PDA

Visualizza la versione completa : 7 Raduno Nazionale - report


crazyhead
08/07/12, 20:14
inserite qui tutto ciò che volete :ridi

Danilo
08/07/12, 20:18
http://www.er6italia.com/vbulletin/showthread.php?t=16529 :rotfl

crazyhead
08/07/12, 20:25
:pirla

ryuken82
08/07/12, 21:55
Che dire.... è stato un piacere rivedere dei colleghi di viaggio-mangiatora :D e mi ha fatto piacere conoscere anche altri soggetti del forum. Ma come detto ho da studiare e tanto, da giovedi mi gioco il futuro... spero che ci risarà occasione per ritrovarsi tutti insieme e avere il tempo per scambiare due chiacchiere e farsi due risate con tutti.
Ora beccatevi le foto che vi ho fatto all'arrivo a vietri e alle porte di maiori :)
Spero che vi siate trovati bene e che lo spettacolo della costiera amalfitana vi sia piaciuto, che io tra qualche giorno mi sa che ci verrò solo in vacanza ormai :)
Ciao e un saluto a tutti

Raiden
08/07/12, 22:09
dove le hai messe le foto?!

ryuken82
08/07/12, 22:11
Le sto caricando nell'album del report ;)

Raiden
08/07/12, 22:13
haaaa ok bravo ciccio :D

ryuken82
08/07/12, 22:16
alla fine come è andato il giringiro? hai controllato se Oreste ha mangiato tutto?? :bastard

Raiden
08/07/12, 22:18
ieri oreste ha mangiato tutt cos non ha fatto complimenti. quest'oggi sono mancato all'appello.. causa 750km di auto per giungere in zone Venete..

ryuken82
08/07/12, 22:24
Azz quindi oggi sei dovuto partire per treviso? dai che diventi na bella pampena di radicchio ahahah :)

Raiden
08/07/12, 22:28
marò non mi ci far pensare a quella fetenzia di radicchio :S

---------- Post added at 22:28 ---------- Previous post was at 22:26 ----------

Cmq devo dire che tutto sommato, il giro è stato molto gradevole, non per altro per aver rivisto parecchi amici, e averne conosciuti di nuovi.. il giro è consolidato e del tutto inaspettatamente la strada era anche molto libera (cosa che di questi tempi è strano assai)..

Mi spiace per oggi di non aver potuto prendere parte al giro...

L'anno prossimo però mi aggrego a quelli che "VOGLIAMO LA PISCINA" :D

ryuken82
08/07/12, 22:43
io non sto capendo dove sono le foto che carico.. meglio che mi metto a letto va che domani alle 6 si riprende...

zen
08/07/12, 22:54
Ore 21.00
appena arrivato a casa.
Per il momento solo un laconico ma sincero ringraziamento agli organizzatori...

...soprattutto per avermi fatto conoscere Sebastiano!!!

E come al solito è sempre un piacere rivedere certe brutte facce sia vecchie che nuove.

Che dire, in questo raduno dal punto di vista umano c'è stato tantissimo...

...

Danilo
08/07/12, 22:55
Marco non mi ero preso il tuo numero...avrei voluto chiamarti per sapere a che punto eri...

P.S. lo sai chi ci abita a Mirabella Eclano? :ridi

zen
08/07/12, 23:52
:ansia :ansia :ansia

...non mi dire!!!

Danilo
08/07/12, 23:53
:ridi

Maxx
09/07/12, 10:01
Devo fare un pò di chiarezza sul mio nick onde evitare ulteriori domande imbarazzanti sulla sua origine:ridi:ridi:ridi Stabilito che al momento della mia iscrizione non avevo pensato al nick da mettere,il primo che mi è venuto in mente è stato questo ed è derivato non da quello che hanno pensato molte vostre menti perverse ma dalla presa in giro di un amico motociclista sul colore della mia moto:roll::roll:
Non sono stato molto loquace in questi 2 giorni ma non conoscendo nessuno per me che devo prendere prima confidenza è stato normale però devo dire di essermi trovato bene,belli i giri,costiera bellissima,a parte gli autobus che si fermano in mezzo alla strada per scaricare i bagagli e bloccano tutto per 10 minuti:confused::confused:,inoltre credevo peggio l'asfalto invece devo dire più che soddisfacente.
Bravi gli organizzatori,anche perchè trovare un concierge come Sebastiano era quasi impossibile..ahahah..non mi dilungo oltre e in ultimo posso dire che è stato bello conoscervi di persona..:ok:ok

Danilo
09/07/12, 10:07
Massimo,è stato un piacere anche per me :ok

Nardax
09/07/12, 10:33
Io ho fatto solo il giro di Sabato, ma non potevo assolutamente mancare.
La Costiera meritava anche un nostro raduno nazionale.
Ho rivisto vecchie conoscenze, fatto di nuove, provato emozioni indescrivibile quando c'è stato l'evento mondano più atteso di questo fine settimana, ovvero la premiazione del nono posto ex-aecquo del concorso fotografico, ho provato l'Eden da De Risio e concluso il giro al Lido Bikini dove mi attendeva una zavorrina in bikini.
Un grazie agli organizzatori tutti e peccato solo non aver avuto modo di conoscere Sebastiano (qualcosa sul Tubo???)

Saludos

Raiden
09/07/12, 10:37
Scusate ma le foto nessuno le carica?!

hannible
09/07/12, 12:30
Buongiorno esimi forumisti e partecipanti al raduno, rivolgo un'accorata richiesta al Buon Scintilla che è stato reso partecipe del segreto del Sentino Frasco: Buon Scintilla....dimmi che cos'è...per favore!!!!!:piangi3

Per il resto leggo con piacere che è tutto filato a dovere e vi siete divertiti e mi fà piacere, mi segno già presente per l'anno prossimo!!!:-)

laur@s
09/07/12, 14:30
Ciao a tutti, mi scuso se con alcuni sono stata di poche parole per via di un pò di ... timidezza :oops:
ci tengo però a precisare che è stato tutto bellissimo, voi siete stati simpaticissimi, :) io e Verdone siamo stati benissimo, felici di avervi conosciuto.
Un ringraziamento particolare va a Danilo per l'organizzazione di questo splendido giro nel quale ci ha permesso di visitare posti veramente molto belli. :grazielei

ps: grazie anche per il premio :ciao4

settanta
09/07/12, 14:32
Azzz è iscritta pure la verdina :D....... e chi lo sapeva???!!!

Danilo
09/07/12, 14:38
che organizzazione,pure i fuochi d'artificio v'ho fatto trovare :ridi3
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/18358/normal_IMG_7219_c.jpg

laur@s
09/07/12, 14:50
Scusate scusate ringrazio anche Crazyhead :grazielei per averci accompagnato fino all'imbocco dell'autostrada e a Settanta :rotfl per essersi fatto fermare lui al posto di blocco facendoci proseguire :ciao4

Danilo
09/07/12, 16:51
foto di gruppo prima della partenza di domenica mattina.
Danilo: "oh ragazzi aspettate,mi sa che manca fred74,il ragazzo di Firenze"
Pizietto: "è vero,manca fred,andatelo a chiamare"
Settanta: "scusate,ma chi càzz è fred74" :rotfl
fred74,giusto davanti a noi : "veramente io sono quà"

:mapporc :rotfl

Auronns
09/07/12, 19:08
Appena rientrato a casa.

Alcune foto le metto qui...

crazyhead
09/07/12, 19:14
ragazzi i ringraziamenti sono tutti per voi, vicini e lontani che avete deciso di percorrere tanti km per il piacere di stare con noi. Stima massima :ok :ok ma ne vogliamo parlare dell'unica strada in costiera che non si può sbagliare? :ridi

Danilo
09/07/12, 19:37
Auronns complimenti per le foto...caricale sull'album del raduno però :ok

er6fverdone
09/07/12, 19:46
Bravo Auronns , la macro al punuozzo è spettacolare .
A momenti prendo a morsi lo schermo.

fred74
09/07/12, 19:48
ehhehe....io sono qua...ehehehhe

laur@s
09/07/12, 20:20
Bravo Auronns, emm volevo dire :) siculo!!! hai fatto delle foto molto belle :ciao4

settanta
09/07/12, 21:09
Scusate scusate ringrazio anche Crazyhead :grazielei per averci accompagnato fino all'imbocco dell'autostrada e a Settanta :rotfl per essersi fatto fermare lui al posto di blocco facendoci proseguire :ciao4

Il poliziotto quando sono sceso dalla moto con aria sconsolata :(2ha detto " AZZZ con tutte quelle moto proprio te ho fermato che non ci hai messo neanche un adesivo su sta moto"

ryuken82
09/07/12, 22:13
we ma perchè ancora non c'è l'album del motoraduno???

---------- Post added at 22:13 ---------- Previous post was at 22:12 ----------

Come non detto, sto fusoooooooo :D

Danilo
09/07/12, 22:14
l'album c'è..anzi ce ne sono 3...http://www.er6italia.com/cpg/index.php?cat=20

pasquale85
09/07/12, 22:23
Più leggevo i commenti e piu saliva l'invidia, non vi dico quando ho aperto le foto :(....Spero di esserci nel prossimo!
Complimenti a tutti ragazzi!

ryuken82
09/07/12, 22:24
Infatti ho visto subito dopo, lascia fa che sto sfasato proprio... intento carico le foto :)

Danilo
09/07/12, 22:26
sto sfasato proprio...
che per caso non hai mangiato? :rotfl

SCINTILLA
10/07/12, 20:25
inserite qui tutto ciò che volete :ridi

Agli ordini :ridi

http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/2RAD/2G/thumb_Si_Aggiravano_Strani_Tipi.jpg (http://www.er6italia.com/cpg/albums/imported/2RAD/2G/Si_Aggiravano_Strani_Tipi.jpg)

---------- Post added at 19:25 ---------- Previous post was at 19:16 ----------

Buongiorno esimi forumisti e partecipanti al raduno, rivolgo un'accorata richiesta al Buon Scintilla che è stato reso partecipe del segreto del Sentino Frasco: Buon Scintilla....dimmi che cos'è...per favore!!!!!:piangi3


Sono lieto che tu abbia pensato a me come una persona affidabile per riuscire a carpire il tanto agognato segreto.

E infatti.
Appena visto il caro amico DH, la domanda, da parte mia è stata posta al detentore del mistero:
"Ma che mmmmmmminchia è il Sentino Frasco???"

Ma la sua arte nel farci fessi a tutti è venuta ancora a galla:
"Non temete, sabato sera lo svelerò!"

Peccato che poi sabato nessuno ha chiesto niente :sign2


DH :regia PARLAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!

---------- Post added at 19:26 ---------- Previous post was at 19:25 ----------

che organizzazione,pure i fuochi d'artificio v'ho fatto trovare :ridi3
http://www.er6italia.com/cpg/albums/userpics/18358/normal_IMG_7219_c.jpg

Danilo.....



:regia LA PISCINAAAAAA :incaz

---------- Post added at 19:27 ---------- Previous post was at 19:26 ----------

e a settanta :rotfl per essersi fatto fermare lui al posto di blocco facendoci proseguire :ciao4

ahhahahaahahaahaha

---------- Post added at 19:29 ---------- Previous post was at 19:27 ----------

ragazzi i ringraziamenti sono tutti per voi, vicini e lontani che avete deciso di percorrere tanti km per il piacere di stare con noi. Stima massima :ok :ok ma ne vogliamo parlare dell'unica strada in costiera che non si può sbagliare? :ridi

AHAHAH

La strada è una, non si può sbagliare.

Basta non seguire la guida :ridi

---------- Post added at 20:25 ---------- Previous post was at 19:29 ----------

Un grazie a chi ha organizzato tutto e ai compagni di viaggio e di mangiate.

Danilo, ti ho preso per il **** per 3 giorni.
Ma è andato tutto molto bene :wink:

Ho un tuo video dove fai 3 curve molto belle.
Pazienta.


Come ogni volta che arrivo a casa... ho solo voglia di ritornare.

Tornare in quei luoghi:
La costiera con poco traffico a detta degli indigeni.
Bella, molto bella, riguardando i video ho notato cose che mi sono perso perchè ero concentrato a guidare.
Al mattino è stata molto panoramica, e alla sera ci siamo divertiti.
Mi è piaciuto molto il pezzo dietro a Maestro 70, un buon passo, senza esagerare, e una serie infinita di curve.

La piana dei cavalli della domenica, non so di preciso dove fossimo, ma il bosco era quasi incantato.
In quei posti le vacche sono sacre e le loro boascie ancora di più :ridi
Però si respira aria di pace.


Il mangiare, a parte quello dell' albergo, ottimo. Avrei voluto uno stomaco più grande per mangiare tutto.
Fortuna che ho un sottosella atto a queste cose :D

Erma, ringrazia tutti della compagnia, si è divertito molto.

Ecco, una volta tornato a casa, 2 saranno le cose che più mi mancheranno e che mi fanno venire una voglia irrefrenabile di tornare.

La compagnia. Tutti molto simpatici e disponibili.
Ogni volta che salivo in camera, mi sentivo un bambino che doveva fare i compiti in fretta per tornare a giocare con i suoi amici.

L' altra cosa che mi mancherà tantissimo.....



:regia LA PISCINAAAAAAAAAAAAAA :incaz

:ridi2 :ridi2: :ridi2:


Scusate se ho scritto poco masticabile, ma sono su un computer a scrocco con adsl a scrocco.

Pizio e Valeria sanno benissimo quanto io sia scroccone :D

Un ringraziamento particolare va a queste due splendide persone.
Che mi hanno fatto sentire a casa.
Anzi, meglio, mi hanno fatto sentire come il papa nella sua residenza estiva di castegandolfolaresidenzaestivadelpapa. :D

Danilo
10/07/12, 20:36
Grazie mille Scin,e grazie a tutti...
purtroppo quest'anno il raduno è stato organizzato un pò "di fretta" per cause di forza maggiore...
mi fa piacere vi siano piaciuti i posti in cui vi abbiamo portati...
la costiera era una tappa obbligatoria,e sono contento che siamo riusciti a godercela con il poco traffico...
il percorso della domenica l'ho scelto io personalmente,e il fatto che i paesaggi vi abbiano soddisfatti mi rende molto felice..
peccato per il cibo,purtroppo non sapevo che l'albergo cucinasse così male,sennò col càsso che prenotavo lì :D

riguardo la compagnia,ho provato le stesso pure io..nonostante conosca relativamente poco tutti voi (fatta eccezione per i campani) si respira una bella aria..mi farebbe piacere potervi incontrare più spesso...

per la piscina,l'anno prossimo prometto che senza piscina non si parte nemmeno :ridi

Ho un tuo video dove fai 3 curve molto belle.

detto da te,è un onore ;)

SCINTILLA
10/07/12, 22:32
Vorrei ricordarti che sono uno scooterista. :ridi

Danilo
10/07/12, 22:34
ma lo scooterista l'anno scorso m'ha fatto vedere i sorci verdi :D

crazyhead
10/07/12, 22:43
Mauro il segreto del sentino frasco può essere rivelato solo durante un raduno nazionale :okk sabato non me l'avete chiesto per cui ti tocca aspettare l'anno prossimo nella regione ..... :bastard

SCINTILLA
10/07/12, 22:44
Erano verdi perchè sono stati qualche ora nel sottosella :D

crazyhead
10/07/12, 22:44
Vorrei ricordarti che sono uno scooterista. :ridi
ancora per poco mi sa :ridi

SCINTILLA
10/07/12, 22:46
DH questa volta la mancanza è stata da parte tua.
Non hai mantenuto la promessa.
Hai detto che l' avresti rivelato e non l' hai fatto. :ridi3


Per questo mi vedo costretto a dare il tuo numero di telefono al premio Marionni di quest' anno :bastard

Danilo
10/07/12, 22:46
infatti io quel tizio con la cresta rossa sul casco ce lo vedrei bene in Morini..non so perchè :ridi

crazyhead
10/07/12, 23:38
ma se manco mi conosce sebastiano :ridi dani :Nono perché non impenna di seconda :ridi

settanta
11/07/12, 00:07
Per i più anziani di forum: Non vi sembrava che si respirasse un pò d'aria di Noci ( a parte il caldo assassino) ?

Sarà colpa dell'età, ma un pò mi mancate...... ma solo un pò ehhh....:bastard

Alhem
11/07/12, 08:05
Sarà colpa dell'età, ma un pò mi mancate...... ma solo un pò ehhh....:bastard


...tu invece non ci manchi per niente :ridi3 :bastard

crazyhead
11/07/12, 08:19
:ridi3

Pizietto
11/07/12, 12:08
AHAHAH

La strada è una, non si può sbagliare.

Basta non seguire la guida :ridi

ma ma ma ma
a dir la verità pensavo di essere andato così veloce da avere anche il lusso di spararmi 50 km di curve e arrivare prima di voi :sign2

vi racconto come è andata:

Danilo e Crazy: "ci vediamo alla Locanda di Furore, ci sta un parcheggio, subito dopo il ponte.."

P: "ah si si ok, Furore......vado avanti io....CONOSCO" :D

vabbè dai..che vuoi che siano 45minuti di attesa...erano in programma :sdentato


come mi aspettavo, i posti erano incantevoli, la costiera è indescrivibile, bisogna guidarla, sopratutto riuscire a guardare quei panorami stupendi ed evitare i bus giganti in quelle stradine

fa esperienza :ridi

il giro di domenica è stato molto bello, mi mancavano quelle stradine! grazie Dani :ok

certo, da te mi sarei aspettato anche un giretto nella gara con i prototipi...che organizzatore sei!!! :mad:

:D


Nun ce sta niente da fà, la compagnia è stata bella come sempre, il buon Sebastiano ha compensato le cene orrende e imparare da Zen come si ingrassa la catena non ha prezzo!!




Pizio e Valeria sanno benissimo quanto io sia scroccone :D

Un ringraziamento particolare va a queste due splendide persone.
Che mi hanno fatto sentire a casa.
Anzi, meglio, mi hanno fatto sentire come il papa nella sua residenza estiva di castegandolfolaresidenzaestivadelpapa. :D


Grazie a voi due per la splendida compagnia, il mio desiderio era farmi 300km di A1...indimenticabile :sign2

grazie veramente, siamo stati benissimo sia io che Vale, il prossimo raduno prevederà inderogabilmente una sosta per vedere la residenza estiva del papa :ridi

dado71
11/07/12, 12:16
Che invidia.
Non aver potuto partecipare mi ha pesato parecchio, ma aspetto con impazienza il prossimo (anche solo per carpire il segreto del Sentino Frasco)

crazyhead
11/07/12, 13:43
piffio l'anno prossimo nel lazio :D anche se sei l'organizzatore farai la scopa :sdentato

Danilo
11/07/12, 13:46
io faccio l'apripista,così vado dove piace a me :ridi3

Maxx
11/07/12, 13:58
Io consiglierei lazio-umbria-abruzzo,nel senso che all'incrocio delle tre regioni ce stanno strade meravigliose..:ok

Pizietto
11/07/12, 14:11
tzè...ma perchè un bel giretto sul lungotevere, potremmo anche organizzare dei giochi...

caccia alla moto per Roma, gare di sopravvivenza o anche un bel bagno nel tevere per compensare la mancanza della piscina campana :ridi

zen
11/07/12, 14:13
infatti io quel tizio con la cresta rossa sul casco ce lo vedrei bene in Morini..non so perchè :ridi

...e dove la trovi una Morini in giro??? :sarcastic


...Nun ce sta niente da fà, la compagnia è stata bella come sempre, il buon Sebastiano ha compensato le cene orrende e imparare da Zen come si ingrassa la catena non ha prezzo!!...

e infatti mi devi 50 euri per aver scroccato il mio corso di ingrassaggio catena!!! :ridi3

vabbè mi accontento di una stecca di torrone... :bastard

piffio l'anno prossimo nel lazio :D anche se sei l'organizzatore farai la scopa :sdentato

:Nono come scopa 70... ormai la parte è sua, sì è pure preparato!!! :ridi2

Pizietto
11/07/12, 14:15
e infatti mi devi 50 euri per aver scroccato il mio corso di ingrassaggio catena!!! :ridi3

vabbè mi accontento di una stecca di torrone... :bastard


ti và bene un corso da guida esperta sulla costiera? nun me perdo mai :ridi

Danilo
11/07/12, 14:17
il trentalance campano...pure la stessa pettinatura :rotfl

Piziè..io direi che l'anno prossimo potremmo fare come raduno il GP del G.R.A.
venerdì pomeriggio prove libere
sabato qualifiche
domenica mattina warm up
domenica pomeriggio la gara :ridi

Pizietto
11/07/12, 14:25
gara 1 e gara 2 ovviamente

almeno dai la possibilità ad eventuali sopravvissuti :ridi

Danilo
11/07/12, 14:32
:ridi

settanta
12/07/12, 21:00
:regiaSCINTILLA.... I VIDEO!!!:mazza

Auronns
13/07/12, 08:28
Ah giusto... i videooooooo!!!

Pizietto
13/07/12, 13:00
Ci sta un bellissimo video della chiave dello scuterone di Scintilla :ridi

---------- Post added at 13:00 ---------- Previous post was at 12:59 ----------

io l'ho visto.....:Diavolo5

SCINTILLA
14/07/12, 09:38
In quel video c' é stato un errore di valutazione sul posizionamento della telecamera. Scusate :ridi

Raiden
14/07/12, 14:43
si ma i video ?! :)

Auronns
07/08/12, 19:55
Video.. video... video!!!

SCINTILLA
19/08/12, 20:09
In settimana dovrei quagliare :ridi

Avete una o due foto che volete comparisse nel video?
Indicatemela nell' album o mandatemela via mail. :wink:

er6fverdone
19/08/12, 23:26
Ce l'hai un mio passaggio senza db killer così tutti possono vedere quando SONO:pirla ?

Auronns
20/08/12, 07:41
Verdone, quel momento resterà impresso sempre nella memoria di tutti noi...

Io morivo dalle risate sotto il casco vedendoti "spingere" con le punte dei piedi la moto mentre c'era la pula che andava a fermare quel povero settanta che non aveva nessuna colpa! :ridi

settanta
20/08/12, 13:47
Veramente quando ho visto che il poliziotto stava alzando la paletta sono andato io verso di lui, altrimenti verdone tornava a casa col treno.....

Auronns
20/08/12, 19:10
Se non ci fossi stato tu verdone finiva dritto dritto in prigione senza passare dal via!!!

SCINTILLA
27/08/12, 21:08
Il video è pronto. :angelo

Mi è costato due giornate di lavoro mentre ero in ferie... ma l' ho fatto con piacere :wink:

Ora non mi resta che trovare il modo di mettere 2,7GB di roba a disposizione di tutti :D
Idee?

In una settimana circa dovrebbe comunque essere visibile su YT :ok

Danilo
27/08/12, 21:19
:incaz sbrigati che devo spararmi le pose con gli amici al bar :ridi3

Raiden
27/08/12, 22:08
youtube mi pare te lo faccia fare ^_^

cts
28/08/12, 03:56
Ora non mi resta che trovare il modo di mettere 2,7GB di roba a disposizione di tutti :D
Idee?

Dropbox (http://peugeotscooters.it/forum/viewtopic.php?p=24717#p24717), ovviamente :ok.
Previa conversione in un formato più leggero, ovviamente, tramite un apposito programma (http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=&esrc=s&source=web&cd=1&cad=rja&ved=0CCUQFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.istitutomajorana.it%2Findex.php%3Foption%3Dcom_content%26task%3Dview%26id%3D2030%26Itemid%3D33&ei=DCU8UMrOM8XUtAaU7oHgCQ&usg=AFQjCNG4xnG-rLtNCJq_lwIQYoNuTWeGag), ovviamente.
Ciao e grazie del tuo impegno. :)

ajeje
28/08/12, 08:40
Potresti mandare a tue spese il dvd video a tutti :ridi3

Pizietto
28/08/12, 09:52
:lul non male come idea



Scinti..ma ce l'hai messo il bellissimo video che ho fatto del tuo gp800? :ridi

SCINTILLA
28/08/12, 12:54
Si, ma non tutto, solo alcune parti dove si vede almeno qualcosa di fianco :ridi
'tacci tua :incaz La prossima volta telecamera sul casco e guidi in piedi!!!!!! :D

Sto pensando a una soluzione alternativa per il video.

Intanto lo metto su YT :ok

Maxx
28/08/12, 13:10
Non essendo pratico mi indichi il link??? grazieeeee:)

SCINTILLA
28/08/12, 22:29
Eccolo.

http://www.youtube.com/watch?gl=IT&hl=it&client=mv-google&v=01NKY_l-QrM&nomobile=1

C' è anche in versione fullHD. Sono 2,7GB di roba.
Se qualcuno lo vuole mi mandi la sua mail che vedo che si può fare :wink:

Danilo
29/08/12, 03:47
consiglio vivamente dal minuto 12.25 in poi :ridi3

P.S. se qualcuno vuole dò anche ripetizioni :ridi

er6fverdone
29/08/12, 09:29
che fig@t@! bravo SCINTILLA! :jump:jump

Pizietto
29/08/12, 11:49
ahahahhahaahha

grazie mauré :sign2

p.s. la guida dietro al Maestro è bellissima
p.s.2 nessuno ti ha mai fatto una ripresa più dettagliata del tuo scuterone...potresti anche ringraziarmi:splendid:

SCINTILLA
29/08/12, 12:18
consiglio vivamente dal minuto 12.25 in poi :ridi3

P.S. se qualcuno vuole dò anche ripetizioni :ridi

A te consiglio vivamente i primi 20 secondi!!! :incaz

So che te lo dicono anche le donne che sono state con te. :ridi

---------- Post added at 12:15 ---------- Previous post was at 12:12 ----------

che fig@t@! bravo SCINTILLA! :jump:jump

Grazie, sono contento che ti piaccia.
Come da richiesta ti ho messo anche una sorta di confronto tra moto con DBkiller e UNA moto senza...... quella di Settanta :rotfl
Dal minuto 11:16.

---------- Post added at 12:18 ---------- Previous post was at 12:15 ----------

ahahahhahaahha

grazie mauré :sign2

p.s. la guida dietro al Maestro è bellissima
p.s.2 nessuno ti ha mai fatto una ripresa più dettagliata del tuo scuterone...potresti anche ringraziarmi:splendid:

Prego, grazie a te per il raduno e i giorni prima e dopo :wink:

P.s. Curvosamente parlando, e senza alcuna ironia, è il momento che mi sono divertito di più :ok

P.s.2 Ho impiegato anni e anni a cercare un punto dove mettere la telecamera che nessuno avesse... e tu l' hai trovato in 5 minuti :incaz

P.s. 3 (lo aggiungo io :D ) Direi di fare una gara di ballo tra te e la Pollon :ridicola

Auronns
29/08/12, 12:19
Bellissimo scin!!!

SCINTILLA
29/08/12, 12:22
Bellissimo IL VIDEO Scin!!!

Se no la gente pensa male :ridi

Domani pomeriggio dovrei fare le misure che mi hai chiesto.

Auronns
29/08/12, 14:04
Scin... quelle già le ho fatte! :)

Hai mp ihihihi

Pizietto
29/08/12, 15:08
azzzz scusa auronss:wrong2:wrong2

settanta
29/08/12, 17:28
Grande Scinpy........ ormai non ho più niente da insegnarti...... puoi andare da solo con le tue saponette....

Ora mi dedicherò a Puzzetto....:ridi3

lacky
29/08/12, 17:59
:ok Complimenti a tutti e a scin per il video

Auronns
29/08/12, 20:30
azzzz scusa auronss:wrong2:wrong2

Tranquillo Pizzzzzzo!























Me la pagherai!!! :bang :bang :bang

cts
29/08/12, 22:24
Scintilla, è molto bello. BRAVO! :)

zen
29/08/12, 23:45
Tilla :complimenti [NON PROPRIO TUTTI :-)] ...per il VIDEO... :rotfl :rotfl :rotfl


Grande Scinpy........ ormai non ho più niente da insegnarti...... puoi andare da solo con le tue saponette....

Ora mi dedicherò a Puzzetto....:ridi3

Gran Maestro, hai subito trovato il buon proposito per il 2013!!! :sarcastic


:dub .....non vedo commenti di JIEK!!!


:fischia

dado71
30/08/12, 12:07
Scintilla, è molto bello. :)

Non è che sta nascendo un nuovo aMMMore!!! :gay??

Pizietto
30/08/12, 13:23
Ora mi dedicherò a Puzzetto....:ridi3


:evvai:evvai




devo esse sincero,

un pò ho rosicato quando ho scoperto che eri il Maestro privato di scintilla...



p.s. Oré, complimentoni per i netti progressi
non serve mica corre per portare bene la moto anzi... :ok

settanta
30/08/12, 16:16
Puzzè non ti preoccupare...... rivelerò anche a te i segreti della " Sacra Scuola della Piega da Fermo":ok

Trevik
30/08/12, 17:31
:salve forum.
Grande Scin! Bel video :ok
Sono state belle giornate con la piacevole compagnia di tutti i radunisti :ok
:salve forum.

Alhem
30/08/12, 19:44
E bravo Scintilla, ottimo resoconto video :okk...mi piacerebbe scaricarlo, si può fare :D???
:ciao4

Danilo
30/08/12, 20:05
dvdvideosoft :ok

dado71
30/08/12, 21:37
JDownloader

Alhem
30/08/12, 21:59
dvdvideosoft :ok

Fatto! Grazie per la dritta :okk

actarus
30/08/12, 22:31
Ho guardato adesso il video :D

Grande Scintilla, sempre il numero uno!! :primo

SCINTILLA
03/09/12, 20:45
Grande Scinpy........ ormai non ho più niente da insegnarti...... puoi andare da solo con le tue saponette....

Ora mi dedicherò a Puzzetto....:ridi3

Sono contento e deluso.

Contento perchè ora, con il tuo benestare potrò andare orgoglioNE per la mia strada.

Deluso perchè non sono riuscito a rispettare il proverbio: L' allievo supera il maestro. :inchino


:parla3 Puzzetto è un bravo guaglione..... ma non è che sia tanto bravo a piegare da fermo... dovrai impegnarti :D

---------- Post added at 20:38 ---------- Previous post was at 20:30 ----------

Tilla :complimenti [NON PROPRIO TUTTI :-)] ...per il VIDEO... :rotfl :rotfl :rotfl



AHAHAHAHAHAHAHAAHAH
Bella battuta.

Meno male che alla fine il grasso non ha dato fastidio.


:dub .....non vedo commenti di JIEK!!!


:fischia

Jack, ha visto il video completo un mesetto fa.... e mi sta ancora maledicendo. :angelo

---------- Post added at 20:43 ---------- Previous post was at 20:38 ----------

E bravo Scintilla, ottimo resoconto video :okk...mi piacerebbe scaricarlo, si può fare :D???
:ciao4


Ma nessuno legge quello che scrivo??? :incaz

Se mi davi la mail te lo mandavo.... con i dovuti tempi :D

Meno male che hai già fatto :wink:

---------- Post added at 20:45 ---------- Previous post was at 20:43 ----------

Grazie a tutti per i complimenti.
Mi fanno molto piacere.
Spero di avervi dato un bel ricordo.

Se avete anche critiche sono ben accette.

Pizietto
04/09/12, 09:16
io ne ho una...


comprati uno scooter con lo scudo anteriore più basso :incaz