PDA

Visualizza la versione completa : Bruschetta day - il rientro


chicca870
17/04/07, 20:05
Cosa si puo' fare per una mega bruschetta e un gran bella compagnia?!?!?!!

La mia risposta è 1060 km, la maggior parte fatti in compagnia di Marco55 ottimo compagno di viaggio, ma sicuramente è il viaggio di ritorno ( 430 km ) che lascerà il segno nel mio cuore....
Non me lo sarei mai immaginata di fare una cosa del genere, ma ormai l'errina è parte della mia vita e mi fa fare cose fantastiche come questo viaggio di rientro da sola tra le magnifiche valli dai mille tipi di verdi diversi, i passi che mi hanno fatto sentire una "vera motociclista" e il bellissimo lago di suviana.

Saluto il mio amico a Pianoro e per le nove inizia il mio viaggio solitario.....
via verso il passo della raticosa non c'è assolutamente traffico posso andare come voglio tranquilla godendomi il panorama

[albumimg:6fcb62a7ea]5586[/albumimg:6fcb62a7ea]

continuo verso il passo della futa

[albumimg:6fcb62a7ea]5587[/albumimg:6fcb62a7ea]

qui ci sono un po' di camion ma fortunatamente non fanno la strada che devo fare io, continuo verso il lago di suviana....sempre sola con i miei pensieri e la gioia di guidare la mia bimba tra tutte quelle curve. Piccola deviazione per arrivare proprio in riva al lago dove ci sono solo due pescatori e una coppia che prende il sole sulle seggioline del bar chiuso :(

[albumimg:6fcb62a7ea]5588[/albumimg:6fcb62a7ea]

sono le 11 passate devo continuare.... le strade non sono sempre perfette, curve piene di sassolini, prima un gatto e poi un cagnolino che decidono di attraversare senza guardare :mrgreen: e i boscaioli che tagliano gli alberi seminando i rami per tutta la carreggiata....
mi fermo a mangiare a Sant'Anna Pegalo, scopriro' di essere a solo 7 km dal passo radici

[albumimg:6fcb62a7ea]5590[/albumimg:6fcb62a7ea]

qui ai bordi della strada ci sono ancora dei mucchietti di neve ma la temperatura è decisamente alta. Incontro un gruppo di motociclisti che vorrebbero fare un po' di km con me ma andiamo in direzioni opposte.

Prossima meta Aulla dove andro' a prendere l'autostrada, c'è ancora tempo per vedere posti stupendi anche se la stanchezza si fa sentire

[albumimg:6fcb62a7ea]5591[/albumimg:6fcb62a7ea]

Ad Aulla riesco a sbagliare la direzione dell'autostrada così mi faccio una trentina di km in piu'...... qualcosa dovevo sbagliare :mrgreen:

Alle 18 sono a casa......stanca ma felice

nardo
17/04/07, 20:19
Infinitamente Chicca :ok

ChiccoGt
17/04/07, 20:28
Mitica! Che bello! Anche io...anche io...anche io...la prossima volta mi metti nella borsa del serbatoio? Non sporco giuro! :mrgreen:

VFRMacs
17/04/07, 20:31
Sei una poetessa ... grande chicca !!!
:ok :ok :ok

chicca870
17/04/07, 20:32
....mi sono dimenticata una cosa.... presa dalla folle velocità mi sono persa i 10.000

[albumimg:8e0b163e87]5589[/albumimg:8e0b163e87]

Chillhouse
17/04/07, 20:41
Che bel racconto ... ci hai reso partecipi della tua avventura solitaria.

Posso solo dire che un pochino invidio questo viaggio ed anche ... i pensieri.


:smile:

Gollum
17/04/07, 21:16
E brava Chicca hai visto che tutti i tuoi timori al Bruschetta-day erano infondati.
Hai fatto veramente un bel giro.

Complimenti.


:ok :ok :moto :moto :ok :ok

XXX
17/04/07, 21:22
Grande chicca870!!!

Mi spiace proprio non essere riusciti ad incontrarci...ma ci rifaremo in tante altre occasioni!!! :moto

Inutile...non c'è match: il 22 agosto è mitico!!!! :ok

maxdvst
17/04/07, 22:21
Solo applausi per la ChiccaNazionale :sign8

SCINTILLA
17/04/07, 22:24
chicca870, dovresti cambiare il nick in chicca430 :ok


Complimeti! :moto e invidia ....

crazyhead
17/04/07, 22:43
chicca870, veramente complimenti per il viaggio in solitaria e per il racconto :ok
Non vedo l'ora di conoscerti dal vivo a giugno e stringerti la mano :ok

emanuelets
17/04/07, 23:02
Chicca sei mitica... ed io sono felice di averti incontrata!

:ok

lalabel
17/04/07, 23:28
Già Chicca è una grande... :D... Non vedo l'ora di conoscerti :wink:

DuKa
18/04/07, 07:12
Ahi ahi ... la malattia dei "du' passi" sta mietendo nuove vittime !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Nutro una certa soddisfazione quando leggo questi commenti sui "miei" territori.

Grande Chicca !!!!

Prenotata per un giro sulle Apuane :ok

folletto
18/04/07, 07:28
Chicca sei un mito!!! :moto :moto :moto

puppo
18/04/07, 08:06
Ebbrava la Chicca!!! Bellissimo racconto.. anche io sono uno sponsor delle uscite in solitaria.. Non sempre, ovvio, ma ogni tanto un bel giro in moto da soli aiuta a riconciliarsi con il mondo :ok

Jack_Hero
18/04/07, 09:24
Visto che sei bravissima a scrivere ed a farci partecipi delle tue emozioni...? :angelo
:ok :ok :ok

sternocleidomastoideo
18/04/07, 14:04
anche io sono uno sponsor delle uscite in solitaria.. Non sempre, ovvio, ma ogni tanto un bel giro in moto da soli aiuta a riconciliarsi con il mondo :ok

esatto!!!! Poi è molto bello affrontare strade sconosciute da soli!!! Nel giro della Calabria che mi sono fatto 2 settimane fa ho fatto 430km di strade per lo più sconosciute.....100Km di sole curve strettissime tanto che ho abbassato a mezzo cm la gomma inutilizzata sul battistrada...ma la cosa più bella era la totale assenza di traffico e persone su per i monti.....ero in un bosco e ad un tratto penso che se per caso avessi forato sarei stato a piedi e chissà per quanto tempo dato che era un posto sperdutissimo!!! :) ma l'avventura non è questa?!?!?

A me piace andare allo sbaraglio e affrontare quello che viene come viene... Anche perchè alla sera, a casa, ci sente "grandi" per l'impresa appena terminata! :D

Ilaria
18/04/07, 20:43
grande Chicca!! :moto ..complimenti per il post e per il tuo viaggio :mrgreen: :mrgreen: ..spero di conoscerti presto..besos

snoopy
19/04/07, 19:05
Ciao Chicca 870, sono felice per la tua nuova esperienza, ti auguro di vivere altre bellissime avventure come quella che hai descritto.
Un abbraccio grandissimo, e un buon viaggio da Snoopy.

chicca870
20/04/07, 13:43
Grazie a tutti.... è stata veramente una bella esperienza e auguro a tutti quelli che non l'hanno mai provata di farla al piu' presto

:moto

Zebra3
20/04/07, 13:45
Cosa si puo' fare per una mega bruschetta e un gran bella compagnia?!?!?!!

La mia risposta è 1060 km, la maggior parte fatti in compagnia di Marco55 ottimo compagno di viaggio, ma sicuramente è il viaggio di ritorno ( 430 km ) che lascerà il segno nel mio cuore....
Non me lo sarei mai immaginata di fare una cosa del genere, ma ormai l'errina è parte della mia vita e mi fa fare cose fantastiche come questo viaggio di rientro da sola tra le magnifiche valli dai mille tipi di verdi diversi, i passi che mi hanno fatto sentire una "vera motociclista" e il bellissimo lago di suviana ( ..... ) Alle 18 sono a casa......stanca ma felice

Come disse il Duka: "Queste sì che sono soddisfazioni"

chicca870
20/04/07, 13:50
Come disse il Duka: "Queste sì che sono soddisfazioni"



Ed è proprio al nostro grandissimo Duka che devo tutto questo..........grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee