PDA

Visualizza la versione completa : 17/06 Giro del mio ritorno


ryuken82
15/06/12, 17:18
Ciao raga, soprattutto al WG, inizio col dire che finalmente o forse, ho capito come si apre una discussione :D e soprattutto che ho questa domenica libera, con la moto efficiente e col bel tempo che ci accompagna, sarei felice di ritrovarci per un giretto dei nostri, rilassante e gustosamente soddisfacente. Avrei pensato un buon aperitivo in costiera, nella mattinata di questa domenica 17 ( non vi toccate che tanto lo so che lo fate) o comunque per me va bene anche un'altra vostra soluzione ;) tanto sapete già che vi spettano i babà che piacciono tanto a Carletto :D
allora che ne dite? dai guagliùùùùùùù

settanta
15/06/12, 19:11
Io la costiera di Domenica la eviterei come la peste.....
Io stavo pensando a un Matese, che ne dici?

ryuken82
15/06/12, 20:14
Per me va benissimo :)

crazyhead
15/06/12, 22:00
Ore' tu preferisci un lucano :D

Nientedimeno stai dal 2009 qui con noi ed ancora non sapevi aprire una discussione???? :nono2 :ridi
Io domenica faccio il battesimo a mio figlio, buon giro :ok

Danilo
15/06/12, 22:01
io c'ho le gomme alla tela :mapporc

settanta
15/06/12, 22:38
Ok Ciccio, ci vediamo al solito posto, uscita A 1 Santa Maria CV h 10:00 ok?

ryuken82
16/06/12, 09:34
Aggiudicato :) ci portiamo paninazzo al sacco? perchè del pub che sta a campitello matese fa i panini che sono un pacco :incaz

settanta
16/06/12, 10:01
Con me ci dovrebbero essere altri 2, cmq io penso di rientrare per pranzo, tu il panino portatelo lo stesso..... facciamo giro corto perchè domenica prox vorrei fare il giro in abbruzzo che stiamo fuori tutta la giornata.

ryuken82
16/06/12, 13:54
ooook :) ottima idea così domani non salto la grigliata gnam gnam :) a domattina

---------- Post added at 14:54 ---------- Previous post was at 14:44 ----------

Ah... Gianlù auguri x domani :) mangia mi raccomando :D

Trevik
17/06/12, 00:08
Vabbuò, ripeto il giro di giovedì (con incontro di bambi il cerbiatto :D): a più tardi :ok

crazyhead
17/06/12, 06:43
Ah... Gianlù auguri x domani :) mangia mi raccomando :D

Grazie, stanne certo :okk

Raiden
17/06/12, 08:28
IO domani ho un esame.. e tra l'altro ho letto solo mo sto post :D

Per domenica prossima in abruzzo.. STA BEN!! io ci sto :D

ryuken82
17/06/12, 16:23
Ecchime qui ragazzi, solo che non ho ne foto ne video da inserire.
piacere di aver conosciuto Pasquale e Nino, ci stanno proprio bene nel WG ;)
solo un doveroso saluto alla mondeo: Stu grand Crnt homme de.... ti devi fare una settimana intera di fila a diarrea (si può scrivere diarrea perchè non è lesivo) e devi trovare tutte le ruote della macchina buchate anche quella di scorta!!!
Comunque lo spuntino al rifugio era na roba da hotel a 20 mila stelle... :D mi spiace solo che Paoletto non ha potuto gustare con noi.
Raga alla prox :)
Ciao amore mio :*:*:* (p.s.: Orè non sei tu :D :D)

Trevik
17/06/12, 17:47
...piacere di aver conosciuto Pasquale e Nino, ci stanno proprio bene nel WG ;)
Quoto :ok

settanta
17/06/12, 18:17
Ciao amore mio :*:*:* (p.s.: Orè non sei tu :D :D)

Minghia, per un attimo mi sono hahato addosso :ansia.

Cmq come al solito bella giornata di moto, eppoi Ciccio, quando esci con il Presidente lo spuntino è sempre di prima categoria :bavoso:bavoso:bavoso.

Per non parlare della signorina che ci ha serviti...... con l'aria di montagna il :cul ci guadagna.... ma anche le tette :bbona:bbona:bbona.
Cià guagliò alla prox.

Raiden
17/06/12, 19:14
o ma la settimana prossima andiamo in abruzzo?!

ryuken82
17/06/12, 21:20
Infatti Orè come avete potuto notare, io quasi quasi per lo scrupolo non mangiavo il mio piccolo panino solo al pensiero che voi aveste preso solo il caffè :D:D:D così per darvi una mano me lo sono ingozzato subito subito e ho contribuito alla vostra linea :bastard:bastard
comunque alla cassiera mi sa che l'aveva morsa un calabrone :D:D