PDA

Visualizza la versione completa : Vi presento la mia Errina "CAROLINA"...


apache77
18/05/12, 16:34
et voilà...dopo un paio d'inverni al lavoro durante la pausa invernale senza assicurazione finalmente la mia Errina è sicuramente promuovibile a Special...

Queste tutte le modifiche :

- Portatarga "artigianale" by MR Style (con predisposizione per frecce originali)
- Luce Targa by Lampa
- Frecce Posteriori LED by FAR
- Luce Stop Posteriore LED by Ebay Hong Kong
- Unghia coprisella in tinta by Ermax
- Tappi maniglioni in tinta by Kawasaki USA
- Strisce Cerchi Arancioni Catarifrangenti by Ebay Italia
- Tubi Freno areonautici neri posteriori Goodridge by Ferracci
- Scarico SBK II EVO Underbody by LeoVince
- Adesivo trasparente paraserbatoio by Ebay Italia
- Filtro aria originale "alleggerito" by Kawasaki
- Manubrio Piega Bassa 1203 Nero opaco by PBR
- Cupolino fumè nero by Barracuda
- Impianto Xenon 6000 Kelvin CANBUS Slim by Ebay Italia
- Tubi Freno areonautici neri anteriori diretti Goodridge by Ferracci

Devo dire che di soldini ne ho spesi abbastanza, ma il risultato estetico è appagante e sono pienamente soddisfatto.

Vi aggiornerò su eventuali prossime modifiche!

:ciao4

apache77
18/05/12, 16:35
:ok

apache77
18/05/12, 16:36
:amore2

apache77
18/05/12, 16:37
:jump

Sempre gelosamente tenuta in garage su cavalletti anteriori e posteriori ad ogni rimessaggio

:grazielei

:ciao4

cesare55
18/05/12, 20:16
Bellaaaaaaaa,
....e quando canta la musica ti rallegra....basso,baritono,tenore....l'errina non stona mai !
cesare55

fonzinieto
18/05/12, 20:42
l'80% delle discussioni hanno il commento del basso-baritono..... a cesareeeeeeeeeeeee... cambia disco!!!! :sign2 p.s. non ti offendere è una battuta!!! :bastard :)

robi.
18/05/12, 21:53
Apache ,lo scarico come và?

simon
19/05/12, 00:31
Bella!! Complimenti!!

apache77
20/05/12, 08:39
Lo scarico va benone...usato sempre con DB Killer e gia il sound è pazzesco...bello basso e forte e a causa della mancanza di un Power Commander e a un filtro leggermente piu "aperto" in scalata tira dei bei scoppietti coreografici :D

DigiuEr6n
20/05/12, 08:49
Complimenti un po' di eurini li hai spesi ma ne vale assolutamente la pena!!!Il faro posteriore è davvero stupendo :D
Una domandina...quanto hai pagato lo scarico?è migliorato tanto il sound?

Grazie e complimentoni ancora!!!

Lamps ;)

apache77
23/05/12, 06:57
lo scarico mi pare se non ricordo male 270€ spedito e con in omaggio il filtro aria K&N sulla baia!

Il sound? E' un altra moto e non ho mai tolto il DB Killer!

DigiuEr6n
23/05/12, 10:36
Cavolo ottimo prezzo e ottimo omaggio :) quello scarico mi piace davvero tanto sia in estetica e da quello che mi dici penso che il sound diventi come lo desidero...grazie mille collega ;)

Lamps

apache77
28/05/12, 09:40
si ottimo regalo...peccato che il venditore invece di mandarmi il filtro per il M.Y. 2009 m'ha mandato quello del M.Y. precedente e sono incompatibili quindi non ho mai avuto modo di provarlo!

però c'ho guadagnato perchè me lo sono rivenduto su ebay e ho alla fine pagato la marmitta una 25 ina di euro in meno!

alex-1391
07/05/13, 23:22
ciao ottima moto, complimenti! vorrei farti delle domande almeno mi evito di rovinare la moto! allora:
-per lo xenon hai dovuto smontare tutto il faro per montarlo quali viti hai dovuto togliere dato che non capisco quali mi conviene togliere senza smontare il mondo...
-Hai il manubrio pbr, sul forum ho letto che il my 2010 ha il manubrio piu grande del 22mm e quello aftermarket montandolo resta lento! hai notato questa cosa? dato che prenderei o il pbr o wrp

Grazie mille! :)

andre88
22/08/13, 11:33
Bella..