PDA

Visualizza la versione completa : Michelin Day


extreme
13/04/07, 12:41
A chiunque interessi Sabato 28 e Domenica 29 Aprile al Mugello ci sono i Michelin day.
Iscrivendosi al sito www.rossocorsaonline.com si possono fare 2 turni in pista con solo 20 euro, semprechè si abbiano pneumatici Michelin.
I turni sono divisi tra inesperti, poco esperti, ed esperti.
Pertanto è una esperienza che consiglio.
Ma sbrigatevi perchè i turni vanno a ruba... :moto

mouth
13/04/07, 13:08
Grazie extreme.
Purtroppo il Mugello è lontano, ho problemi familiari e al momento monto Dunlop. Peccato perché mi sarebbe piaciuto girare tra gli "inesperti" imparando da voi "esperti" :wink:
Buon weekend.

algor65
13/04/07, 22:02
Molto bella questa iniziativa, e grazie per avercela segnalata, ragazzi forza io ho ancora le originali e poi mi monto le Bridgestone, ma per chi ha le Michelin è un'occasione da non perdere.

SCINTILLA
13/04/07, 22:05
Giusto per chi non lo sa, tutte le case di pneumatici e moto hanno queste iniziative.

Sui gira in pista a poco prezzo, ma bisogna arrivare presto per acquistare i turni.
Consiglio: se danno brutto, andateci lo stesso, facile che il tempo migliori e possiate fare più turni in tranquillità :ok

algor65
13/04/07, 22:09
Allora forza ad aprire i topic per ogni marca...
ora che è primavera....

:ok

extreme
13/04/07, 22:12
Io sto aspettando quello Metzeler a Vallelunga il 26/27 Maggio....eh eh eh :fischia

Gigabyte65
14/04/07, 08:00
Per quanto riguarda la giornata Bridgestone (scritto bene???) ci sono notizie ????

:moto :moto