PDA

Visualizza la versione completa : MotoTV - Nuovo canale su Sky


Jack_Hero
15/04/07, 18:56
Dal 14 Aprile è attivo al canale 237 di Sky un nuovo canale riservato esclusivamente al mondo delle 2 ruote :ok :moto

ChiccoGt
15/04/07, 18:59
ed io che speravo nel ritorno di Vanna Marchi! :(


:ok

Ady
15/04/07, 23:24
Oh, finalmente è cominciato... Gli ho dato un'occhiata stasera fino. Molto interessante. Fino a che lo danno gratis continuo a guardarlo. Questa sera c'era un servizio su Moto Motini. Facevano vedere l'assemblaggio dall'inizio alla fine della corsaro.

jorgcam
16/04/07, 15:07
C'e' solo il problema che e' gratis solo il primo mese dopo costera' 8 Eurozzi al mese :shock:

monty.burns
30/04/07, 11:39
Palinsesto a basso costo, con un sacco di programmi comprati da emittenti straniere (e datati), infinitamente ripetuti, poche le dirette.

C'è solo il faccione di Lucchinelli che continua imperterrito.
I miei 8 euro non se li prende di certo.

ChiccoGt
30/04/07, 11:52
Otto euro mi sembrano troppi...non mi dispiace come idea ma devono migliorare molto. Non parlare quasi mai di motogp, superbike...belli gli speciali...ma 8euro al momento no!

Mitico lucchinelli con 0 a 300! :mrgreen:

Ady
30/04/07, 14:21
il palinsensto non prevede mai le dirette. Troppo care per un canale nuovo. i servizi sono ripetuti tutti i giorni ma ad orari diversi, così chi come me è a casa solo all'orario di cena tutte le volte vede qualcosa di diverso. Comunque sia hanno risparmiato il più possibile, ma non mi sento di dargli torto, ho visto un sacco di cose interessanti.
Quando abbasseranno il prezzo ci penserò

brandoale
01/05/07, 23:01
A gratis si guarda per 8 euro al mese no.

Spiffero
02/05/07, 10:43
Boh, io lo sto curando da quando è iniziata la programmazione.

Sono estremamente deluso da un canale che dovrebbe trattare il mondo delle due ruote. :?

Riempiono il palinsesto con 3-4 programmi di viaggi a rotazione.
Niente gare, ne in diretta e neanche in differita.
Un test moto alla settimana ( forse ).

Fanno testare una MV Augursta Brutale 910R a Giacomo Agostini su una statale aperta al traffico...........
Ma dai. Vergogna.

Un canale del genere dovrebbe trasmettere test di qualità, gare minori, motocross, trial, enduro.
Ci sono una marea di trofei monomarca. E nessuno li fa mai vedere.
Ho visto un servizio sui lucchetti e catene per moto girato nel box di casa.

Meno male che c'è Nuvolari.
Un canale di motori serio, competente, completo e gratuito.

Credo che quando passeranno a pagamento nessuno acquisterà in canale. :|

Toppata!