PDA

Visualizza la versione completa : Ha tirato fuori la biella!!!!1


chicco
17/04/07, 15:59
Allora, non sapevo se aprire qui o nel topic la mia prima er6.

Veniamo al punto:

Sabato pomeriggio vado a ritirare la moto nyuova di pacca, non sto nella pelle, pago il concessionario, infilo giubbotto casco e guanti e mi dirigo verso casa dei miei genitori per mostrargliela.

Dopo aver percorso circa 4 km ( me ne mancavano ancora 2) ero a 90 km/h e sento la ruota dietro che si blocca, (non ho avuto la prontezza di schiacciare la frizione9 mega fumata bianca con la moto che scoda a destra e sinistra, mi faccio prendere un pò dal panico ma mi calmo subito e riesco a fermarla in piedi.

Chiamo il concessionario mi viene a prendere

Morale della favola :

Qualche *******e alla kawasaki non ha stretto i bulloni della biella e lei e uscita fuori e ha pisciato olio dappertutto.

La moto aveva 7 km!!!

ho ripreso i soldi e sono in attesa o di un nuovo motore o di una nuova moto.

Sfido chiunque a trovare uno più sfigato di me!

chicco80
17/04/07, 16:06
chicco, Mamma mia ......che sfiga!!!!!!!
In bocca al lupo per la prossima moto o motore in arrivo.

mouth
17/04/07, 16:13
Capisco come ti senti. E' capitata una cosa simile anche a me alcuni anni fa (tappo di spurgo del liquido di raffreddamento sul motore non stretto con conseguente perdita dello stesso, di tutto il liquido e ... ovvia bruciatura della testa).
Però cerca di vedere la metà di bicchiere piena anziché quella vuota. Hai ripreso i soldi senza doverci mettere di mezzo avvocati o far causa alla concessionaria ... il che, credimi, al giorno d'oggi non è poi così normale. Ora puoi scegliere come meglio ritieni opportuno.
Ciao

briosh
17/04/07, 16:15
Senza parole...... :shock: :shock:

Maxima solidarieta'......dai fuoco al concessionario, e come minimo fatti regalare qualcosa per il disturbo!!!

chicco
17/04/07, 16:16
Ma il titolare del concessionario è un mio amico di infanzia, e comunque non è colpa sua se alla kawasaki nojn hanno stretto la biella, poteva capitare anche a lui visto che al mattina l'ha presa per provarla

mauri 40
17/04/07, 16:17
Certo che come sfiga non scherzi ?
comunque fatti coraggio vedrai che ti arrivera' un motore nuovo :natale

Willy
17/04/07, 16:21
Massima solidarietà Chicco, per fortuna sei il primo su 700 e rotti iscritti a presentarci questo inconveniente :shock: ... l'importante è che tu non ti sia fatto male, pensa se eri in curva :roll:
il motore o la moto nuova arrivarenno quanto prima con tanto di scuse da mamma kawa!
:moto :moto :moto
:ok

iraton
17/04/07, 16:27
Azz, chicco, mi sa che sei il recordman del forum come sfiga! :shock:

In bocca al lupo per la prossima! :moto

Confo
17/04/07, 16:27
Io quoto Mouth, il conce non ha fatto storie, ti ha ridato soldi e ha provveduto alla richiesta di una nuova moto o di un nuovo motore. E di questi tempi è una cortesia perseguita da pochi, credimi. :ok

Quindi, anche se non è per niente una cavolata... poco male, dai! :D

qwerty
17/04/07, 16:32
chicco sei un grande!!! come hai fatto a rimanere in piedi dopo quel che ti è successo? io solo per lo spavento mi sarei jettato col sedere sul manubrio!!!! :shock4

a parte gli scherzi, mi spiace tanto dell'accaduto, la nuova moto sara sicuramente normale :nopanic :ok

maxdvst
17/04/07, 16:57
chicco, che storia...
Mi dispiace molto per la tua sfortuna...
L'importante è che ti è andato tutto per il meglio e che il conce è stato un signore :okk

fabi_oer6n
17/04/07, 18:35
porca miseria che storia! :shock: fosse capitato a me come minimo sarei rotolato a terra e poi avrei fatto saltare in aria il conce!

cmq l'importante è che hai portato a casa tutte le ossa, oltre ai soldi che hai speso...

...magari però al primo viaggetto prova a fare una capatina a lourdes :D

Ady
17/04/07, 19:29
Complimeni per essertela cavata senza un graffio. Non so se sarei riuscito a fare lo stesso. In bocca al lupo per la prossima moto o motore e speriamo che arrivi presto.

ChiccoGt
17/04/07, 19:38
chicco...che sfiga! Cmq il conce è stato bravo...anche perchè non vedo cosa poteva fare di diverso! E' andata bene che tu non ti sia fatto nulla...volevo vedere se fossi caduto! :roll:

Altra cosa...da ChiccoGt a Chicco...preferisco l'avatar di Chicco80... :wink: :mrgreen:

fabi_oer6n
17/04/07, 19:54
quanti chicci,sembra di stare in una risaia :mrgreen:

VFRMacs
17/04/07, 19:57
Q8 mouth !!!
:ok :ok :ok
Comunque nella sfiga sei stato fortunato ... credimi ...
:ok

Zebra3
17/04/07, 20:02
Ragazzi, in questo topic leggo Chicco, Chicco80 e ChiccoGT, ma che state a fa!?? :angelo

Comunque Chicco :dub , massima solidarietà :ok

KIGNE
17/04/07, 20:03
Q8 mouth !!!
:ok :ok :ok
Comunque nella sfiga sei stato fortunato ... credimi ...
:ok

eh si ti è andata bene che nn sei andato a terra :ok
cmq quel meccanico spero nn lavori + in kawa :armi

crazyhead
17/04/07, 20:03
chicco, innanzitutto complimenti per aver mantenuto il sangue freddo :ok

A questo punto io se fossi in te me ne prenderei una nuova a meno che non ti offrano uno sconticino perche' si tratta di una moto NUOVA riparata.

Ad ogni modo penso tu possa entrare nel guinness dei primati per i km fatti prima di un danno del genere :mrgreen:

A presto :ok

Zebra3
17/04/07, 20:04
chicco, innanzitutto complimenti per aver mantenuto il sangue freddo :ok

A questo punto io se fossi in te me ne prenderei una nuova a meno che non ti offrano uno sconticino perche' si tratta di una moto NUOVA riparata.

Ad ogni modo penso tu possa entrare nel guinness dei primati per i km fatti prima di un danno del genere :mrgreen:

A presto :ok

Gigabyte65
17/04/07, 20:33
chicco, innanzitutto complimenti per aver mantenuto il sangue freddo :ok

A questo punto io se fossi in te me ne prenderei una nuova a meno che non ti offrano uno sconticino perche' si tratta di una moto NUOVA riparata.

Ad ogni modo penso tu possa entrare nel guinness dei primati per i km fatti prima di un danno del genere :mrgreen:

A presto :ok

Oltre allo sconticino gomma nuova posteriore spiattellata :smile:

Cmq se sei rimasto in piedi merito anche della motina a me hanno tagliato la strada 3 gg dopo averla presa in curva piena mega inchiodata con tt quello che potevo moto di traverso curva chiusa e lasciato i freni appena in tempo per sfiorare il cu@o della macchina... se avevo ancora lo scooter gli entravo dentro

:moto :moto

AlexRow
17/04/07, 22:12
mamma mia che storia... :shock:
comunque dai menomale che non ti sei fatto nulla! vedrai che presto riavrai una moto nuova :ok

raptor17
17/04/07, 23:25
Azzzzzzz!!!! pensa a quando avrai 60 anni e la racconterai ai tuoi nipotini che storia nonno ma è vera? certo che è vera e che razza di manico che devi aver avuto !!! Compliments!
E ora aspettiamo insieme a te la nuova moto sulla quale sono sicuro che mamma kawa farà controllare almeno tre volte il serraggio delle bielle! :moto

Cyrano
18/04/07, 05:57
Azz che sfiga.
Beh dai pensa se succede con la moto fuori garanzia ( magari con uno sputo di km in 2 anni )..meglio ora che dopo secondo me...


Coapzpaza

Alias
18/04/07, 07:37
:shock: Incredibile, per fortuna nn ti sei fatto nulla, roba da denuncia.

puppo
18/04/07, 08:09
senza parole..... :|

chicco
18/04/07, 08:38
Grazie a tutti per la solidarietà, comunque (non per tirarmela ci mancherebbe) mi hanno fatto i complimenti davvero in molti per come l'ho tenuta su, soprattuttto perchè ritornando sul luodo del misfatto c'erano le chiazze d'olio e a circa 50 ° la sgommata della posteriore e di traverso tipo valentino rossi al mugello

Comunque mi sono spaventato ma quei miseri 4 km fatti con l'errina mi hanno fatto capire che è una moto estremamente maneggievole e di una semplicità di utilizzo paurosa.....

ina mattinata avrò notizie dettagliate sulla moto poi scriverò

WaltER6/f
18/04/07, 09:31
mi immagino come ti sei sentito, ma guarda il bichiere mezzo pieno, sei rimasto in piedi, i soldi stanno in tasca la moto nuova arriverà.

per essere un po' fatalisti forse quel giorno "NON DOVEVI ANDARE IN MOTO", e il tuo angelo custode ha preferito darti questo dispiacere che altro. :ok

chicco
19/04/07, 12:05
Sabato mi danno una moto nuova ....e vai..... speriamo stringano i bulloni stavolta...... :fortuna :moto

polostation
19/04/07, 12:40
Se fosse capitato a me sarei caduto! Non voglio neanche pensare che possano succedere queste cose, magari quando meno te la aspetti :wink:

chicca870
19/04/07, 13:43
Ragazzi, in questo topic leggo Chicco, Chicco80 e ChiccoGT, ma che state a fa!?? :angelo

Comunque Chicco :dub , massima solidarietà :ok


Mancavo ancora anch'io.....sono contenta che non ti sia successo niente e ormai sabato è vicino......
:moto

gordonlab
19/04/07, 16:55
chicco, innanzitutto complimenti per aver mantenuto il sangue freddo :ok

A questo punto io se fossi in te me ne prenderei una nuova a meno che non ti offrano uno sconticino perche' si tratta di una moto NUOVA riparata.

Ad ogni modo penso tu possa entrare nel guinness dei primati per i km fatti prima di un danno del genere :mrgreen:

A presto :ok

Quoto tutto! Preferirei una moto nuova!
Cmq l'importante e che non ti sia fatto nulla!!!!
:moto

AlexRow
19/04/07, 21:30
Sabato mi danno una moto nuova ....e vai..... speriamo stringano i bulloni stavolta...... :fortuna :moto

oh bene!! vedrai che stavolta sarà perfetta! :D