PDA

Visualizza la versione completa : Cado? No passo il test...


carlo.scaloni
31/07/12, 17:30
Guardate questo simpatico pilota che ti riesce a fare....
ricordo di aver fatto un esame simile, di averlo passato, poi mi sono svegliato tutto sudato....
sicuramente io al suo posto, mi ero già "addobbato" (trad: cadere rovinosamente con grandi risa) alla prima curvetta

http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=XCGaQMgkzw8

eymerich
31/07/12, 21:26
Esticatzi!! :jump la moto però non ha gli specchietti!!!!

Fabiulus
31/07/12, 21:48
Scusate ... chi è che diceva che la ER era più agile di una SS nel misto stretto?

:shock2

Comunque sicuramente è perchè mancano gli specchietti :sisi


Fabiulus :ookk

Twinkle
31/07/12, 22:13
2 cose:
-è stato postato su questo forum almeno una decina di volte, ma è sempre spettacolare
-è una SS con manubrio naked, molto più controllo nello strettissimo

Streettissimo
01/08/12, 08:23
Qualcuno mi ha chiamato? :jump

hannible
01/08/12, 09:06
Strettissimo sei controllato:ganzo:ridi2:ridi2:ridi2

Comunque complimenti al pilota, ha un bel controllo del mezzo, secondo me son gomme speciali mescola mille chiodi:ok

boezium
01/08/12, 09:32
da notare la corona del cbr!!!! rapporti super corti

carlo.scaloni
01/08/12, 10:29
io che mi faccio mille problemi a tirare giù la moto oltre ciò che reputo il limite massimo cui mi posso spingere...vedendo questo video e l'agilità con cui mister Katana ti controlla la moto....prendo coscienza che nun ce sò annà manco pè gggnente !!!! :)

Danilo
01/08/12, 10:32
Scusate ... chi è che diceva che la ER era più agile di una SS nel misto stretto?


lo sai che ho pensato la stessa cosa appena ho visto?
meno male che l'hai scritto tu che hai una er :ridi

kite86
01/08/12, 11:05
Fico!

Fabiulus
01/08/12, 13:31
lo sai che ho pensato la stessa cosa appena ho visto?
meno male che l'hai scritto tu che hai una er :ridi

Guarda, il tema di riferimento l'ho seguito tutto e non ho risposto per "autocensura" :D

Ma vedendo questa ...
... vabbè manubrio da tourer ... ma i semimanubri non credo cambino poi tanto, a meno di cambiare l'inclinazione del canotto dello sterzo ... ovvero cambio radicale della ciclistica.
Certo che gomme in caucciù e rapporti corti aiutano ... ma il comportamento e la velocità di discesa è quella che la ciclistica chiama ... e questo video mostra tutta l'agilità che può avere una SS.

:)

Fabiulus :ookk

boezium
01/08/12, 13:40
beh però non generaliziamo. il pilota di questo video è molto bravao, però non sappiamo come è messa la moto. potrebbe anche avere i raiser modificati e le forcelle infilate oltre ad altre piccole chicche per aumentarne l'agilità...

Twinkle
01/08/12, 13:45
vero, però ha deciso di partire da una SS e non da una naked, forse una ragione ci sarà...

Fabiulus
01/08/12, 13:59
Quoto e straquoto TWINKLE ...

fabiulus :ookk

iraton
01/08/12, 14:13
Twinkle, una SS fa più fico :ridi3

Danilo
01/08/12, 14:19
penso che il pilota sia talmente bravo che avrebbe fatto quei numeri pure con una goldwing :ridi3

iraton
01/08/12, 14:28
Esiste un filmato in cui lo stesso pilota fa lo stesso percorso - e più velocemente - con un Ciao, ma il video è molto meno cliccato :ridi

val3l3
01/08/12, 14:45
Non è un test della polizia japponese.. ma si tratta della Dunlop Moto Gymkhana di cui i giapponesi sembrano andare ghiotti..

Il tizio è un certo Yoshinobu Shiga che da quel che ho capito non è proprio un pirla ma anzi sembra avere un passato nel cross.

La moto è una 600RR però non ditemi che sta facendo tutto ciò che con una SS perchè conserverà l'ottima ciclistica della SS ma con un manubrio tanto alto diventa una SS con un manubrio da naked o se preferite una naked con la ciclistica da SS.. insomma se l'ha fatto con questa è certmanete per sfruttare la migliore ciclistica di una SS ma dato il tipo di percorso si è dovuto arrendere alla maneggevolezza del manubrio di una naked dato con i suoi bei semimanburi penso avrebbe fatto bene poco..

che poi per finre con una NSR250r e conseguente ciclistica non mi sembra vadano proprio male.. http://www.youtube.com/watch?v=sULhdPMDJ4Q

diecidecimi
01/08/12, 15:17
questo video mostra tutta l'agilità che può avere una SS.


penso che il pilota sia talmente bravo che avrebbe fatto quei numeri pure con una goldwing :ridi3

Infatti... e senti le grattate del paramotore....

M9MVY8swO5M&feature=related&feature=related

MannX
01/08/12, 15:58
Ocio a non finire ancora nel confronto fra er6 ed ss........se no cancellano anche questo topic :bastard

Cmq: stica che agilita' :shock:

Pero' credo che con la mia sia impossibile fare cio', non ha assolutamente sterzo :ridi

Twinkle
01/08/12, 15:59
Però non è una Goldwing, è una Electra Glide :D

Ovvio che il manico c'è e si vede, ma il tizio si è scelto, a parer mio, un'ottima ciclista mettendoci poi il manubrio più adatto alla situazione

Danilo
01/08/12, 16:10
con le custom è più facile...poggi la pedana e non cadi :ridi3

MannX
01/08/12, 16:17
Anche lui puo' !!

uJRDYlaVf0Q :ridi

eymerich
02/08/12, 13:29
:sputer hahaha! :o


Scusate ... chi è che diceva che la ER era più agile di una SS nel misto stretto?

:shock2

Comunque sicuramente è perchè mancano gli specchietti :sisi


Fabiulus :ookk