi fatti da loro

Predator79
22/05/07, 13:02
Hello,
the translation is that of google…
I am the owner of the motor bike of other photographs are visible here

http://www.designbike.com/er6-rr/ER6-RR.php

@+ Predator

For all question: firebirds79@hotmail.com

The HIDEpark
22/05/07, 15:08
wow Predator79, is a fantastic works very compliments ........raga a part l'inglese di tea.... l'avete vista finita è davvero unica

Spiffero
22/05/07, 15:21
Per me la Special è molto, molto bella.

Se posso fare un paio di critiche:

La targa non mi piace per niente, avrei fatto un portatarga a sbalzo tipo R6
La marmita doppia non mi piace, io monterei uno scarico tipo HP Racing Reverso.

Il codone è bello, ma lo avrei fatto un tantino piu dolce e meno spigoloso. Tanto per riprendere la morbidezza delle linee originali.

Ognimodo sono opinioni personali, discutendo possiamo trovare difetti anche a Claudia Schiffer :wink:

Predator79 Complimenti per la Spacial. :ok
:moto

frjiu
23/05/07, 13:46
Complimentissimissimi............

Alterego
23/05/07, 17:17
sarà ma a me non piace per nulla l'ape maia :mrgreen: :mrgreen:

krusty
23/05/07, 18:10
Salut Predator!!!Ce moi qui a pris ou " volè " le tofs de ton kawette....mais j'espere que tu te ne soit pas fachè....j'ai pris la libertè des le montrer aux kawettistes italiens parce que un kawa -special comme la tienne on la voit pas tous les jours! congratulationes!!!!

La coque arriere est en style streetfighter allemand..e j'aime beaucoup les deux Pots...mai sans DBkiller :mrgreen:

Aussi je trove que le garde garde boue\ leche rue anterieur est vraiment spectaculaire!!!!!!!!!un peut en style ZX636

Encore un Applaudissement pour ton travail!!!!

Et si tu veux ,racconte nous un peut plus sur ton Proget.....je le trove tres interessant et original!!! :ok

Predator79
24/05/07, 13:50
salut.....

pas grave pour les photos au contraire meme.....

ce que je voulai dire c'est que les italiens me laisse une très bonne impression comparé au forumer francais.....car eux a par dire qui faut pas touché a leur moto, que le blanc c'est pas beaux ils savent rien faire....

@+

Predator

PS : je peu ecrire en francais tu leur traduit ?

Se77e
24/05/07, 14:15
Predator79, I have sent you one mail :ok

Predator79
24/05/07, 15:21
Se77e, oki :smile:
I have answer to your mail

krusty
24/05/07, 15:33
Oui predator....si tu ecris dans un francais pas trop difficil je peut traduire :ok

andreaxe
11/09/07, 10:12
Ragazzi, l'unica cosa che mi piace veramente è il portatarga, chissà se da noi è omologabile...

:moto

Fio
11/09/07, 10:26
Il faro è brutto, meglio l'originale, e lo scarico sottosella è ridicolo, troppo piccolo! Sarebbe stato molto meglio se li avesse messi tutti e due sotto la sella. Non capisco perchè poi non abbia tolto il puntale...Per il resto il telaio e le pedane nere sono stupendi! Come il codone e il monoposto. Il rumore degli scarichi è molto bello...Di sicuro questa non è più una er6n, ma un esemplare unico!

naiki88
02/10/07, 16:10
fantastic!!