PDA

Visualizza la versione completa : Centro Roma- Giro Domenicale 05-08-2012


primedate
01/08/12, 20:47
Ciao tutti,
sto organizzando un giro per questa Domenica (al 99% salvo imprevisti :tie2 ) l'itinerario in linea di massima è questo Roma-Campagnano – Morlupo – Amelia – Monti Cimini ( Soriano del Cimino) e Faggeta -Ronciglione ( giro intorno al lago di Vico e se vogliamo rinfrescarci dalla calura :ridi3.. costume da bagno e tuffo in acqua) -Sutri-Bracciano-Roma. Il giro più o meno è di 270 km, andatura tranquilla c'è un tratto con curve veloci sulla Flaminia direzione Orte, per il resto è quasi sempre misto stretto. Fatto lo scorso anno e non mi ricordo se ci sono velox...ma basta fare attenzione:]

Partenza alle 09:30 da Roma per stare alle 10:00 circa a Campagnano e da li si comincia. Ad una certa ora pausa caffe....e poi pausa pranzo .

Chi vuole unirsi mi faccia sapere qui o in pm così organizziamo per il pranzo

Ciao a tutti

Roberto

Pasky46
01/08/12, 21:03
io forse ci sono, quasi sicuramente. il punto di partenza a roma dove avevi intenzione di farlo precisamente?

primedate
02/08/12, 02:12
Pensavo di fare sulla cassia bis subito dopo l'uscita del GRA per chi viene da Roma ....per chi viene da altre zone ( Aurelia ) direttamente a Campagnano al primo bar sulla dx dopo l'uscita dalla cassia!

Pasky46
02/08/12, 12:02
ok, va bene, entro domani sera ti do la conferma. per il pranzo avevi qualcosa in mente?

primedate
02/08/12, 21:48
Dipenda da quanti siamo...in pochi si va all'avventura...dove ci aggrada ci ferimiamo:ok....altrimenti meglio prenotare e allora si decide! Se hai qualche suggerimento è ben accetto

Pasky46
02/08/12, 22:08
No solitamente anche io vado all'avventura xD

primedate
03/08/12, 00:18
Beh se siamo un po di persone possiamo andare :eat alla Baita la Faggeta ci sono stato qualche anno fa, non male direi il cinghiale al tartufo era spettacolare:bavoso