PDA

Visualizza la versione completa : 22/23/24 giugno - Raduno - (invasione della Puglia)


donovann
12/04/07, 22:21
Giugno...... 22/23/24.... - 2007 - NOCI (Ba) (http://it.wikipedia.org/wiki/Noci)

Programma (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=131698#131698)

Pronti per fare le valigie, si comincia ad organizzare, vi fornisco di seguito le informazioni necessarie per iniziare a prenotare gli alberghi, la scelta è ampia e provvederò ad aggiornare questo topic di volta in volta.
Gli alberghi che vi segnalo sono stati già contattati da me ed hanno offerto la loro disponibilità ad effettuare sconti o prezzi agevolati per i partecipanti al raduno, se vi servono maggiori informazioni chiedete pure.
Per il resto ho bisogno di sapere, magari in mp, dove avete prenotato e per quanti giorni, (tipo: nik, nome,albergo, giorni). Servirà anche ad aggiornare qui la lista dei partecipanti. Per la cena di sabato 23 Giugno si terra presso il "Corallo" ed il prezzo è di 20.00 euro (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=133697#133697) Prenotazioni cena entro il giorno 16 Giugno da farsi nel topic specifico (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=133697#133697)

Hotel Corallo (http://www.albergocorallo.com/contatti.asp)a pochi chilometri da Noci, per le camere la tariffa che ho concordato è di 30 euro a persona a notte compresa 1a colazione per camere/appartamenti da 3/4 posti con bagno in comune,per camere da 2 posti 35€ a persona e per camere singole 45€, ampio e sicuro parcheggio all'aperto, tel. 080.494.98.21.

Hotel Cavaliere (http://www.hotelcavaliere.it/default.html) albergo di classe con ottimo servizio, situato all'ingresso di Noci, con garage al chiuso (fino ad esaurimento posti), prezzo concordato di euro 45 a persona a notte 1a colazione inclusa, se si superano le 20 prenotazioni si può arrivare a 40 euro, tel 0804977589. (disp.circa 50 posti)

Hotel Abate Masseria&Resort (http://www.abatemasseria.it/) appena fuori dal paese, di gran lusso e con possibilità di alloggiare in trullo, parcheggio all'aperto, disponibilità delle camere solo per la sera del 23, ci concede uno sconto del 10% sulla tariffa normale.(disp.circa 15 posti)

Noci Incanto B&B (http://www.nociincanto.it/main.htm) disponibilità di 16 posti letto suddivisi in 4 appartamenti, il titolare "Enrico" è anche motociclista, potete contattarlo direttamente.

Per le prenotazioni fare riferimento al "raduno motociclistico".
Le prenotazioni vanno fatte direttamente agli alberghi d'interesse e non al sottoscritto.

Per chi vuole aggregarsi al gruppo che parte da Napoli, questo è il link. (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=5225.)

Per chi vuole aggregarsi al gruppo Calabro/Siculo qui (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=129776#129776)

Nuovi aggiornamenti:
"Checco Corse", negozio in Noci di articoli ed accessori per motociclisti effettuerà a tutti i pertecipanti al raduno uno sconto del 10% oltre lo sconto cassa su tutta la merce, tranne quella già in offerta.
Da "Pianeta Sport" articoli ed abbigliamento sportivo, sconto del 15% su tuttta la merce.
Ripeto:"solo per i partecipanti al raduno e solo nei giorni del raduno"

Io ci sarò:

1 Donovann (tutti i giorni in cui ci sarete) :wink:
2 Maxdvst
3 Flo
4 Duka
5 Scintilla
6 Crazyhead
7 Nardo
8 Jack_Hero
9 Chicca870
10 Ilcanarino
11 Zebra3
12 Guarnas
13 Snoopy
14 Lalabel
15 Giugiu
16 Aaron
xx Settanta
18 Andrewpunk
19 Hidepark
20 Itachi
21 Sterno
22 Marangiom
23 Gcecere
24 Tata7
25 Lele.19-86
26 Alhem
27 Linea Gotica
28 Paoletto83
29 Pizio83
30 Zaccgio
31 The italian rider!
32 ZetaX
33 Giorgio
34 Zen

maxdvst
12/04/07, 22:33
E che lo dico a fare...

Presente!





:primo

XXX
12/04/07, 22:52
Presentissima!!!! :jump :jump :jump

DuKa
12/04/07, 22:59
Presente !!!! :fischia

SCINTILLA
12/04/07, 23:10
:iocero e ci sarò :ok


donovann, grazie per il tuo impegno :ok

crazyhead
13/04/07, 06:04
E che t'o 'ddic affà???? :mrgreen:

Presenteeee !!!!

Jack_Hero
13/04/07, 06:35
Sto facendo di tutto per esserci!
A brevissimo la conferma :ok

nardo
13/04/07, 07:15
E secondo voi io che faccio.....? :mrgreen:

Presentissimo. :ok

Pizietto
13/04/07, 08:00
faccio a gara co jak...a prestissimo la conferma!

iraton
13/04/07, 08:58
Io invece confermo fin da ora che non ci sarò... :(

Weekend già impegnato da tempo per il trekking annuale estivo del mio gruppo sulle Dolomiti, e a giugno per me periodo di fuoco, impossibile prendere giorni di ferie... :?

Buon divertimento! :moto

Confo
13/04/07, 09:03
Confermo anche io la mia non presenza.
Oltre al problema ferie (non posso certamente scendere in Puglia solo il sabato e la domenica... :mrgreen:) il 25 è il mio compleanno e quel weekend è dedicato a grandi festeggiamenti con gli amici, eh eh! :D

Peccato, rosicherò da matti, ma come sappiamo non sarà l'unica e l'ultima occasione per vedersi, no??? :ok

Jack_Hero
13/04/07, 09:07
faccio a gara co jak...

:primo Aggiungetemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :moto :moto :moto

chicca870
13/04/07, 09:16
Presente!!!!!!!!!!



Come sono contenta!!!!!!!

:moto

ilcanarino
13/04/07, 10:35
Mio caro donovann mi rivolgo a te in quanto credo referente ufficiale qui dell'evento.

io intendo venire. se non ho gravi situazioni o impedimenti dell'ultimo momento io vengo.
per la sistemazione logistica questa volta mi riservo di valutare bene, se riesci a fornirmi indicazioni piu precise delle zone dove gireremo o comunque pernotteremo, se riesco a pernottare presso qualche ente dell'aeronautica come alloggio di passaggio. mi conviene (se trovo posto... :( ).
mal che vada mi aggrego al discorso logistico in uno dei posti che hai visto e come terza ipotesi me la cavo da solo come ho sempre fatto se non riesco ad arrangiarmi nelle altre due situazioni.
a me piacerebbe tanto visto il viaggio in puglia (premetto che sto periodo non ho piu seguito tutto il discorso di questo raduno quindi non so il programma) vorrei tanto far qualche tappa extra raduno in località a me care/di interesse. compresa s. maria di leuca.
ma questo è affar mio e di chi si vorrà mettere d'accordo in maniera seria con me per seguirmi.

Zebra3
13/04/07, 10:56
Zebra3 Assente............. scherzetto :D Ci sarò

new_er6n
13/04/07, 10:57
Mi riservo di dare conferma al più presto
Devo oraganizzare ... se riesco a prendere le ferie farò anche l'Invasione della Calabria
Magari il viaggio di ritorno, se partecipano, lo faccio con Zebra & Co. :mrgreen:

shotfive
13/04/07, 11:20
Ragazzi, l'idea mi tenta....e tanto.....3 volte tanto ! :mrgreen:
Ma sono un po' perplesso sul come arrivare.....
Tutta in moto da Palermo.....arrivo cotto e i giorni sono pochi....
tenuto conto che lavorero' il venerdì, potrei partire venerdì sera in nave per Napoli.... e poi spararmi quei 300 e passa chilometri per arrivare a noci.....rimanere sabato e domenica sera rifare lo stesso percorso al contrario o a questo punto tornare in moto via terra, tanto arrivo cotto ma a casa....

Consigli, suggerimenti, incoraggiamenti ?

E Voi, o illustri centauri provenienti da tutta italia, come pensate di organizzarvi?

:moto

crazyhead
13/04/07, 11:24
shotfive, se hai idea di arrivare a Napoli in nave, ci possiamo mettere d'accordo e partire in gruppo insieme agli altri campani che sicuramente verranno.............. campaniiiiiii........ vero che verrete???? :mrgreen:

maxdvst
13/04/07, 11:39
E Voi, o illustri centauri provenienti da tutta italia, come pensate di organizzarvi?
:moto

Io penso di partire con largo anticipo...
Circa una settimana :sdentato
Il problema sarà il ritorno, visto che lunedì o martedì devo lavorare e c'ho n'attività tosta il 1° luglio... ma chi se frega... è Natale :natale

snoopy
13/04/07, 13:48
IO, IO, IO, IO, IO, IO,ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posso venire anche io a conquistare le puglie?????????????????????????
Vi pregoooooooooooooooooooooooooooo..............
Lo faro' npiano piano, prometto.....
Grazie

lalabel
13/04/07, 13:50
IO, IO, IO, IO, IO, IO,ANCHE IOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posso venire anche io a conquistare le puglie?????????????????????????
Vi pregoooooooooooooooooooooooooooo..............
Lo faro' npiano piano, prometto.....
Grazie

Ma tu non eri quello che nn sapeva se veniva? :festa

Cmq, salvo imprevisti, ci sarò anche io :briaco3

snoopy
13/04/07, 15:39
Ciao Lalabel, ti ho mandato un mp per spiegarti l' accaduto. Nn mi sembra il caso di spiegarlo in forum sarebbe troppo fuori luogo.
Se x caso dovessi trovare l' mp troppo intrecciato fammelo sapere, ok???
Ciao e spero di conoscerti a Noci.
Un abbraccio generale. Hei Donovann, guardavo i siti degli alberghi, a tuo sapere nel costo della camera vi e' anche l' utilizzo della piscina???
Speriamo di si!!!!!!

donovann
13/04/07, 20:43
Hei Donovann, guardavo i siti degli alberghi, a tuo sapere nel costo della camera vi e' anche l' utilizzo della piscina???
Speriamo di si!!!!!!

Probabilmente si, ma ne avrai il tempo????

giugiu
13/04/07, 21:26
caro don penso puoi mettermi in lista insieme alla mia zavorra preferita :ok

algor65
13/04/07, 22:21
Io al 90% ci sarò!!!!!!

A tutto KKKKKKKKKKK

nipoti' se ce stai tu .... vengo pure ioooo....

:ok

PS = a parte gli scherzi ci devo pensare bene, perché non ho molti giorni liberi e mi devo fare una bella sgroppata, forse riesco a prendermi il lunedì, ma per il venerdì non lo so vediamo....

donovann
13/04/07, 22:30
Io al 90% ci sarò!!!!!!

A tutto KKKKKKKKKKK

nipoti' se ce stai tu .... vengo pure ioooo....

:ok

PS = a parte gli scherzi ci devo pensare bene, perché non ho molti giorni liberi e mi devo fare una bella sgroppata, forse riesco a prendermi il lunedì, ma per il venerdì non lo so vediamo....


Zio, se non ci sei tu con l'aereo, chi ci deve venire???!!!

aaron
14/04/07, 07:31
Aaron c'e perche ci abita!!

settanta
14/04/07, 09:14
O' Gianlù che to' ddic a fà...... presente, vediamo di organizzarci :ok

IO C'EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'[/b]

sternocleidomastoideo
14/04/07, 14:27
in linea di massima potrei esserci..... ma devo vedere alcuni impegni (matrimonio [non il mio!!!], università, lavoro)...

:mrgreen:

Andrewpunk
14/04/07, 14:51
farò in modo di esserci!!!

donovann
14/04/07, 21:03
Giro di ricognizione quest'oggi, solo 450Km, andata e ritorno da S. Maria di Leuca, preparatevi a macinare chilometri............

Andrewpunk
14/04/07, 21:32
donovann, mi fai venire troppa voglia di viaggiare!!!
non sono mai stato da quelle parti...DEVO esserci :!: :!: :!:

The HIDEpark
15/04/07, 22:19
giammarino devi inserire me itachi e due o tre er di proprietà del biker st.@@@ (negozio) di bari che non appena hanno sentito raduno er hanno iniziato a fare le valige ..... :mrgreen: .... x quello che vale x me io penso che faro il pendolare tra casa e voi e mi uniro al gruppo quando si tratterà di andare in giro :ok ........ ciao ciao

donovann
16/04/07, 06:25
giammarino devi inserire me itachi e due o tre er di proprietà del biker st.@@@ (negozio) di bari che non appena hanno sentito raduno er hanno iniziato a fare le valige ..... :mrgreen: .... x quello che vale x me io penso che faro il pendolare tra casa e voi e mi uniro al gruppo quando si tratterà di andare in giro :ok ........ ciao ciao

Fatto. Io ti consiglierei di rimanere a Noci a dormire, anche perchè il sabato sera ci sarà la cena e dovete esserci, che fai poi riparti la notte tardi per ritornare la mattina seguente????
Comunque appena inizio a prendere le prenotazioni per la cena ci risentiamo.

P.S.
Finito lo sciopero? :wink:

ilcanarino
16/04/07, 11:57
Don
mi sai dare a grandi linee una stima dei km che faremo relativamente al programma??
hai gia un'idea???
io ho 4000km passati sul KR e me ne rimangono 6000 da fare...(è probabile non solo in merito al tagliando ma anche le gomme...vedo che gia dopo 4000km...iniziano a consumarsi...)

è solo per darmi una regolata è. vorrei far in modo di far coincidere il tagliando dei 10.000 con il ritorno dalla puglia. denghiu :mrgreen:

mc0676
16/04/07, 11:58
Don
mi sai dare a grandi linee una stima dei km che faremo relativamente al programma??
hai gia un'idea???
io ho 4000km passati sul KR e me ne rimangono 6000 da fare...(è probabile non solo in merito al tagliando ma anche le gomme...vedo che gia dopo 4000km...iniziano a consumarsi...)

è solo per darmi una regolata è. vorrei far in modo di far coincidere il tagliando dei 10.000 con il ritorno dalla puglia. denghiu :mrgreen:


6.250 ! :diablo :diablo :diablo

donovann
16/04/07, 13:34
ilcanarino, penso tu ti riferisca ai chilometri che faremo qui in Puglia, sto valutanto vari perscorsi anche in funzione del numero di partecipanti (e della disponibilità a spostarsi), ma di sicuro non meno di 800, l'altro ieri ne ho fatti 450 per andare e tornare da S. Maria di Leuca, se aggiungiamo gli stessi per andare sul Gargano, siamo già a 900Km.............. :ok

ilcanarino
16/04/07, 16:31
si Don esatto era una stima dei km da fare in loco :mrgreen: il resto me lo calcolo io (tieni conto che è nelle mie intenzioni andare nel sud fino a s.maria di leuca e vedere qualche altro posto..)

puppo
17/04/07, 08:49
Presente!!!! Ci sarò anche io, per tutti e tre i giorni :ok

donovann
17/04/07, 21:18
Don, volevo chiederti se le prenotazioni possono già partire.
Certamente, quando volete potete prenotare, fatemi sapere, magari in mp, dove avete prenotato, cosi sarà più facile organizzarmi per gli "incontri".

guarnas
17/04/07, 23:00
Guarnas C'è!!!!!

donovann
18/04/07, 06:44
Informazione: l'Hotel riesce a disporre anche quattro persone per camera.

Di sicuro due adulti e due bambini, 4 adulti non so, posso informarmi.

LUDO
18/04/07, 09:53
tornerò il 22 sera da berlino... non so ancora come potrei fare ad organizzarmi (cioè fare il viaggio fino in terronia da solo) ma inizierò a pensarci...

Se77e
18/04/07, 11:47
al 99,9% credo di non poter venire :|


mi spiace molto.. :roll:

gordonlab
18/04/07, 12:44
Anche io non potrò venire! Il lavoro non mi concede tregua! :cry: :cry: :cry: :cry:

donovann
18/04/07, 13:18
tornerò il 22 sera da berlino... non so ancora come potrei fare ad organizzarmi (cioè fare il viaggio fino in terronia da solo) ma inizierò a pensarci...
Sono sicuro che risciurai ad esserci, non puoi mancare :ok

marangiom
18/04/07, 13:44
probabilmente riesco solo ad accodarmi a voi per un pezzo, sabato o domenica...
keep in touch
lamps

donovann
18/04/07, 14:02
probabilmente riesco solo ad accodarmi a voi per un pezzo, sabato o domenica...
keep in touch
lamps
Va bene anche così, sarà l'occasione per conoscersi :ok


Ti inserisco in elenco poi mi farai sapere quando ci raggiungerai.

Pizietto
18/04/07, 14:23
faccio a gara co jak...a prestissimo la conferma!

donovan..ancora non riesco a sapere con certezza se vengo...

...e pensare che avevo fatto a gara co giec... grrrrr...

cmq confermo al Duka (ti ricordi??) la mia piena disponibilità per la casa in Abruzzo (vicino Roccaraso..il paese si chiama Ateleta...) anche se non riuscirò a venire per il giro, una passeggiata su in Abruzzo me la faccio volentieri! :moto :moto :moto

donovann
19/04/07, 12:01
Cao, leoapri, ribadisco le osservazioni del collega moderatore, per quanto riguarda il programma posso darti solo un accenno in quanto attendo le adesioni circa la permanenza di chi viene da fuori.
Venerdì 22, 1a accoglienza degl'invasori, e se vengono in mattinata primo giro sulle coste Pugliesi, Sabato 23, 2a accoglienza e partenza per quel di S. Maria di Leuca con soste (brevi) turistiche, rientro in serata con cena di gruppo in locale covenzionato.
Domenica 24, partenza per il Gargano, e commiato ......
Ripeto questo è solo un'accenno ed è suscettibile di variazioni, comunque sia sarà un piacere conoscerti :wink:

tata7
19/04/07, 22:07
vengo anch'io... :festa

Alhem
20/04/07, 11:36
Ciao a tutti, c'è ancora posto? In caso, presente! :ok

donovann
20/04/07, 11:43
Ciao a tutti, c'è ancora posto? In caso, presente! :ok
Di posto c'è ne a volontà, e se non dovesse bastare c'è sempre casa mia

Inserito :ok

Alhem
20/04/07, 11:52
uaglio', allora si parte insieme!!! :D

Ovvio!!! Il modo migliore per festeggiare la ritrovata libertà (patente appena riacquisita dopo + d'un mese)...potremmo fare anche un pit stop a CS e aggregarci agli altri peregrini :mrgreen:
Direi che abbiamo tutto il tempo per organizzarci...

Mikawa
21/04/07, 08:37
ciao ragazzi!!
è da tanto che nn scrivo!
per prima cosa volevo ringraziare donovan per l'invito via e-mail...poi volevo assicurare ad altri del forum che anche io sono dell'87 (novembre) quindi no problem...l'unica cosa è che ho venduto la errina e sono in attesa della nuova zetina che spero arrivi presto! mi volete lo stesso???? :oops:
Credo venga anche mio padre (con un'altra moto) ...ma nn rimaniamo a dormire...ci vediamo a cena e sabato e domenica!
Ti farò sapere meglio al + presto!
lamps

beddu999
22/04/07, 15:23
Io sono in attesa che arrivi la mia nuova errina che sicuramente avrò prima di quella data, mi piacerebbe partecipare a questo 1° raduno (sono di lecce) ma trasferito da un mese in Toscana per lavoro, ci sarebbe qualcuno che parte da queste zone ? :moto

donovann
22/04/07, 16:17
Io sono in attesa che arrivi la mia nuova errina che sicuramente avrò prima di quella data, mi piacerebbe partecipare a questo 1° raduno (sono di lecce) ma trasferito da un mese in Toscana per lavoro, ci sarebbe qualcuno che parte da queste zone ? :moto

Benvenuto, beddu999, di Toscanacci c'è ne sono un bel po, partirà una "carovana" con varie tappe, che raccoglierà un bel po di centauri. Resta "On Line" e vedrai che di sicuro troverai con chi aggregarti. Ti aspetto nella tua Puglia :ok

guitarmate
22/04/07, 19:40
Un salutone ragazzi!

E' una vita che non scrivo più, praticamente da dopo Rufina, ma che dire...è comunque tutto ok.

E' molto probabile che ci sia anche io al raduno.

Vorrei poi organizzare con i nordisti la discesa, ma c'e' tempo per quello.

Cerea

donovann
22/04/07, 20:30
Un salutone ragazzi!

E' una vita che non scrivo più, praticamente da dopo Rufina, ma che dire...è comunque tutto ok.

E' molto probabile che ci sia anche io al raduno.

Vorrei poi organizzare con i nordisti la discesa, ma c'e' tempo per quello.

Cerea

Che piacere "risentirti" per me ed aaron sarà una gioia reincontrarti, e sicuramente anche per tutti quelli di Rufina :ok

Gigabyte65
22/04/07, 21:20
Io dal 16 giugno al 23 giugno sono a torre dell'orso!!! Uhmmmmm !!! E se portassi la motina in ferie con me???? Vedrò quello che si può fare

:moto :moto

snoopy
22/04/07, 22:25
Io sono in attesa che arrivi la mia nuova errina che sicuramente avrò prima di quella data, mi piacerebbe partecipare a questo 1° raduno (sono di lecce) ma trasferito da un mese in Toscana per lavoro, ci sarebbe qualcuno che parte da queste zone ? :moto
Ciao, io sono a Livorno e scendo in solitaria fino a Napoli per unirmi al gruppo di Napoli, come ho gia' detto a Lele 19-86 se ti va' ci si incontra sulla strada per scendere e si fa' il viaggio insieme.

giorgio
23/04/07, 11:46
Io verrei volentieri :mrgreen: ,ma mi sa proprio che qualcuno dovrà farmi da bebisitter :mrgreen: :mrgreen:
uffi non c'è nessuno della mia età!! :( :? :oops: !

raga meglio cosi che ci sono ragazzi giovani no.. :D

ci dovrei essere anche io..devo dare conferma...
(sono un 87) :ok

The HIDEpark
23/04/07, 11:57
lele.19-86 ha scritto:
Io verrei volentieri ,ma mi sa proprio che qualcuno dovrà farmi da bebisitter
uffi non c'è nessuno della mia età!! !


raga meglio cosi che ci sono ragazzi giovani no..

ci dovrei essere anche io..devo dare conferma...
(sono un 87)



EVVAI siamo semre di + dell'87 dai giorgio che ti aspettiamo :ok

beddu999
23/04/07, 13:13
Perfetto io sono disponibile ad unirmi con tutti i Toscanacci, appena ritiro la moto provvederò a sostituire il portatarga :armi e sarò pronto !!!

guitarmate
24/04/07, 08:25
Un salutone ragazzi!

E' una vita che non scrivo più, praticamente da dopo Rufina, ma che dire...è comunque tutto ok.

E' molto probabile che ci sia anche io al raduno.

Vorrei poi organizzare con i nordisti la discesa, ma c'e' tempo per quello.

Cerea

Che piacere "risentirti" per me ed aaron sarà una gioia reincontrarti, e sicuramente anche per tutti quelli di Rufina :ok


Ciao Guitarmate , quanto tempo! spero di rivederti presto e spero che anche questa volta sari il primo ad arrivare .
Inoltre complimenti per l'impegno a scendere ( si sente qui di gente che si chiede se ce la farà a fare 200 km di autostrada!!)
ancora un saluto aaron

Hey Aaron.
Credimi mi farebbe un grande piacere macinare tutti quei KM per venire lì tra i trulli a trovarvi (adoro la puglia).
Naturalmente la distanza è tanta e devo organizzarmi, ma al momento non vedo un gran problema, quindi a presto.

puppo
24/04/07, 08:27
Se qualcuno, come me, parte dal Nord Italia il Venerdì al mattino molto presto.. Mi avvisi che si può fare il viaggio insieme!

Linea Gotica
26/04/07, 21:19
Ci sono!
Ma che ne dite se si fa il viaggio assieme? (chi parte dalla zona di Milano)

Linea Gotica
26/04/07, 21:38
Se qualcuno, come me, parte dal Nord Italia il Venerdì al mattino molto presto.. Mi avvisi che si può fare il viaggio insieme!
Io se tt va bene partirei di venerdi mattina x cui si potrebbero fare gli ultimi 900km assieme.... :-)

donovann
27/04/07, 16:29
ragazzi,non ho capito dpv'è l'incontro...perdonatemi.verrò a trovarvi ma non pernotterò... :cry:

L'incontro è a Noci, fammi sapere quando hai intenzioni di venire e se ti fermerai alla cena del 23.

snoopy
28/04/07, 18:34
che bello non vedo l'ora di venire con la "belva" al mio primo raduno, io lo immagino così:
:moto :moto :tilla :vuffy :tilla :tilla :moto :vuffy :custom :moto :tilla :tilla :moto
Beddu allora ci si incontra sulla strada e si scendse insieme fino a Napoli e unendoci a loro si va a Noci?
Che mi dici?

beddu999
29/04/07, 08:55
che bello non vedo l'ora di venire con la "belva" al mio primo raduno, io lo immagino così:
:moto :moto :tilla :vuffy :tilla :tilla :moto :vuffy :custom :moto :tilla :tilla :moto
Beddu allora ci si incontra sulla strada e si scendse insieme fino a Napoli e unendoci a loro si va a Noci?
Che mi dici?

Per me va bene ma speriamo che ad andare fino a Napoli ci si unisca qualcun' latro...sarebbe ancora meglio o no?
Poi ci metteremo daccordo per orari e luogo.
Ciao Snoopy

snoopy
29/04/07, 22:18
che bello non vedo l'ora di venire con la "belva" al mio primo raduno, io lo immagino così:
:moto :moto :tilla :vuffy :tilla :tilla :moto :vuffy :custom :moto :tilla :tilla :moto
Beddu allora ci si incontra sulla strada e si scendse insieme fino a Napoli e unendoci a loro si va a Noci?
Che mi dici?

Per me va bene ma speriamo che ad andare fino a Napoli ci si unisca qualcun' latro...sarebbe ancora meglio o no?
Poi ci metteremo daccordo per orari e luogo.
Ciao Snoopy
Ciao Beddu, sono con te nella speranza che si unisca qualche d' un altro nel frattempo lungo il tragitto.
Secondo me piu' siamo, piu' e' divertente e' spettacolare da vedersi.
Attendo tue notizie.

P. S.: LELE. 19-86 tu che fai scendi con noi?

paoletto83
30/04/07, 14:14
Presente

Pizietto
30/04/07, 14:21
ehi Donovan.....AGGIUNGI ANCHE ME!!!! (l'ho scritto in maiuscolo apposta...sono contentissimo!!) :jump :jump :jump

beddu999
01/05/07, 20:15
donovann com'è che ancora non mi hai aggiunto ??? figurati se io, di lecce, non ne approfitto per scendere in gruppo.... :grazielui

_GEO_
02/05/07, 10:37
Puppo chiedo perdono ma non potrò aggiungermi alla tua discesa folle ...... non ce la faccio proprio con le ferie... neanche un giorno.... in + ho la gomma che sta iniziando a tirare gli ultimi e non vorrei (+ che altro non posso...) cambiarla in tempi troppo brevi...... !!!!

cmq se parti e lo fai in tre giorni, come già ti ho detti, tanto di cappello....!!!!

ragazzi inutile dire che mi spiace davvero tanto...!!!!

buon divertimento a tutti...!!!! :ok

dado71
02/05/07, 11:11
Ci stò pensando seriamente. Sò se posso prendere giorni di ferie solo la settimana prima.
Comunque, nel caso venissi, alloggierò presso i genitori della ragazza.

Per quando riguarda:
Se qualcuno, come me, parte dal Nord Italia il Venerdì al mattino molto presto.. Mi avvisi che si può fare il viaggio insieme!
Io se tt va bene partirei di venerdi mattina x cui si potrebbero fare gli ultimi 900km assieme.... :-)

se l'andatura è da CdS mi aggregherei volentieri.

raggiokawa_er6n
02/05/07, 20:37
Raga..................sono stato invitato ad un matrimonio per il 23 :cry: quindi mi sa che non posso venire :roll: se mi viene qualche idea vi faccio sapere! (magari fare una scappata domenica 24! ma non so se vale la pena da Napoli non è una passeggiata!)

donovann
02/05/07, 21:03
se l'andatura è da CdS mi aggregherei volentieri.

Posso garantire che sono tutti "bravi ragazzi" timorosi e rispettosi del CDS, scherzi a parte, specialmente quando si viaggia in gruppo, difficilmente, tranne casi "isolati", si possono superare i limiti di velocità :ok Quindi: TI DEVI AGGREGARE :mrgreen:


sono stato invitato ad un matrimonio per il 23

però il 22 sei libero ed anche il 21..... :mrgreen:

DuKa
03/05/07, 11:03
PRENOTATO AL CORALLO ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:clafesta :festa http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a084.gif

nardo
03/05/07, 11:22
Prenotazione effettuata anche per noi: Nardo, Scintilla, Canarino e Jack. :ok

snoopy
03/05/07, 13:27
Io e Crazyhead avevamo gia' prenotato al Corallo.
Finalmente ti posso conoscere Duka e dalla Bruschetta day che aspetto di conoscerti.

Pizietto
03/05/07, 13:49
come già comunicato a Donovan via Mp...anche noi (io e paoletto83) siamo al Corallo... :ok :ok :ok :ok :ok :ok :ok dal 22 al 24...

zaccgio
03/05/07, 14:07
Ho telefonato al Corallo per prenotare e mi hanno detto che:
Per la camera singola si paga 55 euro, mentre se riesco ad aggregarmi in una stanza già prenotata (3 o 4 persone) il prezzo è di 40 euro (e non 30).

Tra coloro i quali hanno già prenotato, c'è qualcuno che sta da solo?

Comunque, posso già da ora confermare la mia presenza :wink:

nardo
03/05/07, 14:16
Ho telefonato al Corallo per prenotare e mi hanno detto che:
Per la camera singola si paga 55 euro, mentre se riesco ad aggregarmi in una stanza già prenotata (3 o 4 persone) il prezzo è di 40 euro (e non 30).

Tra coloro i quali hanno già prenotato, c'è qualcuno che sta da solo?

Comunque, posso già da ora confermare la mia presenza :wink:

Come 40€, ma Don non si era accordato per 30?
Don, urge tuo intervento. :mrgreen:

Pizietto
03/05/07, 15:19
ehi zacc, ma allora vieni anche tu?? :ok :ok :ok ... nella lista di Donovan non ci sei... :?:

per quanto riguarda la prenotazione al Corallo...a me il signore mi ha detto che il prezzo era quello concordato per il raduno motociclistico...ma non gli ho chiesto quant'era... :roll: :roll:
se vuoi ti puoi anche unire nella stanza che ho prenotato...ho preso una doppia dal 22 al 24 a nome mio, Fabrizio Bellisario..chiamalo e digli se ci mette in una tripla... :ok :ok

ma poi il viaggio lo fai da solo o ti unisci al gruppo che scende da Napoli?? lo vedi QUI (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=133085#133085)

maxdvst
03/05/07, 15:21
Non c'è nessuno che pernotta solo sabato 23?

beddu999
03/05/07, 15:48
PRENOTATO AL CORALLO ! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

:clafesta :festa http://friendsforever.foren-city.de/images/smiles/a084.gif

duka per quali notti hai prenotato al corallo? per la scesa ci si mette daccordo, c'è anche snoopy che mi ha proposto di unirci per fare la strada fino al gruppo di napoli.

zaccgio
03/05/07, 15:51
Non c'è nessuno che pernotta solo sabato 23?
Max, ma con un solo giorno è una ammazzata!


zaccgio, ti chiedo scusa, ma involontariamente ho cancellato il resto del tuo post...
mi spiace :(, maxdvst

DuKa
03/05/07, 16:02
beddu999, noi arriviamo a Noci il Giovedì 21 sera, ma non passiamo da Napoli, facciamo una tappa più via Gran Sasso, dopo aver pernottato a Roma il 19

Pizietto
03/05/07, 16:03
zac se fai quel tragitto...allora ti consiglio una deviazione...dall'autostrada dei parchi esci per Scanno..passi il lago e vai in direzione di Castel di Sangro...prendi la SS652 e te la fai tutta fino a riprendere l'Adriatica...non te ne pentirai... :ok :ok

oppure se passi per il Molise...allora devi fare la discesa del Macerone...sta dopo Rionero Sannitico sulla SS17... :ok :ok

zaccgio
03/05/07, 16:07
beddu999, noi arriviamo a Noci il Giovedì 21 sera, ma non passiamo da Napoli, facciamo una tappa più via Gran Sasso, dopo aver pernottato a Roma il 19
A Duka, ma che c'entra il Gran Sasso?
Mica devi andare in direzione L'Aquila. Devi prendere pe Pescara!

zaccgio
03/05/07, 16:09
zac se fai quel tragitto...allora ti consiglio una deviazione...dall'autostrada dei parchi esci per Scanno..passi il lago e vai in direzione di Castel di Sangro...prendi la SS652 e te la fai tutta fino a riprendere l'Adriatica...non te ne pentirai... :ok :ok

oppure se passi per il Molise...allora devi fare la discesa del Macerone...sta dopo Rionero Sannitico sulla SS17... :ok :ok
Caro Pizietto, ho lavorato per 1 anno a Roccaraso.........
Le strade le conosco benissimo, ma non penso che farò il tragitto che mi consigli.
Partendo da Roma, per arrivare a Bari in moto è una bella mazzata....... :moto

Pizietto
03/05/07, 16:15
ahh è vero!! me ne ero proprio dimenticato!!:oops:
...ma allora che strada fai??

maxdvst
03/05/07, 18:15
Non c'è nessuno che pernotta solo sabato 23?
Max, ma con un solo giorno è una ammazzata!

Lo so, per un solo giorno sarebbe da folli...
Ma io per il raduno parto il 16 :sdentato
...e vorrei arrivare in Puglia la sera del 18, anche se non ho ancora deciso che strada farò per scendere da Venessia :boh
..però ho già deciso che farò un giro un po' largo...
L'alloggio fisso sarà a 60 km da noci, dove abitano i miei.

Vorrei dormire a Noci solo il 23 per non dover tornare a casa dopo il ristorante e passare la serata con voi tutti...

DuKa
03/05/07, 18:16
A Duka, ma che c'entra il Gran Sasso?


niente !!!! ... ma a noi ci piace di andarci :sdentato

Perchè perdere l'occasione di sbafare qualche arrosticino a Campo Imperatore magari sotto una pioggia battente e sferzati da un vendo gelido?? :sdentato

donovann
03/05/07, 19:14
Scusatemi, ma sono stato fuori, e sono appena tornato. Domani mattina ritorno dal Corallo, il prezzo concordato con il titolare " sig. Cosimo" é di 30€ a persona, non vorrei che abbiate parlato con altri del personale che non sono a conoscenza ed hanno applicato la tariffa intera. Comunque ci vado a parlare e vi faccio sapere. :ok



------------------- (non potendo aspettare)--------------
Ho finito adesso di parlare al telefono con il titolare, allora, per sistemazioni in camera singola il prezzo è di 45€, per sistemazioni in camera doppia il prezzo è di 35€ a persona, e per sistemazioni per tripla o quadrupla il prezzo è di 30€ a persona, le camere a tre o quattro letti sono mini-appartamenti, hanno cioè due camere separate ed il bagno in comune.
Mi scuso per il disguido, ma il proprietario è un'attimino sui "generis" :mrgreen:

Ricordatevi sempre che per 45€ c'è l'hotel Cavaliere che è in Noci.

Per qualsiasi cosa sono a vostra disposizione

the italian rider!
03/05/07, 20:01
eccoloooooooooooooooooooo! :moto presente!! :angelo

beddu999
07/05/07, 08:11
Ragazzi io vorrei prenotare al corallo ma sono solo, c'è qualcuno che siunisce a me?Oppure mi posso aggregare a qualche doppia? Fatemi sapere.

Non so se sarò solo o con la mia zavorrina...poi ti farò sapere perchè nel caso a me va benissimo dividerla con altri.
Ciao

ZetaX
09/05/07, 19:11
Scusate la mia Assenza Signori...
Leggevo che finalmente si stà seriamente organizzando quest'invasione...Io vorrei venire anche da solo (ma zavorrato), tanto son sicuro che degli erristi di Palermo nn si aggregherà nessuno,mi chiedevo però,oltre gli alberghi /pensioni citati,qualcosa di più economico non si trova?è solo una domanda, alla fine se ci stan solo quelli van bene lo stesso :wink:
Avrei intenzione di partire il 21 e tornare il 24 o il 25 più o meno,salvo cambiamenti

donovann
09/05/07, 20:57
Ho finito poco fa di parlare con Enrico, titolare e gestore di "Noci Incanto B&B". Ha disponibilità di 16 posti letto dislocati in vari appartamenti sparsi per Noci. I prezzi che applica sono già molto bassi (25€ a persona per la doppia e 35 per la singola in appartamento arredato), ma essendo lui un biker, anche molto giovane, ha dato la sua piena disponibilità a collaborare.
Per chi ha esigenze ho richieste particolari, può chiedergli personalmente una soluzione. Inserisco nel 3d iniziale il suo link, potete chiamarlo quando volete e comunicargli che fate parte del "raduno motociclistico".

P.S.
Nell'eventualità (sgraaaaaaattttttt) ce ne fosse bisogno, ci mette a disposizione un furgone.

Ricordo inoltre che "Il Corallo" dove alloggieranno gran parte di "noi", dista circa 3/4 chilometri da Noci e che gli appartamenti del "Noci Incanto" sono dislocati in vari punti del paese, ma che potete contare su di me per problemi "logistici" riguardo gli spostamenti (Zafira 7 posti).

sternocleidomastoideo
09/05/07, 21:36
Donovann.......che c'entra la Zafira?!?!?!? 7 posti?!?!?! ma se siamo tutti in moto!!!!!!!!!!! :mrgreen:
Avrei intenzione di partire il 21 e tornare il 24 o il 25 più o meno,salvo cambiamenti

sbabbitello, aggregati a noi "Calabroni"........così ci facciamo la strada insieme...

donovann
09/05/07, 21:41
Hai ragione, mi spiego meglio, quelli che decideranno di alloggiare a Noci Incanto, non avranno la possibilità di parcheggiare le moto se non nella rimessa del sottoscritto o in quella del "Noci Incanto" che dista un po dagli alloggi (ma si può fare anche a piedi). Quindi, in ragion di ciò, non ci sono problemi a che io faccia da autista per gli amici partecipanti. Chiaro fui? :mrgreen:

ZetaX
11/05/07, 18:47
Nel fine settimana mi vorrei mettere in contatto con Il noci incanto...e se non ci fossero problemi prenotare direttamente...
1) Donovann per posteggiare la moto c'è possibilità?
2) Di tutti coloro che parteciperanno al raduno c'è qualcuno che come me parte il 21 e torna a casa il 25? :wink:

giugiu
11/05/07, 18:49
forse noi di cs torniamo il 25 mattina :ok

ZetaX
11/05/07, 18:57
E partireste per noci che giorno?

giugiu
11/05/07, 19:08
giorno 22 ore 8 da cs (vedi invasione colonna calabro sicula)

donovann
11/05/07, 19:37
1) Donovann per posteggiare la moto c'è possibilità?


Puoi posteggiare nel mio garage :ok

maxdvst
13/05/07, 18:45
Come ho già anticipato al mitico Donovann, ho prenotato un miniappartamento per la notte fra il 23 ed il 24 al Noci Incanto.
Per ora sono solo, quindi, se qualcuno vuole dividere con me l'appartamento per la notte di sabato, basta chiedere :ok

ZetaX
14/05/07, 19:50
Donovann puoi aggiungermi tranquillamente ai partecipanti... Salvo morte improvvisa :huhu ci sarò :ok

DuKa
15/05/07, 11:46
Lo Staff ha preso la decisione di promuovere

"L'invasione della Puglia" a 2° Raduno Nazionale della nostra Community

I migliori auguri e ed un grosso grazie a Donovann per lo splendido lavoro che sta facendo !!!

SCINTILLA
15/05/07, 11:58
Io lo sapevo che finiva così......... infatti io c'è !!!!!! :ok

E per Donovann c'è Questo (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=5400)

donovann
15/05/07, 12:19
come già detto e ridetto: "non dovete ringraziare me, ma voi che partecipate", ridetto questo, aggiungo anche, ora che "ufficialmente" è il 2° raduno, chi se lo perde sa cosa perde :mrgreen:

P.S.
A questo punto modifico anche il titolo :ok

XXX
15/05/07, 12:28
Io lo sapevo che finiva così......... infatti io c'è !!!!!! :ok

E per Donovann c'è Questo (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=5400)


Anch'io Io c'è!!!! :jump

Che bello......dai dai forza ragazzi........non si può mancare al Raduno nazionale!!!! :moto

sternocleidomastoideo
15/05/07, 14:07
c'è pure io!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Imanust
18/05/07, 21:48
Ciao a tutti!! Salvo imprevisti, non c sono motivi x cui mi perderei questo evento! Dovrei partire con la mia zavorrina venerdì. Se c'è un gruppo che sfiora Bologna mi faccia un fischio che mi aggrego molto volentieri! E se riesco a prendere qualche giorno in + d ferie, magari rientro con la colonna napoletana, così faccio un saluto a casa.

ZetaX
19/05/07, 10:02
Ragazzi... Mi promettete che mi tratterete da Errista e non da Zetista, come se avessi ancora la mia grande, buona jallona??!! :piangi eheheh

Pensavo poco fà ad una cosa...
Chi si occupa dei gadgets del Forum sarà presente al raduno? Sarebbe graziosa come idea se costui portasse qualche gadget dietro da poter vendere a chi come me fosse interessato, avere un pò tutti per esempio le magliette di er6 italia..

ilcanarino
19/05/07, 18:31
Ragazzi... Mi promettete che mi tratterete da Errista e non da Zetista, come se avessi ancora la mia grande, buona jallona??!! :piangi eheheh


io spero che il raduno sia quanto piu possibile pubblicizzato come secondo forum ER6ITALIA.COM

poi come lo scorso anno ci saranno (IO) anche degli infiltrati che non faranno numero come possessori di kawa er6n/f (e versys...credo..?) ma che contribuiranno anche allo svolgimento del forum e comunque...

semo tutti fratelli di moto :angelo

donovann
20/05/07, 20:56
Circa il dover accettare chi ha moto "diverse" da quelle per cui il forum è nato, vorrei aggiungere un vecchio proverbio cinese :mrgreen:

"Non ha importanza il tipo di moto che hai sotto il ****, ma la qualità del cervello che metti sotto il casco" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :ok

guarnas
21/05/07, 07:51
Ciao a tutti, anche Guarnas ci sarà, cerco persona per condividere la stanza, c' qualche posto?

maxdvst
21/05/07, 07:59
guarnas, grande!
Io avevo la stanza da dividere... ma giusto ieri si sono aggiunti al pernottamento altri 4 amici...
Prova a sentire Noci Incanto. Dovrebbero avere la disponibilità di un monolocale a 35 euro :okk

guarnas
21/05/07, 12:52
donovann io arriverò con il gruppo della campania!!!!! :moto :moto

Pizietto
21/05/07, 13:24
guarnas, guarda QUI (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?t=5469) è stato aperto un topic apposta...prova forse ti può essere utile...

Mnemo
21/05/07, 14:50
Penso di esserci... di sicuro arriverò il 22 mattina.... cmq aspetto prima di confermare causa lavoro....

donovann
21/05/07, 15:08
Penso di esserci... di sicuro arriverò il 22 mattina.... cmq aspetto prima di confermare causa lavoro....

Non ti inserisco solo per scaramanzia, ma sono sicuro che ci sarai :ok

Mikawa
22/05/07, 08:18
donovan vorrei fare una domanda...che forse risulterà stupida (visto che siamo tutti motociclisti!!!)
per la cena del 23 dal locale dove andremo...si vedono le moto vero??? :shock:

Bobjakk
22/05/07, 08:47
Allora... ho aspettato fino a ieri per riprovare a parlare col capo.
Niente da fare.
Le mie ferie estive con la famiglia erano già programmate ad agosto da tempo, non c'è possibilità di avere altre ferie che verrebbero considerate "estive" essendo giugno, altrimenti non riusciamo a fare tutti la quantità prevista di ferie estive...
Neanche decurtando le ferie con la famiglia e anticipandone una parte a giugno, non siamo riusciti a combinare...
E così mi perdo anche questo raduno e la possibilità di conoscere tanta bella gente del sud. Peccato.
Scusate il post noioso.

Divertitevi anche per me ! E che tutta l'Italia veda che gli erristi sono motociclisti veri e veri amici!
:moto

crazyhead
22/05/07, 08:59
RobERn, nessun post noioso, anzi, le hai provate proprio tutte per venire.
Ci saranno altre occasioni per vederci tutti :ok

donovann
22/05/07, 13:23
donovan vorrei fare una domanda...che forse risulterà stupida (visto che siamo tutti motociclisti!!!)
per la cena del 23 dal locale dove andremo...si vedono le moto vero??? :shock:

Non preoccuparti la moto entrerà con noi in ristorante :wink:
(attendo la tua adesione)

RobERn, no ci crederai, ma stavo per mandarti un mp, perchè sapevo che avevi voglia di partecipare, ma se non questa di sicuro ci si vede alla prossima :ok

Adal
22/05/07, 16:19
Ragazzi, vi consiglio di comprare la guida della puglia uscita questa settimana con il corriere, è davvero fatta bene (anche le precedenti sono ottime), piena di foto e dettagli interessanti. Il secondo consiglio è di trovare il sistema per lasciare maxdvst a casa, lui non è venuto via dalla puglia per motivi di lavoro, l'hanno cacciato perché faceva il mignott@ro... non ci fareste una bella figura! Vi invidio tantissimo! Buon viaggio!!! P.s.: max vendeva il corpo di due povere, giovani e indifese babbuine...davvero una storia squallida!

maxdvst
22/05/07, 22:37
Adal, sei sempre il solito. Ma devi farti riconoscere ovunque? :mrgreen:

Ragazzi, non vi preoccupate... giovedì sera al TriEnoFestival IV lo riporto sulla retta via... costringendolo a lavorare ancora per me :sdentato


Adal ricordati di portare la guida giovedì che sono curioso di vederla :okk
Magari mi faccio venire qualche idea e mentre scenderò domenica 17/06 nelle Puglie farò qualche tappa in più :okk
...oltre ovviamente alla tappa obbligatoria "Noci" per un sopralluogo :moto

guarnas
23/05/07, 06:11
Ciao Raga, ho appena prenotato per Noci. Alla GRANDE.
Ho prenotato un Monolocale e per adesso sono tutto solo, se conoscete qualcuno che vuole stare con me e dividere le spese, fatemi contattare.
Non vedo l'ora!!!!!

vittorino81rm
23/05/07, 18:18
io con la Gsx-r la vedo dura a venir giù... nn mi va proprio di farle fare così tanti km di pallostrada... e mi conosco me li farei a palla di fuoco... se riesco a fregare il mio capo... (sono in una situazione simile a RobERn) avevo pensato ad una possibilità... ossia quella di usare la macchina e caricare la moto sul carrello... in caso c'è qualcuno che da Roma sarebbe disposto a dividere le spese?? (che pure quello è un fattore che conta e nn poco)

crazyhead
23/05/07, 19:08
vittorino81rm, io se fossi in te, con la moto dei miei sogni, appunto la tua... :mrgreen: me ne fregherei dei km, la motina non si stanca, a limite sei tu che ti stanchi, e mi aggregherei al gruppo vostro che si dovrebbe aggregare a noi di Napoli.
Ho fatto un gioco di parole, ma hai capito il concetto :mrgreen:

giorgio
23/05/07, 22:21
Raga..mi aggiungo anche io alla lista! :D

Zebra3
23/05/07, 22:58
Raga..mi aggiungo anche io alla lista! :D

Che bello, sono contento :mrgreen: :ok

giorgio
24/05/07, 13:32
Zebra3, anche a me fa piacere vedervi tutti..dopo tanto tempo... :D

cmq..mi volete lo stesso col monster?? :x :shock: :D

(ora non vi fa piacere piu :mrgreen: )

nardo
24/05/07, 13:45
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhhh, un Monster al raduno? :mrgreen:
Sappiamo con chi prendercela adesso. :mrgreen:

settanta
24/05/07, 18:33
non ho parole Giorgio, solo maleparole. un consiglio.... al raduno stai in ultima ruota..... potresti far male a qualcuno con i pezzi che perdi.... :D :D :D :D :D :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

donovann
24/05/07, 20:42
Comunicazione importante:
In seguito evitiamo di "sporcare" questo topic e quello del "progarmma" con spam inutili, questo ci aiuterà a rendere più facile il controllo delle prenotazioni ed eventuali modifiche da apportare al programma.
Grazie a tutti :wink:

ricercatore76
27/05/07, 19:03
ciao ragazzi, è tanto che non scrivo, anzi a dire il vero scrivo poco!! vorrei venire ma il 25 devo lavorare. cè qualcuno che sale al nord il 24?

donovann
27/05/07, 19:17
E' un piacere "risentirti", il 24 si va tutti verso Lesina e di li poi ci sarà chi prosegue per il nord e chi per il sud. Se te la senti potresti fare un po di strada con noi e poi ripartire verso La Spezia, sarà un piacere rivederti :ok

Pizietto
27/05/07, 19:28
ricercatore76, il 24 risaliamo un pò tutti mi pare...possiamo risalire insieme..poi a Roma ci salutiamo...

maxdvst
27/05/07, 20:52
ricercatore76, io il 24 risalgo fino a Venezia... ma tu vorresti passare per bologna o "tagli" da roma?

Pizietto
27/05/07, 20:56
passare per bologna o "tagli" da roma?
opss non ci avevo pensato...

puppo
28/05/07, 08:09
Ciao ragazzi, con estremo dispiacere vi avviso che per motivi familiar-economici non potrò partecipare al raduno di quest'anno.. :cry:
Divertitevi e macinate chilometri anche per me! :ok
E grazie comunque a Donovann ed a tutti coloro che si sono prodigati per lì'organizzazione dell'evento!

nardo
28/05/07, 08:28
Noooooooooooooooooooooooooooo :cry:

XXX
28/05/07, 08:55
Nooooooooooooooooooooooooooooooo :cry:

sternocleidomastoideo
28/05/07, 09:39
q8!

donovann
28/05/07, 12:10
puppo, ci mancherai :cry:

DuKa
28/05/07, 12:52
Nooooooooooooooooooooooooooooooo :cry:

Mannaggia Marchino ..... Per farci riprendere dalla delusione non ti resta che offirci da bere !!!! :mrgreen:

Zebra3
28/05/07, 12:53
Mi dispiace davvero un sacco :( Ci tenevo :cry: Marco, spero che comunque si tratti di problemi "ordinari"

puppo
30/05/07, 07:47
Grazie a tutti per la partecipazione al mio dolore!! :mrgreen:
Niente di grave Zebra.. Solo "ordinarietà".. Ripeto.. Divertitevi anche per me! :wink:

ilcanarino
30/05/07, 08:01
ammazza che sfiga marcolì... contavo proprio di rivederci...che *****...

vabbè...sarà per un'altra occasione... :(

VFRMacs
30/05/07, 08:02
Mi dispiace, Marco ...
:cons2

Era il tuo regalo di anniversario ...
:(

Spero, almeno, che ti unirai ai prossimi giretti fuori porta ...
:ok

ilcanarino
30/05/07, 08:13
Mi dispiace, Marco ...
:cons2

Era il tuo regalo di anniversario ...
:(

Spero, almeno, che ti unirai ai prossimi giretti fuori porta ...
:ok

ecco apposta.

dai su. donovann inserisci vuffy nell'elenco dei partecipanti.
vuffy è la riserva di puppo. :diablo
vuffy vai a fa er pieno dai. pulita la catenella???il gps ce l'hai?? :okk

ZetaX
31/05/07, 15:57
Il raduno si avvicina ragassuoli , son sempre meno i giorni che ci separano da questo meraviglioso evento :mrgreen:
Non vedo l'ora :moto

beddu999
01/06/07, 15:38
Don mi potresti depennare dalla lista ? purtroppo o forse per fortuna, in quel periodo farò il trasloco con la mia famiglia in Toscana, proprio per quello aspettavo a prenotare l'albergo...infatti sto vedendo almeno di partecipare al raduno sulla costiera Amalfitana che si terrà il 10/06 almeno conoscerò qualcuno. Grazie e mi dispiace non poter venire con voi nella mia terra.

Ciao

donovann
01/06/07, 20:47
Fatto, mi dispiace :cry: sarà per un'altra volta :ok

ricercatore76
06/06/07, 18:52
scusate se non ho risposto prima, ma come al solito sono stato fuori per lavoro. a me piacerebbe fare meno strada possibile da solo, quindi è indifferente fare roma o bologna. ma i genovesi e spezzini dove sono?? :moto

zen
08/06/07, 16:53
ciao donovann, zen fresco fresco di forum ci sarà!!!!!!!!
purtroppo lavoro sabato tutto il giorno e forse venerdi pomeriggio, per cui:
-essendo della zona non pernotto,
-partecipo di sicuro domenica e se va bene venerdì.
per questo motivo, man mano che le cose si definiscono meglio, mi piacerebbe sapere con maggiore precisione ora e luogo del ritrovo quotidiano, itinerari ed eventuali tappe.
grazie.

buon raduno a tutti e........non vedo l'ora di conoscervi tutti!!!!!!!!!!!!!!!!

donovann
09/06/07, 12:32
Ciao Zen, farà piacere anche a tutti noi conoscerti, inserisco anche il tuo nick così aaron provvederà a realizzare "l'adesivo commemorativo" ed inoltre riceverai i gadgets del raduno.

Ti aspettiamo

Ti invio il mio N° di tel. così potrai sapere come si svolge e dove saremo :ok

Se77e
15/06/07, 13:59
piccolo pensierino per tutti i partecipanti in arrivo con il gruppo del nord :ok


vediamo se sono rapidi con le spedizioni :mrgreen:

XXX
16/06/07, 15:53
piccolo pensierino per tutti i partecipanti in arrivo con il gruppo del nord :ok


vediamo se sono rapidi con le spedizioni :mrgreen:

La ditta SpedizioniFlo ha funzionato: prima consegna.....Firenze!!!! :ok

gennaro(er-6n)
18/06/07, 16:29
fantastico!!proverò a venire almeno sabato pomeriggio se l'organizzatore mi dice dove vanno!! :mrgreen: :wink:
dove li porterai sabato pomeriggio?
e se la domenica non rompe per il mare la ragazza ci sarò anche tutta domenica!!! :natale :angelo

donovann
18/06/07, 21:05
fantastico!!proverò a venire almeno sabato pomeriggio se l'organizzatore mi dice dove vanno!! :mrgreen: :wink:
dove li porterai sabato pomeriggio?
e se la domenica non rompe per il mare la ragazza ci sarò anche tutta domenica!!! :natale :angelo

Come da programma (http://www.er6italia.com/forum/viewtopic.php?p=131698#131698) sabato 23 saremo di ritorno a Noci per la cena conviviale presso il "Corallo", potresti unirti a noi per cena :wink:

Zebra3
19/06/07, 13:38
Ragazzi, si mette male (per molti benissimo, dipende dai punti di vista). Oggi sono uscito dall'ufficio alle 13.30. Per rientrare a casa ho preso l'autostrada. Neanche una goccia di sudore, anzi, il giubbino paradossalmente proteggeva dal sole. Però, c'è un però: l'aria bruciava. L'effetto che si avvertiva era lo stesso di quando si usa il phon, solo che questa volta l'aria era diretta su tutto il corpo. :fumatore2 Mamma mia, tremendo.

ZetaX
19/06/07, 14:05
Azz...Lo sapevo che finiva così...Saunone mega galattico a pressione maxima.. :piangi2

ilcanarino
19/06/07, 14:55
io raccomando a tutti di portare integratori liquidi.
ve lo dico per esperienza...e ad ogni sosta chi non è ben messo con appositi giubbini estivi potrebbe patire di brutto il caldo...
io porterò in una borsetta termica 5 integratori che congelerò la sera prima :wink:

Laretta
20/06/07, 09:36
:custom BUON DIVERTIMENTO E BUON VIAGGIO A TUTTI!!! :ingiro
Che bello leggere tutta l'organizzazione :musica anche se un pò di invidia c'è uffa :piangi2 !

Poi voglio il resoconto eh? :wink: (CAPITO ZEBRA!!!! :mrgreen: )

Un bacione a tutti e fate tante fotooooooo :plane

Zebra3
20/06/07, 09:38
Ho l'iNpressione che qualcuno mi stia coinvolgnedo :roll:

"Mi è semblato di vedele un gatto" :festa

new_er6n
20/06/07, 15:11
Buon divertimento ragazzi!!
Divertitevi anche per me :moto :moto :briaco3

donovann
20/06/07, 16:09
Prometto solennemente che sarà dedicato 1 minuto di raccoglimento in onore di tutti gli assenti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

giorgio
20/06/07, 16:50
Ma il minuto non si fa per i defunti?? :shock:

cmq...buona l'idea degli integratori...pero do cacchio la metto io la borsa termica??c'avessi na bmww!! :mrgreen: