PDA

Visualizza la versione completa : Preventivo sull'errina nuova


leo71
17/04/07, 08:56
Finalmente mi sono deciso a chiedere un preventivo per la errina orange al maggiore dei concessionari multimarche in zona (Castelvetrano-TP). Mi ha chiesto € 5.750 chiavi in mano, più un casco Airoh Mathisse (€135) e 1° tagliando e forse pagando in un'unica soluzione in contante riesco ad avere il cupolino originale kawa. Tempi al massimo in una settimana la consegna.
Che ne dite?
Siete a conoscenza di future offerte kawa per l'errina?
Grazie per le vostre riflessioni e consigli.

Titolo modificato da iraton: il precedente non era chiaro :wink:

Confo
17/04/07, 09:01
A me sembra una buona offerta, non incredibile, ma non c'è male... :ok
Di offerte ufficiali Kawa non ho sentito ancora niente, fai conto che siamo nel "clou" dell'anno come vendite (in vista dell'estate)... comunque pigliala, è un buon prezzo, sempre secondo me, magari qualche utente della tua zona ti può consigliare meglio! :D

algor65
17/04/07, 09:22
Anche a me non sembra male...

lele.19-86
17/04/07, 10:17
a me anno chiesto 5.400/5.300,ma solo la moto!!
:smile: e il casco...??? :|
oggi vado a ordinarla,ci provo anche io....magari accetta :D :mrgreen:
o magari mi da un calcio nel qlo!!! :sdentato :sdentato

_GEO_
17/04/07, 10:29
leo un solo consiglio per il casco.... io ho il Matisse di Airoh.... il casco non è male e le imbottiture buone ma è un pochino rumoroso.....!!!!

per il prezzo è un buon casco ma se vuoi il silenzio ad esempio per interfono o musica forse non è il casco migliore....!!!

leo71
17/04/07, 10:41
a me hanno chiesto 5.400/5.300, ma solo la moto!!


La differenza di prezzo sarà dovuto che in prov.di Trapani si sono vendute poche errine, quindi non ci guadagnano con la quantità... A Firenze penso che la richiesta di errine sia maggiore e il prezzo diviene più concorrenziale. :ok

ChiccoGt
17/04/07, 19:59
Io l'ho pagata 5200...ma il conce era uno con il quale poter parlare...

Altri non scendevano dai 5750, altri 5.500...

Al momento 5750 è il minimo che puoi trovare, infatti kawasaki fa un'offerta di circa i 5anni di bollo (come dice sul sito) e poi il concessionario te la raddoppia. Da lì il prezzo di 5750.
Direi che se ti metto dentro casco (magari 1paio di guanti anche?), tagliando e cupolino è un buonissimo prezzo...ci vuole faccia tosta e determinazione! Fagli capire quello che vuoi e che o così o nulla! Se è intelligente (magari proprio perchè ne vende poche) dovrebbe ragionare.

Io alla fine con gli optionals ho pagato 6000.

Poi se ti tratta bene, tu lo dirai qui ed in giro...la er è una delle moto del momento...quindi...vai bello convinto! :ok

ludiga
09/05/07, 19:09
Ciao sono nuovo....

A me hanno offerto € 5.650 su strada(Passaggio compreso), due caschi, uno abbastanza tecnico e l'altro non credo. Copri moto e para serbatoio.
Contando però che è il modello 2006 nera-oro NUOVA!
Che dite??

mc0676
09/05/07, 21:39
Ciao Ludiga, direi che è il nero-oro rimane la colorazione + bella in assoluto per l'errina e quindi se ti piace non fartela scappare anche perché sostanzialmente quelle di oggi sono uguali cambiano solo i colori.

SpeedSimo
09/05/07, 22:58
Ciao, io in provncia di Milano ho comprato 2 settimane fa una er-6f modello 2007 + casco (179 eurozzi + 30 per la visiera nera) + bloccadisco kriptonite....TOT 5.900

L'offerta che ti hanno fatto mi sembra buona!

marok
12/06/07, 13:59
Ragazzi se vi può interessare io l'ho comprato a napoli messa in strada mi è venuta 5100 con 2 caschi integrali (ma poco affidabili) in omaggio

Paolo95
12/06/07, 14:41
Quando ho ritirato la Limoncella riparata, un paio di settimane fa, per curiosità ho chiesto il prezzo della nuova : 5.400 Euro. Sono rimasto :shock: :shock: :shock: ..........l'ho acquistata a Gennaio 2006 a 6.440 Euro (immatricolazione inclusa), pure se va detto che, non avendo usato da permutare, il concessionario mi ha regalato accessori per quasi 500 euro (bauletto, cupolino, tamponi ecc). Con quest'ultimo prezzo, gli accessori sono tutti a pagamento.

A proposito : l'ABS non è disponibile per la Versys arancione, così come per la Z750 verde.... :boh

geriko1
19/06/07, 10:51
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, confesso che sono piuttosto contento nel sapere che c'è tanta gente che ama la "Errina", volevo sapere se per il prezzo che mi ha fatto il rivenditore mi devo sentire soddisfatto, €5670 chiavi in mano.

algor65
19/06/07, 11:10
Non è malaccio. Prova a chiedere cifra tonda, 5500 su strada (quindi immatricolazione e IPT comprese).

Così sarebbe davvero ottimo.

Poi facci sapere...

:okk :briaco3

ALEX
19/06/07, 11:26
Ragazzi sto vendendo sempre la mia a 4800 con tutti gli accessori ed ha appena 2500 km e neanche un anno

Endrix
19/06/07, 11:43
A proposito : l'ABS non è disponibile per la Versys arancione, così come per la Z750 verde.... :boh

A quanto pare anche chi vuole una ER-6n arancio niente ABS, io alla fine ho portato a casa la mia nera e oro a 5800 e con ABS.

Piedina77
19/06/07, 11:50
Ragazzi sto vendendo sempre la mia a 4800 con tutti gli accessori ed ha appena 2500 km e neanche un anno

Ti dò un consiglio...abbassa il prezzo..non conosco tutti i tuoi accessori..ma io di seconda mano con 3000km e nemmeno un anno l'ho pagata 4100..... :ok

algor65
19/06/07, 14:14
Alex & Piedina,
siete OT, mi raccomando... Siamo in un forum NO SPAM

Alex in primis che ha pubblicizzato la sua qui dentro, e tu Piedina che le sei andato dietro.

Grazie per la collaborazione

beddu999
19/06/07, 14:24
io l'ho pagata quel prezzo ma aveva montata una sella della B$=?^ER del valore di € 460,00 (vista personalmente sul listino) sicuramente cara ma dato che l'avrei fatta rientrare nelle rate e mi piaceva troppo, l'ho voluta inclusa. Quindi potremo dire che alla fine su strada lo avuta per 5.290,00.

geriko1
19/06/07, 14:26
Non è malaccio. Prova a chiedere cifra tonda, 5500 su strada (quindi immatricolazione e IPT comprese).

Così sarebbe davvero ottimo.

Poi facci sapere...

:okk :briaco3

Ti ringrazio per la risposta, ero un tantino preoccupato leggendo i prezzi che hanno strappato gli altri, cercherò di arrivare alla cifra tonda di €5500 anche se non ci credo più di tanto, valuta che non vuole darmi neanche il casco in regalo perchè dice che lui quelli di plastica non li vende.
C'è qualcosa che devo sapere riguardo al primo ritiro, che so, tipo cambiare subito gli specchietti o cose del genere? Grazie

Mister Orange
19/06/07, 14:28
firmato ieri sera contratto per 5.500 messa in strada :moto

algor65
19/06/07, 14:36
Ti ringrazio per la risposta, ero un tantino preoccupato leggendo i prezzi che hanno strappato gli altri, cercherò di arrivare alla cifra tonda di €5500 anche se non ci credo più di tanto, valuta che non vuole darmi neanche il casco in regalo perchè dice che lui quelli di plastica non li vende.
C'è qualcosa che devo sapere riguardo al primo ritiro, che so, tipo cambiare subito gli specchietti o cose del genere? Grazie

geriko,
abbiamo un forum pieno di notizie sugli accessori

http://www.er6italia.com/forum/viewforum.php?f=2

vai là e trovi tutto ciò che ti serve, ci metterai una settimana a leggere, ma non è forse bello poterti dedicare alla tua Errina già prima di averla comprata?

Io ho fatto così quando l'ho presa.... :okk

Cmq. io non farei modifiche all'acquisto, di tempo ne hai dopo per fare tutto ciò che preferisci

:briaco3

geriko1
19/06/07, 14:38
Hai ragione non devo essere precipitoso, sono molto contento di aver trovato un forum del genere, mi sentirete parlare ancora tanto soprattutto dopo il ritiro.

algor65
19/06/07, 14:44
beh, che dire, potresti intanto presentarti in "Corsia"

http://www.er6italia.com/forum/viewforum.php?f=6

e poi attendere il ritiro per postare le foto e impressioni varie nella sezione apposita di cui ora ti posto il link....

http://www.er6italia.com/forum/viewforum.php?f=10

poi magari se vuoi iscriverti anche nella colonna della tua regione.... :mrgreen:

http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=328

Che dici?

:ok :moto

geriko1
19/06/07, 14:45
vado a presentarmi!

geriko1
25/06/07, 15:30
Non è malaccio. Prova a chiedere cifra tonda, 5500 su strada (quindi immatricolazione e IPT comprese).

Così sarebbe davvero ottimo.

Poi facci sapere...

:okk :briaco3

Ciao ragazzi, partita la moto dal rivenditore ed è in arrivo, cavolo ancora non ci credo!! Alla fine il prezzo 5.500 ma il casco me lo compro a parte! Mi sento come quando da bambino aspettavo la prima bicicletta.
Ah! Dimenticavo il colore che ho scelto è l'arancio, naturalmente posterò le foto appena entrerà nel garage.

bonzo76
12/08/07, 13:45
Io ho approfittato ieri di una promo qui a torino e ho preso la errina arancione a 5250€ chiavi in mano, solo che hanno chiuso per ferie e la ritirerò il 29/08...... soffroooooooo

XXX
13/08/07, 09:58
CoNplimentissimi a mistER orange ....ed anche a bonzo76!!! :clap

Bravi!!!! :moto

vandrem
27/08/07, 01:48
Io l'ho pagata 5350 con messa su strada..niente casco però..ne accessori.Anche i tamponi li ho pagati (scontati ma li ho pagati)..niente finanziamento ne permute.
la mia vespa l'ho venduta da me :) è stata una discreta soddisfazione.
C'è da dire che lo sconto mi è stato fatto in quanto dipendente di un'azienda convenzionata con il rivenditore, che ha applicato il 10% di sconto.

bonzo76
28/08/07, 21:52
io ho fato una giocata ridicola, gli ho chiesto quanto voleva e poi gli ho detto che l'avevo trovata a 5250€ e lui mi ha detto " e che problema c'è? ti faccio lo stesso prezzo"..... son rimasto un po stupito.....
Meglio così ;-)
in effetti anche io non avevo una permuta, o meglio, il runner per ora non si vende..... troppo affezionato.
Cmq, non arriva ancora la targa quindi domani mi sa che non la ritiro :incul

topomoto
17/09/07, 21:13
ragazzi dite un po ,secondo voi e' una cassata prenotare la er-6n 2007 (per il colore orange che non faranno piu' ) adesso e immatricolarla (e pagarla quindi ) nel gennaio 2008 ???sentitevi tranquillamente di dire quello che pensate ,non mi offendo !!! :ok :ok

bonzo76
17/09/07, 21:37
bhe se la vuoi orange e non la faranno + mi sembra una buona idea la tua ;-)

topomoto
17/09/07, 21:43
bonzo 76 sapevo che avresti detto la tua ( e che saresti stato tra i primi !!!ma quanto posti!!! :D :D :D ). comunque a parte gli scherzi,e' anche per un fatto econonico e psicologico (cosi so' di averla ,ci sono riuscito!!!) e almeno lavoro e risparmio felice ......grazie mille bonzo!!!

mianclasa
01/10/07, 10:32
Qualcuno di voi ha chiesto in questi giorni un preventivo per la errina?
Sabato dovrei provarla e chiederò sicuramente un prezzo per il modello con colori 2008 (come da avatar), visto che non ho permute dovrei spuntare un buon prezzo, poi vi farò sapere.

gualtik
11/10/07, 11:45
Ciao
Io ho preso gli specchietti ovali smilzi della Kawa, mod Style, se non erro, 30 euro la coppia!!!! Certo che sono abbastanza essenziali, ma + belli dei rettangoloni di serie. sono omologati e si vede bene di fianco. Dientro, xo', non si vede niente.
X i prezzi, quando dovevo comprarla, ho guardato su moto.it, dove vedi i prezzi anche dei km 0 e le offerte sul nuovo, filtrabili x area geografica, marca, modello, tipo di moto.... Lo sto consigliando a tutti quelli che sento che vogliono comprare, ma non ho alcun interesse!!! Mi pare sia un sito con diversi dati utili

Raiden
11/10/07, 16:24
bhe non so quali siano gli accessori che hai avuto.. ma ti posso dire che qui a napoli con 5200 euro te la porti via compreso messa su strada:)

mianclasa
11/10/07, 20:48
in effetti non avendo avuto il tempo per passare dal concessionario stavo regolandomi con i prezzi proprio su quel sito, ho visto un annuncio davvero interessante (hanno rimosso il link) su un'aziendale a meno di €4500
Non credo sia possibile chiedere di meglio, se non fossi cosi lontano andrei subito a vederla, è possibile secondo voi questo prezzo solo perchè già immatricolata o ci saranno altre magagne?

mianclasa
13/10/07, 20:39
ce l'ho fatta, ho trovato il tempo per andare dal concessionario di zona per farmi fare un preventivo, purtroppo non aveva nuove e6r-n ma solo tre f ed una Versys (tutte my 2007).
Alla mia domanda di preventivo per una nuova er6-n mi ha subito mostrato un usato senza nemmeno farmi parlare del nuovo.
Dal cruscotto segna 3970 km. (si scaricano i km?), la moto è versione 2007 nera con telaio rosso, dopo un attenta analisi ho visto che nel carter del cambio lato sinistro era evidente una caduta con una riverniciatura posticcia, la pedalina del cambio stessa aveva toccato al telaio graffiandolo, sul manubrio e sulla leva della frizione vi erano solo pochi graffi, le parti in plastica sono tutte sane.
Il concessionario ha insistito perche la provassi per convincermi che non aveva alcun problema strutturale, a questo punto il prezzo dopo trattativa accesa con evidenziazione dei difetti: € 4.700 compreso passaggio.
Vista la mia ennesima richiesta per il nuovo siamo andati in ufficio e dopo un finto calcolo con la calcolatrice (scusate la ripetizione) mi dice che per il my 2008 dovevo dargli 5.800 € :shock4 e non mi conveniva visto l'usato che aveva; mi anche detto che nuove le my 2007 poteva trovarmele a prezzo un pò più basso.
che ne dite?

E.T.
14/10/07, 07:20
dico 2008 :shock2 raga io ho la mia del 2007 con 5000 km da luglio se dovessi venderla x l'er6-n del 2008 secondo voi sarebbe molta la differenza o mi conviene farla riverniciare? mi affascina il verdoneeeeeeeeeeeeeee

ChiccoGt
14/10/07, 10:19
Primo...io aspetterei un paio di mesi...poi vediamo se ti fa ancora 2008!...mi sa che vuole venderti per forza l'usato quello lì!!!

ET...vedi tu...se ti trattano bene io prenderei la 2008! :ok

insettobatecco
15/10/07, 20:30
vandrem che canali hai uasato per vendere la vespina? io dovrei vendere l'errina... :( :( :( :( :( :dead