PDA

Visualizza la versione completa : Battesimo obbligatorio?... allora... presente!


maxdvst
16/04/07, 23:41
L'Antefatto:
Ok, lo dicevano tutti,... il battesimo è obbligatorio...
In tutta onestà, però io non ci ho mai creduto! Mi ripetevo: "E' tutta una questione di destino: se deve succedere, allora va bene, ma non è detto che capiti a tutti!"
Infatti ogni volta che leggevo topic come questo che sto aprendo io, era immancabile la SGRATTTTata di rito ai commenti di alcuni sostenitori convinti del battezzo!

Il Fatto:
Oggi invece, la sgrattata l'ho fatta fare alla mia piccola... per terra :piangi
Non mi sono fatto niente, ed è questo che conta sopra ogni cosa :smile:! Non sono neanche caduto... ma ho visto la mia piccola, lì sdraiata ed io a guardarla dall'alto in piedi (che magone :()... con qualche piccolissimo dolorino, ma niente più! Non ho ancora capito come ho fatto a rimanere in piedi... ma tant'è... ed è molto meglio così! :ok

La Dinamica:
Procedevo in una rotonda, quando un simpaticone :incul3 con l'auto entra nella stessa senza preoccuparsi del fatto che io stavo sopraggiungendo... In condizioni normali avrei (forse) anche potuto rallentare senza nessun problema... peccato che davanti a me, sulla rotanda era presente della terra sull'asfalto (di seguito la foto che ho fatto al luogo del misfatto un'oretta dopo quando ci sono tornato in auto)...
L'inesperienza ha fatto il resto. Ho frenato, anche con l'anteriore... e l'ho persa... Ho appoggiato la moto a terra, senza avere impatto con l'auto e forse è stato anche peggio.. senza impatto nessuno mi paga niente :piangi2 Tralasciando poi che l'auto se ne è andata senza preoccuparsi di niente :incul

I Danni:
Allora... andiamo per ordine... manubrio storto, leva frizione storta, cambio leggermente storto, fiancatina decisamente graffiata, qualche graffio anche al cupolino e tampone laterale della puig tutto graffiato. Fosse solo questo, sarei pure contento.. in più ci sono due piccole rientranze nel serbatoio... e questo è quello che ho visto io...
Domani alle 9:00 ho appuntamento con il conce per lasciare la motina... Venerdì dovrebbe farmi avere il suo preventivo...

Le Conclusioni:
Raga, doveva accadere ed è capitato. Non mi sono fatto niente e già questo è motivo di gioia, e spero di rimettere in sesto la moto quanto prima :ok
Il conce ha detto che già entro il 04/05 dovrei averla già in garage... speriamo bene :ok

raptor17
17/04/07, 01:36
Solidarietà fratello nel dolore (':cons')

ChiccoGt
17/04/07, 06:37
Dai max...come hai detto tu l'importante è che tu non ti sia fatto nulla! :ok

Jack_Hero
17/04/07, 06:44
Massimiliano...mi spiace.... :( per quanto possibile ti sono vicino e forza subito in sella! :ok

DuKa
17/04/07, 07:33
E' vero non è un obbligo ... ma in strada può capitare di tutto ... che ce voi fà ?

L'iNportante è esserne consapevoli e ripartire subito !!! :ok

Alias
17/04/07, 07:40
Mi spiace, solidarietà anche da parte mia, l'importante l'hai detto è che non ti sei fatto nulla.
Miii alla faccia della terra......

Willy
17/04/07, 07:40
:roll: mi spiace tantissimo max, :cry: è proprio vero, certi automobilisti, pur vedendole, guidano come se le moto non circolassero per strada :incul :roll:

fan_ale
17/04/07, 07:44
max....mi spiace davvero tanto tanto.... :(
ma son felice che tu non ti sia fatto nulla....la dinamica è prooprio la stessa della mia scivolata...con la differenza che io son rimasto sotto la moto!
ma scusa questo non si è nemmeno fermato?? :incul

cmq lo dico per tutti : NON è vero che se non c'è contatto nessuno vi paga!
se uno non vi da la precedenza è in torto punto e basta! :evil:

Confo
17/04/07, 07:56
Che balle quando sento di automobilisti che se ne vanno... magari non ti ha visto cadere, ma in quel caso il tizio ha peccato di distrazione! :in****

Però Collega Max, l'hai presa un gran bene e questo è l'importante!!! :D

Chillhouse
17/04/07, 08:00
Massima solidarietà ... e cosa importante che tu sia indenne fisicamente: il resto si sistema.
Certi automobilisti sono veramente pericolosi ... pare poi che quasi odino i motociclisti e fanno di tutto per essere dispettosi. :vomito
Incredibile

smilzo
17/04/07, 08:22
L'importante è riportare la pelle acasa, i danni si riparano e l'in****atura passerà col tempo!

Zebra3
17/04/07, 08:24
Porac miseria, mi dispiace moltissimo. Ti sono vicino, anche se non basta :|

Paolo95
17/04/07, 08:27
Eh, gli idioti in auto e il brecciolino.......miscela esplosiva :!: :!: :evil: :evil:

Mi spiace Max, purtroppo sono cose che succedono.....come saprai, è capitato anche a noi il giorno di Pasquetta, però se non altro abbiamo fatto tutto da soli....magra consolazione :smile:...sono rientrato ad Atene ieri, con la schiena ancora un po' dolorante mentre Claudio, per fortuna non ha nulla....l'Errina con un po' di Euro si rimette a posto...... :?

Un caro saluto e subito in :moto

Paolo

shotfive
17/04/07, 08:28
maxdvst, come hai detto tu, l'importante è che tu non ti sia fatto nulla....il resto si aggiusta e si dimentica....
Solidarietà !
:moto

iraton
17/04/07, 08:36
Massima solidarietà maxdvst! :?

...vero, succedono, ma l'importante è stare bene nel morale e nel fisico! :ok

Spero che comunque la denuncia nei confronti della macchina pirata tu l'abbia fatta, se per caso salta fuori un testimone un'omissione di soccorso non gliela leva nessuno! :incul

Un abbraccio! :moto

Piedina77
17/04/07, 09:29
Mi dispiace tantissimo MAX......su col morale......e speriamo che il tuo conce ti sistemi la moto in men che non si dica....così potrai nuovamente coccolarla come sempre..... :moto

maxdvst
17/04/07, 09:31
Ragazzi, grazie per la solidarietà!
Ho appena lasciato la moto al meccanico e sono riuscito a recuperare un giorno :sdentato
Il preventivo anzicchè venerdì me lo consegna per giovedì sera, così venerdì potremo già ordinare i pezzi che mancano.
Spero solo la fiancatina laterale... mha vedremo...

Intanto ho già scelto il nuovo manubrio.... nero a piega bassa :ok

Spero che comunque la denuncia nei confronti della macchina pirata tu l'abbia fatta, se per caso salta fuori un testimone un'omissione di soccorso non gliela leva nessuno! :incul

Sono stato dai caramba ma mi hanno detto che visto che io sono rimasto pressochè intatto non potevano verbalizzare la denuncia... mha... :boh

MisterFera
17/04/07, 09:50
solidarietà anche da parte mia... ma non hai letto il numero di targa che facciamo una spedizione dal simpatico idiota a dirgli due cose nell'orecchio?
Queste cose mi mandano in bestia davvero.
Cmq anche se non ti ha toccato il danno l'ha causato e se riesci a trovarlo e fargli firmare la constatazione amichevole l'assicurazione rimborsa. A me è già successo, per fortuna non con un imbecille, ma con uno che si è fermato.
Ora ripara la moto e torna subito in sella, e benvenuto tra i battezzati!! :D

sternocleidomastoideo
17/04/07, 10:27
solidarietà infinita! abbasso gli i deficienti in auto!!!! :incul :incul :incul :incul

qwerty
17/04/07, 10:49
scusa max ma il tipo non è nemmeno sceso a chiederti stai bene stai male? ma che ******o!!!!
solidarietà compagno :cons2

fortunatamente nn ti sei fatto niente, dopo il battezzo si sta molto piu tranquilli.... :mrgreen: :ok

maxdvst
17/04/07, 10:55
Purtroppo non si è fermato.
Non so se si è accorto di quello che mi è accaduto... spero di no..

The HIDEpark
17/04/07, 11:08
ma x caso hai preso la targa xke se è cosi il contucente oltre che alla mancata precedenza ha commesso reato di omissione di soccorso e quindi è punibile dalla legge .... xo saresti dovuto passare dal pronto soccorso x dimostrare che ti eri fatto male.......... solidarietà :wink:

SCINTILLA
17/04/07, 11:24
maxdvst, :cons2



Se hai la targa non guardare in faccia a nessuno, fatti ripagare!!!

folletto
17/04/07, 11:24
Max mi spiace tantissimo!
L'importante e' che non ti sei fatto niente !
Un'abbraccio grande grande !!

maxdvst
17/04/07, 11:26
Magari ad avere la targa... :piangi

SCINTILLA
17/04/07, 11:29
Allora niente, non roderti il fegato, hai fatto una esperienza in più e senza pagarla troppo :ok

XXX
17/04/07, 11:35
maxdvst, mi unisco ai pensieri già espressi sia per il fatto che ti sia andata bene, sia per la motina che si aggiusta...sia per la solidarietà! :ok


Presto in sella...per la puglia!!! :moto

VFRMacs
17/04/07, 12:36
Massima solidarietà, amico ...
:cons2

raffa72
18/04/07, 17:03
che mascalzoni che ci sono in giro. Cmq l'importante è che tu non ti sia fatto nulla ... la moto si ripara e tornerà bella come prima.

shoulderinside
20/04/07, 14:46
Massima solidarietà!
Scusa se te lo faccio notare, ma il tampone della puig non mi sembra che abbia "tamponato" molto......

maxdvst
20/04/07, 14:54
Scusa se te lo faccio notare, ma il tampone della puig non mi sembra che abbia "tamponato" molto......
In effetti hai ragione (credo).
E' anche vero però che l'ammaccatura al serbatoio l'ha fatta il manubrio che si è piegato...