PDA

Visualizza la versione completa : Officina Kawasaki Livorno e provincia


Shadowrunner
14/08/12, 12:23
Ragazzi volevo sapere se c'è qualcuno di Livorno e provincia che mi sa consigliare un buon meccanico ufficiale per i tagliandi (finchè la moto sarà in garanzia).

Il primo mi sa che lo farò dove mi hanno venduto il mezzo e spero di trovarmici bene (Megamoto).
Ho già visto che per Kawasaki richiedono 45 euro l'ora di manodopera.

Successivamente preferirei spostarmi in un posto più vicino a casa mia, ovvero Rosignano-Cecina ma non sono stato in grado di trovare un'officina autorizzata... che non ci siano?

P.S. Ma non sarebbe carino fare un topic in evidenza che raccolga le opinioni sulle varie officine divise per regione? :O
La butto lì come proposta :D

Riccardi
14/08/12, 22:08
Ciao io sono di venturina,gli unici che conosco sono kawaplanet a livorno e motorbike a follonica.Riccardi

bardo43
28/01/15, 10:53
Kawaplanet...Fabio è "caro" ma su come lavora nn c'è da dicci nulla.
poi manda a quel paese Megamoto (mammamia) e un officina moto seria multimarca la GP1One in via Pera.
per tutto il resto, cosulenze montaggi e ****atelle varie vieni da me ;-) qnd passi da livonro zona stazione FS fammi un fischio tanto tt i gg sono nella mia Bat...ops Bard-caverna co uno o 2 amici a dir ****ate mentre si prepara le ns moto per pista turismo....e chi + ne ha + ne metta

Cobra88
15/03/15, 23:41
Ciao, io sono di San Vincenzo ed ho appena preso la moto da kawaplanet a Livorno, parlando mi ha detto che oltre a lui ci sono 2 officine da lui autorizzate a venturina.
Quanto torno a fare il tagliando dei 1000 gli chiedo quali sono e vele dico....