PDA

Visualizza la versione completa : Bollino Kawasaki


LtPitt
13/04/07, 15:54
Carissimi...
Il sopracitato bollino non è mai giunto a casa mia...
E son passati 9 mesi!
Il mio concessionario afferma: "normale: attendi fiducioso"...
Ma inizio a dubitare :|

ChiccoGt
13/04/07, 16:27
A me è arrivato in 2settimane scarse...in effetti! Hai provato a sentire direttamente kawasaki? :shock:

_GEO_
13/04/07, 16:31
stessa cosa successa a me solo che il mio conce ha detto fermi tutti ridammi il numero telaio che scriviamo in kava e dopo un mesetto scarso mi è arrivato..... rompi le ***** al conce...!!!

Confo
13/04/07, 16:36
Confermo, bollino arrivato dopo due settimane dal ritiro della moto.
Come ha fatto il Piccolo Geo, semplicemente vai a discutere col conce! :ok

ChiccoGt
13/04/07, 16:48
Ot...se ti nega ancora il bollino...prendi il casco e fagliene tu uno in testa!!! :mrgreen:

Alhem
13/04/07, 17:06
Ot...se ti nega ancora il bollino...prendi il casco e fagliene tu uno in testa!!! :mrgreen:

Ho la moto da un anno e 3 mesi, mai ricevuto nulla...piuttosto, chiedo venia per la mia iignoranza, ma...di cosa stiamo parlando? Cos'è stò bollino???? :?: :shock:

fariaccesi
13/04/07, 17:12
correttamente e' un'etichetta.sarebbe l'etichetta da applicare sul libretto di garanzia per rendere valida la stessa. :angelo

†Gunny†
13/04/07, 17:17
Ot...se ti nega ancora il bollino...prendi il casco e fagliene tu uno in testa!!! :mrgreen:

Ho la moto da un anno e 3 mesi, mai ricevuto nulla...piuttosto, chiedo venia per la mia iignoranza, ma...di cosa stiamo parlando? Cos'è stò bollino???? :?: :shock:
quoto!
What is "bollino"? :wrong correttamente e' un'etichetta.sarebbe l'etichetta da applicare sul libretto di garanzia per rendere valida la stessa. :angelo
ok ......posso iniziare a preoccuparmi!!non l' ho ricevuto e sono 6 mesi...

Alhem
13/04/07, 17:18
correttamente e' un'etichetta.sarebbe l'etichetta da applicare sul libretto di garanzia per rendere valida la stessa. :angelo

Grazie mille!! Per fortuna non ho mai dovuto ricorrere alla garanzia... :ok

VFRMacs
13/04/07, 19:31
L'adesivo della garanzia dovrebbe arrivare dalla Kawa ...
Il modulo su cui applicarla .... alla conce ...

Aspetta fiducioso ... la tua conce non te la può mettre in qlo ...
:ok

polostation
13/04/07, 19:35
Anche io l'ho ricevuto dopo 2 settimane. Sarà colpa delle poste, sollecita unr re-invio della lettera con relativo bollino..

Enigma77
13/04/07, 19:52
Io mai ricevuto niente ed è passato piu di un anno!! Allora chiamo la Kawa e mi dicono che nn serve O.o
Se si deve fare qualcosiasi cosa in garangia fa fede il numero del telaio!!

ChiccoGt
13/04/07, 19:55
Beh se non conta nulla perchè nella lettera che mi hanno mandato c'è scritto di metterlo sul libretto per il riconoscimento della garanzia???

Mah...io ste cose non le capisco...non vorrei però che a chi non ce l'ha in caso di bisogno cercassero poi il pelo nell'uovo!
E' una procedura obbligatoria...quindi secondo me sto bollino vi deve arrivare! Rompete le b..le!!! :ok

Enigma77
13/04/07, 20:31
Be a me storie per mettere il kit antivibrazione nn me ne hanno fatte!!

donovann
13/04/07, 21:10
Carissimi...
Il sopracitato bollino non è mai giunto a casa mia...
E son passati 9 mesi!
Il mio concessionario afferma: "normale: attendi fiducioso"...
Ma inizio a dubitare :|

Anch'io ho aspettato diversi mesi forse 6, ma dopo ne sono arrivati 3 di bollini :mrgreen:

mc0676
13/04/07, 21:22
Carissimi...
Il sopracitato bollino non è mai giunto a casa mia...
E son passati 9 mesi!
Il mio concessionario afferma: "normale: attendi fiducioso"...
Ma inizio a dubitare :|

Dopo 1 mese dall'immatricolazione dalla mia Versys avevo ricevuto ben 4 (QUATTRO !) lettere con 4 bollini, tutti uguali.
Con l'ER-6n invece me ne mandarono 2 e dopo 2 settimane.

Paperoga
13/04/07, 22:36
Dal 18 agosto 2006, nessun bollino ricevuto :evil:

polostation
14/04/07, 08:50
Son sicuro che non creano problemi in caso di debba ricorrere alla garanzia, ma forse nel caso la vogliate vendere sarebbe meglio che la documentazione fosse completa.

turco
14/04/07, 08:55
E' una procedura obbligatoria...quindi secondo me sto bollino vi deve arrivare! Rompete le b..le!!!


Sono d'accordo. Il conce rilascia, all'acquisto, un foglio sostitutivo, che si può buttare solo dopo l'arrivo dell'etichetta. Se non sbaglio sul foglio c'è anche un numero da chiamare in caso l'etichetta non arrivi entro 1 mese- 1 mese e mezzo.

Sollecitate!