PDA

Visualizza la versione completa : Ritirata!!!


ninja77
14/04/07, 12:10
Ritirato L'insetto!!!Ci ho fatto 150 km e ora vi riporto le mie impressioni:
In linea di massima sta motina è piacevvole,pare ke si guida con gusto.

La posizione di guida è un pò strana però non male,solo il manubrio lo sento un pò lontano io sono 1,68 circa quindi faccio un pò di sforzo per afferrarlo.I fatto ke sia stretto non mi da fastidio per ora.
Il motore(causa rodaggio fino a 4000 giri)sembra bello pieno e dolce.A volte fa un pò di on/off ma è leggerissimo.
La stabilità nel misto sembra buona,da lodare invece la agilità nello andare in piega e nel cambio di direzione.Sono curioso di vedere come va nei curvoni veloci.
Le sospensioni per ora mi sembrano buone perkè tendenti al duro(meno male!!!)
Anke i freni sono promossi,da come avevo letto sul forum mi aspettavo peggio!!!Anke se la frenata sembra arrivare non subito e ti da un pò quella brutta sensazione però poi frena.Chi ha cambiato pasticche ha eliminato questo effetto ritardante?
La linea è personale alla faccia delle concorrenti ed il pearl orange è molto bello(spero ke l'anno prossimo non esca verde altrimenti mi metto a piangere!)
Per ora non rimpiango il 636 e spero di non farlo nemmeno in futuro perkè l'insetto so ke mi darà soddisfazione!!!
A presto e grazie di cuore a tutti.

VFRMacs
14/04/07, 12:20
Ben venuto a bordo ...
:ok
Sei hai avuto la 636, sarai un altro esperto che ci potrà dare tanti consigli utili ...
:angelo

eXo
14/04/07, 12:35
welcome!

:moto :moto :moto :moto :moto

podio :mrgreen:

ninja77
14/04/07, 13:02
La 636 l'ho data in permuta per l'Er.Ho deciso di cambiare!!!Prima la moto per me era prestazioni e adrenalina.Sto cercando di abbandonare questo concetto.
Onestamente io avrei preso la F perkè so ke significa avere una carena ma la mia girl ke bada molto all'estetica non me l'ha permesso.Dimenticavo ... nel post di prima non ho nominato gli spekkietti:non si vede na mazza.Cmq sempre per ragioni estetike ho preso gli style,mi devono arrivare.Spero mogliorerà la situazione perkè ne va della sicurezza!!!

Mesks88
14/04/07, 13:57
Ritirato L'insetto!!!Ci ho fatto 150 km e ora vi riporto le mie impressioni:
In linea di massima sta motina è piacevvole,pare ke si guida con gusto.

La posizione di guida è un pò strana però non male,solo il manubrio lo sento un pò lontano io sono 1,68 circa quindi faccio un pò di sforzo per afferrarlo.I fatto ke sia stretto non mi da fastidio per ora.
Il motore(causa rodaggio fino a 4000 giri)sembra bello pieno e dolce.A volte fa un pò di on/off ma è leggerissimo.
La stabilità nel misto sembra buona,da lodare invece la agilità nello andare in piega e nel cambio di direzione.Sono curioso di vedere come va nei curvoni veloci.
Le sospensioni per ora mi sembrano buone perkè tendenti al duro(meno male!!!)
Anke i freni sono promossi,da come avevo letto sul forum mi aspettavo peggio!!!Anke se la frenata sembra arrivare non subito e ti da un pò quella brutta sensazione però poi frena.Chi ha cambiato pasticche ha eliminato questo effetto ritardante?
La linea è personale alla faccia delle concorrenti ed il pearl orange è molto bello(spero ke l'anno prossimo non esca verde altrimenti mi metto a piangere!)
Per ora non rimpiango il 636 e spero di non farlo nemmeno in futuro perkè l'insetto so ke mi darà soddisfazione!!!
A presto e grazie di cuore a tutti.

Sei ancora in rodaggio...capirai con il tempo e con i km ma soprattutto finito il rodaggio i pregi ke ha la nostra moto.... ma quanti difetti.... ma in linea generale è un ottima moto x utilizzo stradale...soprattutto in città e su strade montuose si comporta abbastanza bene...motore pieno e corposo....il motore è perfetto nulla da ridire...ma se comincio a parlarti di posizione di guida molto scomoda a causa del manubrio troppo stretto ed alto, sospensioni ke sicuramente capirai con un pò di guida sportiva, e soprattutto quei freni ke sembrano veramente non frenare mai dato ke non c'è una via di mezzo.... se pinzi poco non frena, se pinzi troppo frena eccome, e non c'è come ti dicevo prima una via di mezzo!!! Cmq in generale una buona moto... e sicuramente molto più guidabile di un 636 per uso stradale e cittadino! Cmq BENVENUTO!!!!!!!!!

raptor17
14/04/07, 14:03
Pensa che invece alla mia Lei non piaceva nuda (incredibile ma vero a Lei che sono sempre piaciute nude mentre a me vestite [non capite male, le moto NDR]) quando ne trovo una che mi piace nuda a Lei piace la vestita e così che F sia mi sono detto ed adesso capisco perchè le donne hanno sempre ragione :shock: :shock: :shock:
Comunque la 636 è sempre stata e sempre sarà la mitica ce l'ha un mio carissimo amico che l'ha fatta fare dal suo compare carrozziere colore arancio Kawa quello della Z e della ER6 nuova e devo dire che è veramente una ******. LAMPS LAMPS e buon divertimento con l'insetto scoppiettante (wacky racers chi se li ricorda? FA QUALCOSA MUTTLEY!!!!!! MEDAGLIA MEDAGLIA!!)

ChiccoGt
14/04/07, 16:24
Benvenuto! Facci sapere anche le tue impressioni a fine rodaggio...a me all'inizio aveva traumatizzato un pò l'aria che arriva superati i 100...ma l'avevo anche messa in programma!
Nel misto è troppo divertente! :ok

Ottimo l'arancione...verde kawasaki l'ho vista in vetrina dal concessionario, molto bella, ma gli effetti cromatici dell'arancione al sole mi fanno impazzire!