PDA

Visualizza la versione completa : Lavare stivali moto (interno)


Danilo
08/07/12, 21:50
ragazzi,come si lava un paio di stivali da moto?ho degli alpinestars impermeabili,modello turistico

tulkast
10/07/12, 07:20
ma penso che basta lavarli semplicemente con un po di acqua e sapone con una spugnetta li passi per bene all'interno e poi ci spruzzi al massimo quei prodotti igienizzati.

enzocycle
10/07/12, 08:51
Danì, ma perchè devi lavarli? Scusa la domanda ma non capisco il motivo di un lavaggio...
Se è per l'odore ha ragione Tulkast, ci sono i prodotti che vanno bene anche per le scarpe.

Yure
11/07/12, 15:37
Io ci spruzzo dentro lo spray igienizzante (non quello costosissimo da caschi e moto, però, uso proprio quello che si compra per la casa, tipo amuchina spray ma molto più economica :))

Danilo
11/07/12, 15:39
enzo li vorrei lavare proprio perchè con il caldo di questi giorni se non ho fatto la ricotta negli stivali ci manca poco :ridi
e poi ci tengo all'igiene,non vorrei che con il caldo umido mi possano causare dermatiti o altri inconvenienti alla pelle..

tulkast
11/07/12, 15:41
guarda una bella lavata sapone di marsiglia e acqua tiepida con una spugnetta e quando sono ben asciutti una spruzzata di spray igienizzante e tornano come nuovi:)