PDA

Visualizza la versione completa : [Calabria] Giro in sila - domenica 22 luglio


ajeje
18/07/12, 10:53
Vediamo se rianimiamo il folto gruppo calabro :D

Per ora il giro è da catanzaro a villaggio palumbo (passando per villaggio mancuso) partendo alle 10 dal motel agip

mappa:
http://tinyurl.com/cathanzaro

a palumbo ci sarebbero delle cose carine da fare: http://www.palumbosila.it/sport.html

giretto in kart? quad? dite che ce spennano? :D :D

chi viene? il giro naturalmente è aperto a tutti!!

per ora siamo:

ajeje
alhem
verdone
lau@s

Alhem
18/07/12, 10:59
Presente :D

:parla3 correggi, la percentuale ora è 95% :ridi

er6fverdone
18/07/12, 12:41
Presente se l'assicurazione mi invia i documenti in tempo (spero di si !!! )

Alhem
18/07/12, 14:22
Verdone, ma la tua è un'assicurazione online? Io ho Genertel e, al rinnovo, oltre ad inviarmi i documenti per posta mi inviano subito via mail un documento legalmente equipollente da stampare, dove risulta il premio pagato e col quale posso circolare immediatamente, prima dell'arrivo del certificato ufficiale :ok...

ant77
18/07/12, 14:30
Confermo!!! primo giorno in moto
I Carabinieri mi hanno fermato ed avevo il provvisorio di Genertel ma non mi hanno creato nessun problema!!!

GRIMALDI_ANTONINO
18/07/12, 14:33
In attesa dell'originale, devi anche allegare la copia di pagamento.
Difatti sulla copia/email che ti arriva sta scrito... premio pagato a euro xxx.:)

crazyhead
18/07/12, 14:47
oppure hanno fatto un controllo al terminale ania ;) Alhem gli unici a poter circolare con documenti non originali sono le ff.oo. Mezzi dell'amministrazione e società di autonoleggio. Pena verbale di 39 euro, portata in visione dell'originale. Quindi quello che Ti manda l'assicurazione non conta nulla ;)

iraton
18/07/12, 14:49
Mi ero preoccupato a vedere tutti questi interventi in un topic di organizzazione in Calabria :shock:

Invece siete i soliti tre, meno male :fatica

er6fverdone
18/07/12, 15:31
Si assicurazione on line.


Spiego:
Assicurazione scaduta giorno 11/07/12, pagaro il rinnovo giorno 16/07/12.

Mi inviano la copertura urgente che è valida per 5 giorni dall'attivazione (11/07/12) cioè fino al 16/05/12

Auronns
18/07/12, 16:05
Vedrò di partecipare anche io... spero!!! In caso mi tenete aggiornato sugli orari?

ajeje
18/07/12, 16:16
per ora l'orario è alle 10 a cz, ma se ti accordi con alhem per incontrarvi lo spostiamo :okk


Mi ero preoccupato a vedere tutti questi interventi in un topic di organizzazione in Calabria :shock:

Invece siete i soliti tre, meno male :fatica

:tie2 (:parla3 in realtà mi ero preoccupato pure io :ridi)

Nixon
18/07/12, 20:19
merdine ero in calabria a reggio e organizzate ora che sono tornato a milano :incaz e ho mangiato pure il panino a gambarie :ridi

Alhem
19/07/12, 06:32
In attesa dell'originale, devi anche allegare la copia di pagamento.
Difatti sulla copia/email che ti arriva sta scrito... premio pagato a euro xxx.:)

:Nono no Antonino, su quello che mi invia Genertel è riportato il premio pagato in €, senza omissis, oltre alla data di attivazione e scadenza :ok


Alhem gli unici a poter circolare con documenti non originali sono le ff.oo. Mezzi dell'amministrazione e società di autonoleggio. Pena verbale di 39 euro, portata in visione dell'originale. Quindi quello che Ti manda l'assicurazione non conta nulla ;)

Se è come dici tu, e non ho dubbi, vista la tua immensa saggezza e competenza, capo :Polla, quelli di Genertel sarebbero da denunciare :incaz


merdine ero in calabria a reggio e organizzate ora che sono tornato a milano :incaz

Era tutto calcolato :ridi3 :bastard

:parla3 e poi qui in Calabria le uniche zavorrine sarde ammesse ai giri sono la Canalis e la Satta :ridi3

ajeje
19/07/12, 07:39
Mi inviano la copertura urgente che è valida per 5 giorni dall'attivazione (11/07/12) cioè fino al 16/05/12


Non è che per caso puoi chiedere altri 5 giorni? sennò ci fermiamo a pranzo a Pianopoli :ridi3

espanico72
19/07/12, 07:46
Per domenica con i miei amici abbiamo già organizzato un giro che ci porta da Taverna a petronà e poi saliamo per andare verso lorica.Il giro è confermato al 90% siete invitati naturalmente,http://maps.google.it/maps?saddr=Taverna&daddr=Petrona',+Catanzaro+to:39.05523,16.74165+to:lorica&hl=it&sll=39.12509,16.59962&sspn=0.292439,0.438766&geocode=Fd1pUwIdgPj8ACkP2fq0gglAEzGSCd1e7QnZwg%3BFVTAUwId-qb_ACkXwbHNWRJAEzGAm6K1n9EKAA%3BFX7vUwIdEnX_ACl7QJN2ixJAEzGccpAeE4479Q%3BFaXoVgIdCPT7ACnJCjUaNog_EzFKkx4RVyccJg&mra=dpe&mrsp=2&sz=11&via=2&t=m&z=11

ajeje
19/07/12, 08:02
che orari avete? tornate per pranzo? siete pistaioli? noi dobbiamo aspettare i reggio-siculi.. direi almeno alle 10e30..

espanico72
19/07/12, 08:13
Per pranzo ci fermiamo li a Lorica siamo indecisi ancora se portarci le salsicce e la carne e grigliare oppure sulla strada c'è un localino all'aperto dove fanno i panini con salsiccia a 2,50 caldi

---------- Post added at 09:13 ---------- Previous post was at 09:11 ----------

per la partenza di solito ci orientiamo per le nove e non siamo pistaioli anche se teniamo un ritmo andande

ajeje
19/07/12, 08:14
ottimo :D
vediamo che dicono gli altri :okk

---------- Post added at 09:14 ---------- Previous post was at 09:14 ----------

visto l'orario, male che vada ci incontriamo da qualche parte in sila

espanico72
19/07/12, 08:25
Ok adesso vi lascio non sò ti possolasciare il numero di cell

ajeje
19/07/12, 08:30
mandami un messaggio privato, clicca sul mio nome e poi su "invia un messaggio privato ad ajeje"

espanico72
19/07/12, 08:34
Ho fatto bene

ajeje
19/07/12, 08:35
hai fatto bene :okk

Alhem
19/07/12, 14:07
...tu invece no :ridi3

ajeje
19/07/12, 14:42
:pirla :ridi

che dici al, facciamo il giro spostando la destinazione e ci uniamo con gli altri a pranzo?

Alhem
19/07/12, 15:15
...non saprei...tutto sommato a Lorica ci abbiamo pranzato spesso, mentre la tua proposta potrebbe essere un'alternativa inusuale...ma ora non montarti la testa, perchè :pirla comunque :D

Direi che potremmo decidere al momento, anche in base all'orario in cui ci muoveremo da CZ :okk

ajeje
19/07/12, 15:24
Quando siamo stati a lorica? :dub non mi ricordavo nemmeno il nome..

allora ok per il giro nel primo post, ci uniamo al gruppo taverna al prossimo :okk

Alhem
19/07/12, 16:40
E per forza che non te lo ricordi :ihih, io mi riferivo a noi che in moto ci usciamo :ridi2, mica a te :rotfl :bastard

Con quelli di Taverna ci possiamo beccare magari al rientro, chissà :okk

:dub piuttosto, novità dai verdoni??

ajeje
20/07/12, 07:31
:up

Alhem
20/07/12, 14:39
ri :up

ajeje
21/07/12, 07:45
:up :up :up

er6fverdone
21/07/12, 11:16
mi dispiace, niente assicurazione, niente giro... :(

ajeje
21/07/12, 12:44
:mapporc

Auronns
21/07/12, 13:39
Ragazzi, causa impegni imprevisti, non potrò essere dei vostri domani :(

Comunque, ci si può organizzare sempre qualche altra volta fino a quando la "stagione" finisce... Magari, se per voi va bene (tempo fa ne avevo parlato con Alhem e Verdone), potremmo fare 1 giro sull'etna-nebrodi!

A presto e buon giro domani!

ajeje
21/07/12, 18:37
doppio :mapporc

ajeje
23/07/12, 08:00
Alla fine ci siamo fatti un giretto "relax" io e alhem incontrando in sila i verdoni con qualche ruota di troppo :D :D :D (e qualche rotella in meno :lol2)

:parla3 http://goo.gl/maps/or8o il punto A è dove abbiamo mangiato (:incaz :incaz :incaz :incaz) il punto B è la pista kart dove in teoria dovevamo andare :(

il pranzo.. abbiamo mangiato bene, fino al momento di pagare :mapporc la tizia alla cassa chiamata da alhem "l'ucraina" è stata ribattezzata da me "LUCRA_ina", 100€ per 3 antipasti, 4 primi, 4 gelatini e 3 caffè.. e poi c'è l'usanza del locale di non fare scontrino :nono2 usanza ripresa anche in un bar dove ci siamo fermati poco dopo, bar chiamato "il loculo", altezza soffitto 2 metri, bagno rotto, niente caffè freddo, niente gelati e "caffè" macchiato con latte a lunga conservazione :vomito

bello il giro in kart, è da rifare :D :D

ajeje
23/07/12, 08:41
qualche foto:

:parla3 quello sulla benelli è alhem, ancora non sono così vecchio :D :D :D

Alhem
23/07/12, 13:14
Ajeje il monsterone ti slancia :ridi3, in quella foto non si vede la tua panza da cummenda :ridi

iraton
23/07/12, 13:22
ajeje, sulla moto da gggiovane dimostri 18 anni :mapporc

Invece Alhem su qualsiasi moto, macchina, divano o sedia a dondolo su cui lo piazzi dimostra sempre i suoi 60 anni :ridi3

er6fverdone
23/07/12, 13:31
:evvai Assicurazione arrivata stamattina puntuale, certo che alle poste sono Puntualissimi nei loro ritardi

Allego anch'io un po' di foto , precisando che i GoKart che ha menzionato Ajeje sono solo frutto della sua fantasia ( :mapporc) un po' come la piscina che ci aveva promesso Danilo al raduno ( :mapporc :mapporc ).

Attenzione , Alhem mette subito le mani avanti:
19332
Un po' di cielo....
19333
Scambio moto:
19334
19335
Bar "Il Loculo"
19336
Probabile mezzo che in futuro sarà acquistato da Ajeje dopo aver venduto la Benellona
19337

ajeje
23/07/12, 13:34
ajeje, sulla moto da gggiovane dimostri 18 anni :mapporc

Invece Alhem su qualsiasi moto, macchina, divano o sedia a dondolo su cui lo piazzi dimostra sempre i suoi 60 anni :ridi3

in effetti io ho 18 anni, soprattutto mentalmente :ridi3 e alhem, lasciamo stà :ridi2


Ajeje il monsterone ti slancia :ridi3, in quella foto non si vede la tua panza da cummenda :ridi

io non ho la panza, ho il grasso ben distribuito :D

Alhem
23/07/12, 13:42
Alla fine ci siamo fatti un giretto "relax" io e alhem


Giro relax :shock:??? A fine giornata il contakm del monsterone mi indicava i soliti, quasi, 500 km :ridi3




Invece Alhem su qualsiasi moto, macchina, divano o sedia a dondolo su cui lo piazzi dimostra sempre i suoi 60 anni :ridi3

Parli proprio tu :ihih che a quarant'anni hai preso il monocilindrico austriaco da neopatentato per tentare di svecchiarti di una ventina d'anni...ma con scarsissimi risultati :ridi3

E poi è la benellona che invecchia :incaz, ti ricordo che Ajeje, da quando l'ha comprata, ha assunto un'età biologica da 70enne, e trascorso più tempo sul :divano che in giro su 2 ruote :ridi2

ajeje
24/07/12, 10:05
per caso hai visto se al ritorno quei carabinieri avevano l'autovelox? :ansia era 90 il limite vero???

Alhem
24/07/12, 13:06
Non mi pare ci fosse l'autovelox, comunque, avendoli visti da lontano, ho fatto il bravo bambino e gli sono sfilato davanti trotterellando :D
Tu sei sfrecciato a velocita' curvatura???:D

iraton
24/07/12, 14:05
:Nono a 90 all'ora la benellona si smonta :ridi3

Alhem, è inutile tirare fuori la scusa della pattuglia, lo sappiamo che la tua andatura è ormai quella :vecchio

Alhem
24/07/12, 14:17
Alhem, è inutile tirare fuori la scusa della pattuglia, lo sappiamo che la tua andatura è ormai quella :vecchio

Dici? Chiedi ad Ajeje, sia dell'andata che del ritorno dalla Sila :fischia :devil2, oppure a Danilo del giro di domenica al raduno :D


:parla3 Iraton, cò stà storia della mia presunta :vecchio oramai sei monotono e ripetitivo :ridi3...ma d'altra parte, si sa, la fantasia non è prerogativa di voi ingegneri, specie quando, come nel tuo caso, vi avvicinate sempre di più alla mezza età :ridi3 :bastard

iraton
24/07/12, 14:23
"presunta" :lol2

Sono solo curioso di come sarà guidare una moto gggiovane fra 30 anni :ridi3

Alhem
24/07/12, 14:40
"presunta" :lol2



Si, presunta, la data di nascita non fa la differenza, dal momento che parecchia gente con 20 anni di meno rispetto a me non regge i miei ritmi in moto, sia in velocità di percorrenza che come Km/giorno :ridi3...

:parla3 e poi ti ricordo che tra solo 9 anni potrai darti del vecchio da solo, visto che avrai la mia età attuale :maram



Sono solo curioso di come sarà guidare una moto gggiovane fra 30 anni :ridi3


E anche qui ti sbagli, perchè il monster è ormai, dopo vent'anni, un "classico", proprio come il sottoscritto, per l'appunto :ridi2, e, oltretutto, il target dichiarato della Ducati per il 1100 EVO è il motociclista quarantenne e oltre, se non altro per una questione di budget :fischia (esclusi, ovvio, i gggiovani "figli di papà", che dalle tue parti, probabilmente, abbondano :D)...


:parla3 fra 30 anni, per i tuoi 70, sarò ben lieto di aiutarti ad attraversare la strada :D

iraton
24/07/12, 14:46
Sì, e le HD per gli ottuagenari :nono2

Alhem
24/07/12, 14:55
Che vuoi da me? Prenditela coi responsabili del marketing Ducati :incaz :D

:dub azz, ora che ci penso, è vero, adesso che Ducati è passata all'Audi, importeranno anche in emilia romagna la mentalità austro-ungarico-prussiana, ergo è prevedibile l'uscita di un monsterino monocilindrico 690 cc di colore arancione, quella sì una moto gggiovane per i gggiovani, veri o presunti che siano (:parla3 mi dicono che, per il marketing, si è considerati tali fino ai trent'anni circa, mi sa che ti tocca cambiare moto :D)
:ciao4

iraton
24/07/12, 15:05
Il marketing crucco garantisce che il tagliaerba è adatto per il bar per ogni fascia di età :ridi3

ajeje
24/07/12, 19:09
Non mi pare ci fosse l'autovelox, comunque, avendoli visti da lontano, ho fatto il bravo bambino e gli sono sfilato davanti trotterellando :D
Tu sei sfrecciato a velocita' curvatura???:D

Andavo esattamente a 87kmh.. non li ho visti.. avevo una macchina avanti a me :( almeno non ho sorpassato davanti ai carabinieri :fatica sennò mi beccavo il :pirla d'oro :D

---

per il resto, siete :vecchio :ridi

Alhem
25/07/12, 08:46
per il resto, siete :vecchio :ridi


:sisi quoto :D

:parla3 soprattutto Iraton, che non perde occasione per dare del :vecchio agli altri, ma non si è ancora reso conto che è ormai in piena parabola discendente anche lui :nono2 :bastard


Ma la notizia del giorno è che domenica scorsa la benellona ha fatto almeno 130 km senza dovere rifare il pieno, lo posso testimoniare :sisi :ridi !!!!

ajeje
25/07/12, 08:48
:parla3 130km e segna ancora il pieno, quindi dovrei arrivare almeno a 150 prima della riserva :evvai

i soldi che ho risparmiato in benzina però sono finiti a quella stro(n)zzina :mapporc

Alhem
25/07/12, 08:50
Chi, lucra-ina :ridi2??

ajeje
25/07/12, 08:58
:sisi :mapporc tanta fortuna al locale :corvo :corvo e una visita della finanza :corvo :corvo

:regia c'è qualche utente nella guardia di finanza??? :bastard