PDA

Visualizza la versione completa : Motopunk


Zebra3
13/04/07, 20:14
Lo sciame cresce, e un altro calabrone si è aggiunto alla colonna. E’ Andrewpunk. Vorrei scrivere qualche riga di report, ma vi confesso che ho il morale sgonfio, nonostante il bel giro, che comunque mi ha aiutato a sfogarmi.

Lascio parlare le foto, aggiungo solo che abbiamo percorso circa 140 chilometri percorrendo l’oramai consumata provinciale Cosenza – Amantea e poi San Lucido – Rende.
Partenza alle 15, ingresso Cosenza Sud.

Ps. Andrew ha percorso in totale 1600 chilometri e la Er6 F è la sua prima moto… non ci credo, guida troppo bene.

lalabel
13/04/07, 20:41
Bella fratellone...peccato che il raffreddore mi abbia impedito di esserci :incul Mi sarebbe davvero piaciuto conoscere il nostro nuovo amico e rifare questo splendido itinerario :ok

Sarà per la prossima :D

maxdvst
13/04/07, 20:54
Complimenti omonimo :wink:

Al prossimo giro però ti voglio leggere più carico :ok

Zebra3
13/04/07, 21:10
...

giugiu
13/04/07, 21:12
:piangi2 io non c'ero :!: :piangi

SCINTILLA
13/04/07, 21:19
Bravi ragazzi :ok


Zebra3, ti eleggerei Fotografo ufficiale di tutte le uscite.................. almeno non ti si vede nelle foto :bastard

Zebra3
13/04/07, 21:20
????? :shock: ?????

SCINTILLA
13/04/07, 21:25
Davvero non hai capito la battuta o mi prendi in giro?

Se sei tu a fare le foto non ci sei come soggetto, e noi evitiamo di vedere la tua faccia :bastard

:angelo :angelo :angelo

Zebra3
13/04/07, 21:26
...

lalabel
13/04/07, 21:42
A Scintì, ma che stai a ddì...la faccia del mio fratellone si vede :ok

Zebra3
14/04/07, 00:56
Eccovi accontentari. Il mio report. Non l'ho riletto, ve lo leggete così com'è, infondo è ciò che facciamo ad ogni viaggio. Lo viviamo così com'è

L’incontro è alle 15. Il “Punk” è puntuale. Quando arrivo alla rotonda lui è già lì. Saluta: Ciao Massimilià. Scendo dalla moto, levo guanti e casco e mi presento. Poche parole, una stretta di mano e subito in sella. Il sole picchia sulla mia tuta nera e non da il tempo di sostare oltre.
La strada è la stessa di mille altre volte, ma questa volta non c’è grinta, non ci sono staccate e giri del motore folli. C’è solo voglia di viaggiare e piegare. Lo faccio e il “Punk” mi segue alla grande. “Rispetto l’anzianità” ha detto, ma se voleva poteva tenere la testa benissimo.
Il tempo è bello, viaggiare in moto è bello. Una valanga di contrasti scivolano davanti ai sensi. Fa caldo, ma basta alzare leggermente la visiera per essere accarezzati dal vento. I profumi della primavera entrano nel casco con rapidità. L’erba, i fiori, la puzza della carcassa del gatto scoppiato dal peso di una macchina. L’asfalto nero passa sotto gli stivali con velocità, e passa anche tra gli alberi della montagna, la stessa che domina il mare. Dopo una lunga serie di curve ecco l’orizzonte brillare: è il sole che riflette sul Tirreno, mentre le pareti rocciose rompono una vegetazione a tratti dolce a tratti aspra. E finalmente eccoci ad Amantea. Il centro storico è bello, come il panorama che offre. C’è silenzio, in pratica siamo solo io, il “Punk” e qualche anziano. Scattiamo qualche foto, prendiamo un caffè e ripartiamo. Direzione San Lucido. Da lì risaliamo la montagna per ridiscendere a Cosenza. Il caldo ci lascia, il vento ci schiaffeggia e l’asfalto è coperto dal briccio. Guido con prudenza, mentre Punk procede con scioltezza davanti a me. Ancora una pausa, l’ultima foto e poi dritti verso Rende. E’ il tempo di salutarci. Stretta di mano con guanto da “cavaliere medioevale” e pronti per il prossimo giro: “Domani? Se il tempo ci aiuta, ci si vede alla rotonda”. L’orario? Come sempre, alle 15. ...

smilzo
14/04/07, 06:55
Grande Zebra!!! :ok

VFRMacs
14/04/07, 11:30
Gran bell'avventura ... :ok :ok :ok

Comunque lo so perchè non c'era la lalla ... :angelo ... perchè mancavo io ... :angelo

Andrewpunk
14/04/07, 13:06
grazie zeb!
è stato un bellissimo pomeriggio, spero il primo di una lunga serie di incontri...
il tuo report e le foto...tutto ineccepibile :ok
peccato che oggi il tempo sia inclemente altrimenti mi avrebbe fatto piacere conoscere anche giugiu...
FORZA CALABRONI! :moto
PS grazie x i complimenti zeb ma non è che guido poi così bene...sono pur sempre un neofita...
sarai mica tu un po' lento? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scherzo ovviamente :angelo

Zebra3
14/04/07, 13:10
grazie zeb!
è stato un bellissimo pomeriggio, spero il primo di una lunga serie di incontri...
il tuo report e le foto...tutto ineccepibile :ok
peccato che oggi il tempo sia inclemente altrimenti mi avrebbe fatto piacere conoscere anche giugiu...
FORZA CALABRONI! :moto
PS grazie x i complimenti zeb ma non è che guido poi così bene...sono pur sempre un neofita...
sarai mica tu un po' lento? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scherzo ovviamente :angelo

Un ti piglià troppa cumbidenza ca sinnò ti fazzu chiuda a colonna per i prossimi 15 anni. Anzi 20 :festa :festa :festa

Comunque è vero, sono fermone :festa :sdentato :festa :sdentato

Andrewpunk
14/04/07, 13:26
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
come si dice a cUsenza...
IARACOLONNA!

Zebra3
14/04/07, 13:27
Ahahahahahahaaa

lalabel
14/04/07, 13:41
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
come si dice a cUsenza...
IARACOLONNA!

:ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2

Benvenuto Andrew :briaco3

Andrewpunk
14/04/07, 13:46
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
come si dice a cUsenza...
IARACOLONNA!

:ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2 :ridi2

Benvenuto Andrew :briaco3

grazie! :briaco3
ahhhh una buona birra è sempre l'ideale :festa

giugiu
14/04/07, 16:24
ci ci stativi ci! fe fe stativi fe! :mrgreen:

Zebra3
14/04/07, 19:29
:fumatore

lalabel
14/04/07, 19:36
ci ci stativi ci! fe fe stativi fe! :mrgreen:

giugiu, chi è che dovrebbe starsi zitto e fermo? :festa

Ilaria
14/04/07, 23:53
grande Zebra e tutti i calabroni!! :mrgreen: :mrgreen: