PDA

Visualizza la versione completa : Compatibilità accessori Versys su Z1000 SX


Huskysta
29/06/12, 18:45
A causa di un problema muscolare, non riesco a guidare la mia amata Versys per più di 2 ore di fila.
Caso più unico che raro, mi trovo meglio con moto dal manubrio basso e stretto (in pratica non riesco a tenere alta la spalla destra ed i gomiti larghi).
Le ho provate tutte, persino a cambiare manubrio con uno a piega bassa, ma niente.
Amando i viaggi ed avendo una zavorrina che mi segue sempre, non vorrei passare ad una semplice naked, ma vorrei provare con una sport-tourer.
Esteticamente preferisco altre moto alla z1000sx, ma forse è la moto che fa per me.

So per certo che le valige originali (le V35 Givi) vanno bene, così come la borsa da serbatoio che ho. Il dubbio è sul portatarga e frecce. A vederlo il fanale ed il codone sembrano simili, dite che l'attacco del portatarga sia identico? Potrei trasferire eventualmente il mio portatarga lightech dalla versys alla z?

Non è detto che faccia il passo, ma la Versys proprio non riesco a guidarla (così come tutte le altre enduro)

Twinkle
29/06/12, 21:18
I portatarga son quasi sempre universali, quindi non dovresti aver grossi problemi. Hai guardato anche le Sprint (ST e GT) della Triumph? Ne parlano bene un po' ovunque, anche se hanno una linea un po' meno aggressiva