PDA

Visualizza la versione completa : Autorizzazione mercatino


McFly
26/04/12, 08:13
Ciao,

ho qualche pezzo della mia Er-6n da vendere, posso essere autorizzato a mettere un annuncio in mercatino?

Anche se ho cambiato moto rimarrò fedele a questo fantastico forum......

Danilo
26/04/12, 13:24
sei già abilitato al mercatino,visto che l'abilitazione è automatica al raggiungimento della soglia temporale e di topic :ok

blanco
16/05/12, 19:14
come si accede al mercatino per visualizzare i pezzi in vendita ??

Danilo
16/05/12, 19:54
se non hai i requisiti per postare puoi comunque vedere gli annunci degli altri utenti scorrendo il forum e cliccando su "il mercatino"

ant77
10/02/13, 11:03
Ciao mi associo a questa discussione per non aprirne un'altra simile.
Ho inserito diversi annunci qualche giorno fa ma non me ne trovo neanche uno nel mercatino.
Ho forse sbagliato qualcosa? Credo di avere tutti i requisiti necessari e di aver rispettato le regole indicate nella sezione.

Buona domenica

Danilo
10/02/13, 11:37
prima di essere pubblicati devono essere approvati da noi mod/staff..probabilmente non li avevamo visti :ok

ant77
10/02/13, 13:33
Ah perfetto:)
Credevo ci fossero problemi

Pubblicate presto!!!!!!

:grazielei

ant77
05/03/13, 13:19
Ciao tra domenica e ieri ho inserito 2 annunci. Potete pubblicarmeli? Grazie mille

Matrix85
02/07/14, 00:08
Io invece non trovo la voce mercatino... Qualcuno può indicarmi il link?
Magari qualcuno vende qualcosa che cerco o che potrebbe interessarmi.
Grazie!!!

cts
03/07/14, 12:33
Io invece non trovo la voce mercatino... Qualcuno può indicarmi il link?!
http://www.er6italia.com/vbulletin/forumdisplay.php?f=25

icreatore
28/04/15, 08:39
Qual'e la soglia non riesco a mettere un annuncio!

Mister Orange
28/04/15, 08:40
Basta leggere il Regolamento :ridi3

"Area Mercatino Vendo & Compro
Il Mercatino è dedicato alla vendita esclusivamente di materiale usato.
Potranno inserire annunci solo Utenti con almeno 150 posts attivi e registrati da almeno 6 mesi.
Le condizioni di accesso sono insindacabili e l'abilitazione potrà essere revocata da Staff e Moderazione qualora venga riconosciuta la mera volontà di utilizzare il Mercatino a fronte di una scarsa partecipazione al Forum.
Gli sponsor di ER6Italia hanno libero accesso al Mercatino, con la possibilità di vendere anche materiale nuovo.

Staff e Moderazione valuteranno il contenuto degli annunci prima di permetterne la pubblicazione.
Nel caso di vendita di materiale NON usato (es. negozio online) il topic verrà cancellato e l'abilitazione alla vendita revocata.
Sarà in ogni caso competenza di Staff e Moderazione valutare caso per caso.

Ogni annuncio dovrà avere un titolo che ne indichi l'oggetto, una descrizione esaustiva (possibilmente con foto) e dovrà avere chiaramente esposto il prezzo di vendita.
SONO VIETATE aste o vendite collegate a siti che effettuano aste (Ebay, etc).
È ASSOLUTAMENTE VIETATO "trattare", commentare o giudicare i prezzi dei prodotti in pubblico, attività che dovranno essere svolte tramite MP.
Inoltre è SEVERAMENTE VIETATO inserire annunci in qualunque altro modo (firme, avatar, ...) a meno che non si tratti di collegamenti a discussioni presenti nel Mercatino."

icreatore
28/04/15, 09:00
Da tapatalk non è possibile capire a quanti post sono arrivato?

Danilo
28/04/15, 11:00
sei a 146 :okk

icreatore
28/04/15, 21:22
Grazie mille chiedo immensamente venia ma con tapatalk non riesco :-(

LGOLF
17/07/16, 17:38
Buongiorno,
non sono nuovo del forum ma non sono molto "informatico" e non ho quasi mai postato sul forum...quindi credo mi manchi questo requisito x mettere un annuncio di vendita 2 telai fatti da me x borse monokey sul mercatino.
E' possibile essere autorizzato lo stesso?
Grazie.